ricerca
avanzata

Busacca Antonino G Libri

Libri di Antonino Busacca


ANTONINO BUSACCA: tutti i Libri scritti da Antonino Busacca in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Antonino Busacca che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

L'impresa vincente. Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000

L'impresa vincente. Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000

Busacca Antonino G. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi , 1994

Il grande sviluppo che negli ultimi anni ha caratterizzato parallelamente due aree, le telecomunicazioni e l'informatica, ha modificato insieme i clienti ed i prodotti. I clienti sono diventati più esigenti ed i prodotti sono diventati più complessi e diversificati, il tutto in un mondo dove l'informazione è immediata...

€ 24.50
L'era del cliente. Riprogrammare il codice genetico aziendale per trasformare il cliente in un vantaggio competitivo

L'era del cliente. Riprogrammare il codice genetico aziendale per trasformare il cliente in un vantaggio competitivo

Busacca Antonino G. 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Mondo economico , 2006

Il valore del cliente è oggi l'arma vincente, il vero vantaggio competitivo che l'azienda deve raggiungere e mantenere. In questo libro l'autore illustra come ricostruire in quattro mosse il processo di valorizzazione che consente di trasformare la clientela migliore nel più potente vantaggio competitivo e in una sicura...

non acquistabile
€ 26.00
L'era del cliente. Riprogrammare il codice genetico aziendale per liberare il valore del cliente

L'era del cliente. Riprogrammare il codice genetico aziendale per liberare il valore del cliente

Busacca Antonino G. 
edizioni Il Sole 24 Ore Pirola collana Mondo economico , 2002

In questo volume, Antonino G. Busacca illustra come ricostruire in quattro mosse il processo di valorizzazione che consente di trasformare la clientela migliore nel più potente vantaggio competitivo e in una sicura fonte di valore per l'azienda e per gli azionisti.

non acquistabile
€ 24.95
Costruire la fedeltà

Costruire la fedeltà

Busacca Antonino G. 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione , 2001

non acquistabile
€ 14.98