ricerca
avanzata

Cavallone Mauro Libri

Libri di Mauro Cavallone


MAURO CAVALLONE: tutti i Libri scritti da Mauro Cavallone in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Mauro Cavallone che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

L'approccio Tes marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione libro
L'approccio Tes marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione
libro   Cavallone Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2016
€ 23.00
Le ricerche di mercato e di marketing. «Stetoscopio». Il sentire degli italiani libro
Le ricerche di mercato e di marketing. «Stetoscopio». Il sentire degli italiani
libro   Cavallone Mauro  Di Marco Pernice Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche , 2013
€ 19.00
Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività libro
Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività
libro   Cavallone Mauro  Colleoni Luca 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2000
non acquistabile
€ 23.76
Stetoscopio 2015. Il sentire degli italiani libro
Stetoscopio 2015. Il sentire degli italiani
libro   Cavallone Mauro  Di Marco Pernice Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche , 2015
€ 18.00
Stetoscopio 2014. Il sentire degli italiani e il modello I.t.e.r. marketing libro
Stetoscopio 2014. Il sentire degli italiani e il modello I.t.e.r. marketing
libro   Cavallone Mauro  Di Marco Pernice Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche , 2014
€ 23.00
Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione libro
Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione
libro   Cavallone Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2008
€ 19.00
Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità libro
Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità
libro   Cavallone Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2003
€ 18.50
Il marketing turistico: la relazione con il cliente. Per le Scuole libro
Il marketing turistico: la relazione con il cliente. Per le Scuole
libro   Cavallone Mauro 
edizioni San Marco , 1997
non acquistabile
€ 14.50
La catena della fidelizzazione nelle imprese di servizi libro
La catena della fidelizzazione nelle imprese di servizi
libro   Cavallone Mauro 
edizioni San Marco (Ponteranica) , 1996
non acquistabile
€ 15.00
Incontro con il marketing libro
Incontro con il marketing
libro   Cavallone Mauro 
edizioni San Marco (Ponteranica) , 1994
non acquistabile
€ 16.50
La comunicazione integrata. Nuovi strumenti al servizio del mercato libro
La comunicazione integrata. Nuovi strumenti al servizio del mercato
libro   Cavallone Mauro 
edizioni San Marco , 1994
non acquistabile
€ 13.94
Pagina 1

1 di 1