ricerca
avanzata

Castaldo S Libri

Libri di Castaldo


CASTALDO: tutti i Libri scritti da Castaldo in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Castaldo che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

-5%

Marketing. Cercare fiducia con un modello sostenibile libro
Marketing. Cercare fiducia con un modello sostenibile
libro   Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana I Manuali , 2023
€ 39.00
€ 37.05

-5%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro   Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel , 2016
€ 11.90
€ 11.31

-5%

Marketing e fiducia libro
Marketing e fiducia
libro   Castaldo S. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana Strumenti. Economia , 2009
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Retail & channel management. Ediz. italiana libro
Retail & channel management. Ediz. italiana
libro   Castaldo S. (cur.) 
edizioni EGEA collana Impresa & professionisti. Reference , 2008
€ 44.00
€ 41.80
Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience libro
Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience
libro   Castaldo S. (cur.)  Mauri C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2023
€ 42.00
Go to market libro
Go to market
libro   Castaldo Sandro 
edizioni Il Mulino collana Strumenti , 2010
€ 30.00
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale libro
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
libro   Castaldo S. (cur.)  Mauri C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2005
non acquistabile
€ 38.00
Promozioni-fedeltà della distribuzione moderna. Un'indagine empirica libro
Promozioni-fedeltà della distribuzione moderna. Un'indagine empirica
libro   Castaldo Sandro  Mauri Chiara 
edizioni EGEA collana Quaderni SDA-Scuola direzione aziendale , 1993
non acquistabile
€ 15.00
Innovazione, experience, partnership. Casi di innovazione nel retail libro
Innovazione, experience, partnership. Casi di innovazione nel retail
libro   Castaldo S. (cur.)  Mauri C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2016
€ 24.50
Marketing libro
Marketing
libro   Castaldo Sandro 
edizioni EGEA , 2012
non acquistabile
€ 9.90
Analisi e gestione dei canali distributivi libro
Analisi e gestione dei canali distributivi
libro   Castaldo Sandro 
edizioni Il Mulino collana Economia e Management , 2005
disp. incerta
€ 30.00
Fiducia e relazioni di mercato libro
Fiducia e relazioni di mercato
libro   Castaldo Sandro 
edizioni Il Mulino collana Strumenti , 2002
disp. incerta
€ 24.00
Green Thumbs. Noi coloriamo le strade in verde. Un progetto di Silvia Castaldo e Heidi Hirvonen libro
Green Thumbs. Noi coloriamo le strade in verde. Un progetto di Silvia Castaldo e Heidi Hirvonen
libro   Castaldo S. (cur.)  Spadaro M. (cur.) 
edizioni Liber Exit , 2023
€ 12.00
Briciole libro
Briciole
libro   Castaldo Sergio 
edizioni Kimerik , 2013
disp. incerta
€ 12.00
Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience libro
Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience
libro   Castaldo S. (cur.)  Mauri C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2015
non acquistabile
€ 49.00
Innovazione e collaborazione nella filiera delle costruzioni. Il caso Sercomated libro
Innovazione e collaborazione nella filiera delle costruzioni. Il caso Sercomated
libro   Castaldo Sandro  Sabbadin Edoardo 
edizioni Tecniche Nuove collana Costruzioni, architettura e design , 2009
non acquistabile
€ 24.90
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale libro
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
libro   Castaldo S. (cur.)  Mauri C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2008
non acquistabile
€ 38.00
Category management. Creare valore per il consumatore libro
Category management. Creare valore per il consumatore
libro   Castaldo Sandro  Bertozzi Paolo 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2003
non acquistabile
€ 28.00
Il loyalty management nella distribuzione moderna libro
Il loyalty management nella distribuzione moderna
libro   Castaldo Sandro  Mauri Chiara 
edizioni EGEA collana Management SDA-Scuola direzione aziend. , 2002
non acquistabile
€ 22.00
Retailing & innovazione. L'evoluzione del marketing nella distribuzione libro
Retailing & innovazione. L'evoluzione del marketing nella distribuzione
libro   Castaldo S. (cur.) 
edizioni EGEA collana Economia e management. I saggi , 2001
non acquistabile
€ 50.10
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva libro
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva
libro   Castaldo Sandro  Verona Gianmario 
edizioni EGEA collana Management SDA-Scuola direzione aziend. , 1998
non acquistabile
€ 28.41
Le relazioni distributive. La dimensione collaborativa nei rapporti industria-distribuzione libro
Le relazioni distributive. La dimensione collaborativa nei rapporti industria-distribuzione
libro   Castaldo Sandro 
edizioni EGEA collana Scritti di economia aziendale , 1994
non acquistabile
€ 29.00
Supermarket customer loyalty promotion libro
Supermarket customer loyalty promotion
libro   Castaldo Sandro  Mauri Chiara 
edizioni EGEA , 2003
non acquistabile
€ 15.00
Supermarket customer loyalty promotion 1993-1995 libro
Supermarket customer loyalty promotion 1993-1995
libro   Castaldo Sandro  Mauri Chiara 
edizioni EGEA , 2003
non acquistabile
€ 6.20
Promozioni-fedeltà della distribuzione moderna 1993-95 libro
Promozioni-fedeltà della distribuzione moderna 1993-95
libro   Castaldo Sandro  Mauri Chiara 
edizioni EGEA collana Quaderni SDA-Scuola direzione aziendale , 1996
non acquistabile
€ 6.20
Pagina 1

1 di 1