ricerca
avanzata

Bartoloni Renzo Libri

Libri di Renzo Bartoloni


RENZO BARTOLONI: tutti i Libri scritti da Renzo Bartoloni in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Renzo Bartoloni che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Echis Carinatus

Echis Carinatus

Bartoloni Renzo 
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it , 2015

1984, in un paese vicino a Firenze, Piero, manager non ancora cinquantenne, muore in un inspiegabile incidente stradale. Assieme a lui muore la sconosciuta che gli sedeva accanto. Piero è morto ma il suo spirito ha la possibilita di assistere al proprio funerale e seguire con distacco tutta la vicenda. Le modalità...

€ 21.50
Ti scrivo, amore, dalla casa degli incubi

Ti scrivo, amore, dalla casa degli incubi

Bartoloni Renzo 
edizioni Porto Seguro , 2023

«La mia memoria era evaporata un giorno che non ricordo. Il passato non mi mancava, credo ancora che si perdano solo le cose che si spera di non ritrovare.» Un protagonista senza nome. Nomade urbano, ex direttore d'orchestra, vaga nella semiperiferia sperando di incontrare qualcuno che lo riconosca e gli faccia la...

non acquistabile
€ 21.00
Cento poesie, circa. Taccuino di un unico viaggio

Cento poesie, circa. Taccuino di un unico viaggio

Bartoloni Renzo 
edizioni Aletti collana Gli emersi poesia , 2012

non acquistabile
€ 16.00
La Ripartenza. Per partecipare al nuovo miracolo italiano dopo la paura

La Ripartenza. Per partecipare al nuovo miracolo italiano dopo la paura

Bartoloni Renzo 
edizioni Etas collana Economia , 2009

Quando nel 2008 il mondo ha saputo che una delle più grandi banche d'affari del pianeta era fallita, è forse finita un'era economica. Gli effetti del crollo dureranno ancora per anni ma la costruzione di nuovi ordini, di nuovi prodotti e servizi e nuove idee, ha già avuto inizio tutto intorno a noi. L'Era della ripartenza...

non acquistabile
€ 18.00
Il marketing creativo. Come trasformare il consumatore in cliente e vincere la sfida competitiva degli anni Novanta

Il marketing creativo. Come trasformare il consumatore in cliente e vincere la sfida competitiva degli anni Novanta

Bartoloni Renzo 
edizioni Sperling & Kupfer collana Target , 1994

non acquistabile
€ 12.65