ricerca
avanzata

Busacca B Libri

Libri di Busacca


BUSACCA: tutti i Libri scritti da Busacca in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Busacca che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

-5%

La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione libro
La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione
libro   Busacca Bruno  Bertoli Giuseppe  Ostillio Maria Carmela 
edizioni EGEA collana Reference , 2022
€ 56.00
€ 53.20

-5%

Customer value analysis. Problemi di scelta ed esercizi svolti libro
Customer value analysis. Problemi di scelta ed esercizi svolti
libro   Busacca Bruno  Chizzoli Cristian 
edizioni EGEA Tools collana , 2013
€ 17.00
€ 16.15

-5%

Customer value libro
Customer value
libro   Busacca Bruno  Bertoli Giuseppe 
edizioni EGEA collana I Manuali , 2024
€ 39.00
€ 37.05

-5%

Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore libro
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore
libro   Busacca Bruno  Bertoli Giuseppe 
edizioni EGEA collana I Manuali , 2017
€ 38.00
€ 36.10

-5%

Le decisioni del consumatore. Valore percepito e soddisfazione libro
Le decisioni del consumatore. Valore percepito e soddisfazione
libro   Busacca B. (cur.)  Chizzoli C. (cur.) 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda , 2014
€ 33.00
€ 31.35
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta libro
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta
libro   Busacca Bruno  Castaldo Sandro 
edizioni EGEA collana Scritti di economia aziendale , 1996
non acquistabile
€ 17.04
Marketing. Una disciplina fanstastica. Omaggio a Enrico Valdani libro
Marketing. Una disciplina fanstastica. Omaggio a Enrico Valdani
libro   Busacca B. (cur.)  Costabile M. (cur.) 
edizioni EGEA collana Fuori collana , 2018
disp. incerta
€ 65.00
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione del valore, strategie di accrescimento libro
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione del valore, strategie di accrescimento
libro   Busacca Bruno 
edizioni UTET Università collana Collana di marketing , 1994
disp. incerta
€ 19.00
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore libro
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore
libro   Busacca Bruno  Bertoli Giuseppe 
edizioni EGEA collana Alfaomega , 2009
non acquistabile
€ 35.00
Customer value analysis. Esercizi svolti libro
Customer value analysis. Esercizi svolti
libro   Busacca Bruno  Chizzoli Cristian 
edizioni EGEA Tools collana Strategia e gestione d'impresa , 2008
non acquistabile
€ 10.00
Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa libro
Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa
libro   Busacca Bruno  Bertoli Giuseppe 
edizioni EGEA Tools collana Strategia e gestione d'impresa , 2008
non acquistabile
€ 24.00
Consumatore, concorrenza e valore. Una prospettiva di marketing libro
Consumatore, concorrenza e valore. Una prospettiva di marketing
libro   Busacca Bruno 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda , 2004
non acquistabile
€ 25.00
Marketing e creazione di valore. Processi di relazione: customer satisfaction, customer relationship management, processi di misurazione... libro
Marketing e creazione di valore. Processi di relazione: customer satisfaction, customer relationship management, processi di misurazione...
libro   Busacca B. (cur.) 
edizioni EGEA Tools collana Strategia e gestione d'impresa , 2004
non acquistabile
€ 14.00
Prezzo e valore per il cliente. Tecniche di misurazione e applicazioni manageriali libro
Prezzo e valore per il cliente. Tecniche di misurazione e applicazioni manageriali
libro   Busacca Bruno  Costabile Michele  Ancarani Fabio 
edizioni Etas collana Marketing e vendite , 2004
non acquistabile
€ 18.00
Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity libro
Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity
libro   Busacca Bruno  Busacca B. (cur.) 
edizioni Etas collana Marketing e vendite , 2002
non acquistabile
€ 20.00
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale libro
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale
libro   Busacca Bruno 
edizioni EGEA collana I Manuali , 2000
non acquistabile
€ 20.66
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing libro
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing
libro   Busacca Bruno 
edizioni EGEA collana Scritti di economia aziendale , 1991
non acquistabile
€ 22.00
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore libro
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore
libro   Busacca Bruno  Bertoli Giuseppe 
edizioni EGEA collana Alfaomega , 2012
non acquistabile
€ 38.00
Decidere il prezzo. Casi aziendali e software applicativi. Con floppy disk libro
Decidere il prezzo. Casi aziendali e software applicativi. Con floppy disk
libro   Busacca Bruno  Costabile Michele  Pasini Paolo 
edizioni Etas collana Marketing e vendite , 1993
non acquistabile
€ 27.37
Pagina 1

1 di 1