ricerca
avanzata

Barrett Sherry L Libri

Libri di Sherry Barrett


SHERRY BARRETT: tutti i Libri scritti da Sherry Barrett in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Sherry Barrett che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Il Servizio al cliente al telefono. Come migliorarlo e raggiungere l'eccellenza

Il Servizio al cliente al telefono. Come migliorarlo e raggiungere l'eccellenza

Barrett Sherry L. 
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform. , 2016

Assicurare un servizio telefonico sempre più efficiente è essenziale per le aziende come per gli studi professionali, le associazioni, le Asl, gli uffici pubblici e ogni altra organizzazione. E non solo a livello di rapidità di risposta alle chiamate e di cortesia delle centraliniste, ma di preparazione e capacità/abilità/competenza...

non acquistabile
€ 14.00
Il servizio al cliente al telefono. Come migliorarlo e raggiungere l'eccellenza

Il servizio al cliente al telefono. Come migliorarlo e raggiungere l'eccellenza

Barrett Sherry L. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide , 2004

Siete un piccolo imprenditore, un dirigente, un professionista, un addetto al servizio al cliente, una centralinista, una segretaria? In questo libro troverete indicazioni, tecniche e consigli su come: - perfezionare il servizio al telefono; - stabilire un rapporto positivo con la controparte; - comunicare con stile;...

non acquistabile
€ 15.00