ricerca
avanzata

Brondoni S M Libri

Libri di Brondoni


BRONDONI: tutti i Libri scritti da Brondoni in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Brondoni che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

-5%

Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing libro
Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing
libro   Brondoni Silvio M. 
edizioni CLUEB collana Economia generale , 2011
€ 14.00
€ 13.30
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa libro
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa
libro   Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2005
disp. incerta
€ 12.00
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione libro
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione
libro   Brondoni Silvio M. 
edizioni Giuffrè collana , 1978
€ 9.30
Competitive business management. A global perspective libro
Competitive business management. A global perspective
libro   Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli , 2018
disp. incerta
€ 130.00
Marketing communication e conoscenza di marca libro
Marketing communication e conoscenza di marca
libro   Brondoni Silvio M.  Corniani Margherita 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2013
disp. incerta
€ 7.00
Managerial economics and global corporations libro
Managerial economics and global corporations
libro   Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2012
disp. incerta
€ 7.00
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa libro
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa
libro   Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2011
disp. incerta
€ 10.00
Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008 libro
Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008
libro   Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli , 2010
disp. incerta
€ 19.00
Global corporate management. Emerging issues in competition libro
Global corporate management. Emerging issues in competition
libro   Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2019
disp. incerta
€ 43.00
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets libro
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets
libro   Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2019
disp. incerta
€ 23.00
Market-driven management e mercati globali libro
Market-driven management e mercati globali
libro   Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2007
disp. incerta
€ 13.50
Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM libro
Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM
libro   Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Relazioni di Collab. Università-Impresa , 2013
disp. incerta
€ 24.00
Market-driven management and corporate growth libro
Market-driven management and corporate growth
libro   Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2012
disp. incerta
€ 7.00
La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza libro
La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza
libro   Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2000
disp. incerta
€ 23.24
Patrimonio di marca e politica di comunicazione libro
Patrimonio di marca e politica di comunicazione
libro   Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2005
non acquistabile
€ 12.00
Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing libro
Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing
libro   Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni CLUEB , 2000
non acquistabile
€ 30.99
Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca libro
Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca
libro   Brondoni Silvio M. 
edizioni Giuffrè collana Univ. Bocconi-Dip. economia aziendale , 1987
non acquistabile
€ 17.56
Politiche di mercato dei beni industriali libro
Politiche di mercato dei beni industriali
libro   Brondoni Silvio M. 
edizioni Giuffrè collana Univ.Bocconi-Dip.economia aziendale , 1983
non acquistabile
€ 18.08
Pagina 1

1 di 1