ricerca
avanzata

Calabrese Mario Libri

Libri di Mario Calabrese


MARIO CALABRESE: tutti i Libri scritti da Mario Calabrese in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Mario Calabrese che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Le reti d'imprese. Nuovo approccio manageriale per la gestione della complessità sistemica. Esempio di successo di rete d'imprese nel settore vitivinicolo...

Le reti d'imprese. Nuovo approccio manageriale per la gestione della complessità sistemica. Esempio di successo di rete d'imprese nel settore vitivinicolo...

Calabrese Mario  Bosco Gerardo 
edizioni Giappichelli collana Studi e ricerche di economia aziendale , 2015

Quanto più diventa sofisticata la ricerca tanto più aumenta e si moltiplica il numero delle variabili, per cui ci si trova di fronte a scenari impensati ed impensabili al punto che spesso saltano tutti i modelli di riferimento. È evidente che si verificano dei blackout in quanto ci si trova di fronte a situazioni imprevedibili...

disp. incerta
€ 12.50
Il management nell'era della conoscenza

Il management nell'era della conoscenza

Calabrese Mario 
edizioni RIREA collana Opera prima , 2014

L'autore si propone, in ottica manageriale, di analizzare il ruolo della conoscenza quale driver fondamentale per la sopravvivenza delle organizzazioni. La nota sequenzialità di fattori quali una crescente 'entropia', con conseguente esubero e ridondanza di unità informative, e che sfocia in una corsa sempre meno razionale...

€ 25.00
Canali distributivi e omnicanalità nel sistema moda. Elementi introduttivi

Canali distributivi e omnicanalità nel sistema moda. Elementi introduttivi

Calabrese Mario  Piccarreta Gianluca Bruno 
edizioni Nuova Cultura collana Scienze della moda e del costume , 2022

La continua evoluzione tecnologica, la sua massificazione e la pandemia COVID-19 hanno contribuito a rendere più celeri le trasformazioni economiche e sociali e contribuito a modificare il desiderio dei consumatori verso l'esigenza di avere un'esperienza di acquisto ibrida, ubiqua, simultanea e integrata. I consumatori...

€ 20.00