ricerca
avanzata

Burresi A Libri

Libri di Burresi


BURRESI: tutti i Libri scritti da Burresi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Burresi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

-5%

Marketing per il governo d'impresa

Marketing per il governo d'impresa

Burresi A. (cur.)  Aiello G. (cur.)  Guercini S. (cur.) 
edizioni Giappichelli , 2006

€ 38.00
€ 40.00
Vignaioli autentici. Un viaggio nelle radici territoriali, culturali e imprenditoriali di aziende vitivinicole eccellenti di Friuli, Piemonte, Toscana e Veneto

Vignaioli autentici. Un viaggio nelle radici territoriali, culturali e imprenditoriali di aziende vitivinicole eccellenti di Friuli, Piemonte, Toscana e Veneto

Burresi Aldo  Ranfagni Silvia  Rosati Massimo 
edizioni Rubbettino collana Università , 2022

Nel lavoro si affronta il tema dell'imprenditore autentico attraverso lo studio di casi di aziende vitivinicole. L'autenticità è un tema che interessa le imprese ed i manager in quanto va a definire comportamenti che contribuiscono a differenziare in modo rilevante l'imprenditore e l'impresa che gestisce. L'intendimento...

€ 19.00
Il cambiamento della distribuzione in Toscana negli anni Novanta: verso nuovi profili di modernità

Il cambiamento della distribuzione in Toscana negli anni Novanta: verso nuovi profili di modernità

Burresi A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche , 2003

€ 22.00
Profili innovativi d'impresa nei settori tipici dell'industria toscana

Profili innovativi d'impresa nei settori tipici dell'industria toscana

Burresi A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale , 1999

€ 51.50
Il marketing della moda. Temi emergenti nel tessile-abbigliamento

Il marketing della moda. Temi emergenti nel tessile-abbigliamento

Burresi A. (cur.) 
edizioni Firenze University Press collana Quaderni di studi e ricerche , 2005

Il lavoro affronta tematiche di marketing strategico e di management delle imprese del sistema moda, mettendone in evidenza gli elementi di specificità e di differenziazione. Gli autori analizzano il settore tessile-abbigliamento con particolare riferimento ai processi di innovazione, alle dinamiche ed ai nuovi attori...

disp. incerta
€ 15.00