ricerca
avanzata

Carignani A Libri

Libri di Carignani


CARIGNANI: tutti i Libri scritti da Carignani in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Carignani che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

It is. Il ruolo delle tecnologie dell'informazione nella teoria e nella pratica dei sistemi informativi

It is. Il ruolo delle tecnologie dell'informazione nella teoria e nella pratica dei sistemi informativi

Carignani Andrea 
edizioni Franco Angeli collana It e management , 2005

€ 22.00
ICT e società dell'informazione

ICT e società dell'informazione

Carignani Andrea  Frigerio Chiara  Rajola Federico 
edizioni McGraw-Hill Education collana College , 2010

non acquistabile
€ 26.00
On-line banking. Soluzioni tecnologiche multicanale

On-line banking. Soluzioni tecnologiche multicanale

Carignani A. (cur.)  Sorrentino M. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2003

Le banche si trovano oggi a riflettere sulle reali prospettive offerte dalle tecnologie dell'informazione e delle telecomunicazioni nelle attività di distribuzione dei servizi finanziari. In questo libro i diversi autori, studiosi e professori che collaborano con il Centro di Tecnologie Informatiche e Finanziarie dell'Università...

non acquistabile
€ 24.50
Tecnologie dell'informazione e della comunicazione per le aziende

Tecnologie dell'informazione e della comunicazione per le aziende

Carignani A. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education , 2003

Questo manuale costituisce uno dei testi di riferimento per i corsi di introduzione ai sistemi informativi, e in particolare affronta la materia focalizzando l'attenzione sul ruolo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT) nell'ambito dei sistemi informativi aziendali. Il testo si caratterizza...

non acquistabile
€ 22.50
Fare business in rete, e-commerce. Con CD-ROM

Fare business in rete, e-commerce. Con CD-ROM

Carignani Andrea  Mandelli Andreina 
edizioni McGraw-Hill Companies collana Trade , 1999

Il commercio elettronico è una realtà che ha investito ormai tutti i paesi delle economie avanzate. Si tratta di una realtà nuova, che richiede nuovi approcci al mercato e nuovi strumenti di analisi. Questo libro intende rispondere a queste esigenze. I diversi autori che hanno contribuito alla stesura di quest'opera...

non acquistabile
€ 26.50