ricerca
avanzata

Bellomo Salvatore Libri

Libri di Salvatore Bellomo


SALVATORE BELLOMO: tutti i Libri scritti da Salvatore Bellomo in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Salvatore Bellomo che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

-5%

Gift card: una convergenza strategica. Dove retail, marketing e finanza si incontrano

Gift card: una convergenza strategica. Dove retail, marketing e finanza si incontrano

Bellomo Salvatore  Rossi Gianluca  Anzanello Mario 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2015

Il volume si pone l'obiettivo di esplorare il settore delle Gift Card, fenomeno di portata globale e in rapidissimo sviluppo, illustrando le peculiarità, il mercato e le prospettive strategiche di tale prodotto. Nate come mezzo di pagamento in sostituzione dei buoni d'acquisto cartacei, nel tempo le Gift Card hanno...

€ 20.90
€ 22.00
Soluzioni negoziali alla crisi d'impresa. Scegliere la migliore strategia per evitare il fallimento e rilanciare l'azienda

Soluzioni negoziali alla crisi d'impresa. Scegliere la migliore strategia per evitare il fallimento e rilanciare l'azienda

Bellomo Salvatore 
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali , 2012

La riforma della legge fallimentare italiana ha dato un'impostazione maggiormente privatistica e negoziale alla crisi d'impresa così che oggi l'imprenditore in crisi ha una serie di strade alternative da intraprendere. La scelta dell'opzione ottimale dipende da diversi fattori negoziali che devono essere valutati approfonditamente,...

€ 15.00
La finanza straordinaria come mezzo di crescita per la piccola e media impresa

La finanza straordinaria come mezzo di crescita per la piccola e media impresa

Bellomo Salvatore  Giacchè Cristiano 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2007

La dimensione aziendale è diventata un fattore competitivo importante, perché permette di raggiungere la massa critica necessaria a fare ricerca e innovazione, di investire nell'internazionalizzazione e di divenire globali. Le piccole e medie imprese italiane si trovano, quindi, di fronte alla necessità di crescere...

€ 18.00