Brondoni S Libri
Libri di Brondoni
BRONDONI: tutti i Libri scritti da Brondoni in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Brondoni che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Pagina 1
1 di 1
-5%
Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing
libro
Brondoni Silvio M.
edizioni CLUEB collana Economia generale
, 2011
€ 14.00
€ 13.30
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa
libro
Brondoni Silvio M.
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
, 2005
disp. incerta
€ 12.00
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione
libro
Brondoni Silvio M.
edizioni Giuffrè collana
, 1978
€ 9.30
Competitive business management. A global perspective
libro
Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli
, 2018
disp. incerta
€ 130.00
Marketing communication e conoscenza di marca
libro
Brondoni Silvio M.
Corniani Margherita
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
, 2013
disp. incerta
€ 7.00
Managerial economics and global corporations
libro
Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
, 2012
disp. incerta
€ 7.00
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa
libro
Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
, 2011
disp. incerta
€ 10.00
Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008
libro
Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli
, 2010
disp. incerta
€ 19.00
Il sistema delle risorse immateriali di impresa: cultura d'impresa, sistema informativo e patrimonio di marca. Progetto di ricerca di rilevante interesse nazionale
libro
Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli
, 2005
€ 39.00
Global corporate management. Emerging issues in competition
libro
Brondoni Silvio M.
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
, 2019
disp. incerta
€ 43.00
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets
libro
Brondoni Silvio M.
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
, 2019
disp. incerta
€ 23.00
Market-driven management e mercati globali
libro
Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
, 2007
disp. incerta
€ 13.50
Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM
libro
Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Relazioni di Collab. Università-Impresa
, 2013
disp. incerta
€ 24.00
Market-driven management and corporate growth
libro
Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
, 2012
disp. incerta
€ 7.00
La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza
libro
Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
, 2000
disp. incerta
€ 23.24
Patrimonio di marca e politica di comunicazione
libro
Brondoni Silvio M.
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
, 2005
non acquistabile
€ 12.00
Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing
libro
Brondoni S. M. (cur.)
edizioni CLUEB
, 2000
non acquistabile
€ 30.99
Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca
libro
Brondoni Silvio M.
edizioni Giuffrè collana Univ. Bocconi-Dip. economia aziendale
, 1987
non acquistabile
€ 17.56
Politiche di mercato dei beni industriali
libro
Brondoni Silvio M.
edizioni Giuffrè collana Univ.Bocconi-Dip.economia aziendale
, 1983
non acquistabile
€ 18.08
Pagina 1
1 di 1