ricerca
avanzata

Bensi Paola Libri

Libri di Paola Bensi


PAOLA BENSI: tutti i Libri scritti da Paola Bensi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Paola Bensi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

-5%

La Media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia

La Media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia

Nelli Roberto P.  Bensi Paola 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia , 2009

L'assunzione che i mass media possano influenzare le conoscenze e gli atteggiamenti degli stakeholder dell'impresa si colloca oggi alla base di numerosi studi di corporate reputation, poiché la copertura sui mass media viene ritenuta un ragionevole indicatore delle opinioni del pubblico nei confronti dell'impresa....

€ 14.25
€ 15.00
La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione

La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione

Nelli Roberto P.  Bensi Paola 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia , 2005

Questa monografia affronta nello specifico le problematiche di pianificazione della sponsorizzazione, con riguardo sia all'ottica dello sponsee sia a quella dello sponsor. In particolare, applicando alla sponsorizzazione i metodi decisionali già impiegati in altri ambiti aziendali, vengono approfondite le problematiche...

disp. incerta
€ 20.00
L'impresa e la sua reputazione. L'evoluzione della media coverage analysis

L'impresa e la sua reputazione. L'evoluzione della media coverage analysis

Nelli Roberto P.  Bensi Paola 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia , 2003

L'attualità e la rilevanza della 'reputazione d'impresa', quale strategic asset, fonte del vantaggio competitivo, ha condotto alla necessità di individuare modalità efficaci per la sua valutazione. Tra le metodologie di ricerca utilizzate si colloca la media coverage analysis, che raccoglie e classifica nel tempo qualsiasi...

disp. incerta
€ 15.00
Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento

Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento

Nelli Roberto P.  Bensi Paola 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia , 2007

€ 25.00