Benemeglio Stefano Benemeglio Andrea Libri
Libri di Andrea Benemeglio Stefano Benemeglio
ANDREA BENEMEGLIO STEFANO BENEMEGLIO: tutti i Libri scritti da Andrea Benemeglio Stefano Benemeglio in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Andrea Benemeglio Stefano Benemeglio che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Il potere del comportamento. Come sedurre, persuadere, educare e ottenere successo
Benemeglio Stefano
Benemeglio Andrea
edizioni CISU , 2007
Nella psicologia analogica i linguaggi emotivi sono costituiti dalla comunicazione non verbale (CNV) e dal simbolismo comunicazionale. Questi linguaggi vengono utilizzati, ad arte, per accedere all'interno del sistema mentale dell'individuo e stimolarlo emotivamente al fine di sedurre, persuadere, educare e ottenere...
Il potere del gesto. Emozioni e desideri nascosti nel silenzio del linguaggio non verbale
Benemeglio Stefano
Benemeglio Andrea
edizioni CISU , 2007
Questo libro svela ciò che si nasconde dietro i segni e i gesti delle persone che ci stanno di fronte attraverso il fascino del linguaggio non verbale. Scoprire il significato di questa comunicazione segreta e comprenderne l'utilizzo diventa un percorso per appagare le proprie e le altrui esigenze emotive, per ottenere...
Il potere del segno. La comunicazione simbolica asta, cerchio, triangolo
Benemeglio Stefano
Benemeglio Andrea
edizioni CISU collana , 2007
Il simbolismo comunicazionale che si sintetizza nelle forme geometriche asta, cerchio e triangolo costituisce uno dei pilastri della comunicazione analogica non verbale e racchiude in sé il mondo emotivo e comportamentale di ogni individuo. Asta, cerchio e triangolo indicano rispettivamente i simboli: Padre, Se stesso...
La vendita analogica (R). Come vendere se stessi, un prodotto, un'idea
Benemeglio Stefano
Benemeglio Andrea
edizioni CISU , 2007
La vendita analogica (R) è un'applicazione pratica della "Psicologia analogica". In contesti di forte concorrenzialità, per ottenere i risultati bisogna porre in campo diverse abilità, non solo l'iniziativa, la creatività, ma, soprattutto, la capacità di porsi in relazione con l'Altro. Saper comunicare gioca un ruolo...