ricerca
avanzata

Ciocca Celestino Libri

Libri di Celestino Ciocca


CELESTINO CIOCCA: tutti i Libri scritti da Celestino Ciocca in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Celestino Ciocca che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

-5%

Total City Experience. Idee e metodologie per il city branding competitivo

Total City Experience. Idee e metodologie per il city branding competitivo

Ciocca Celestino 
edizioni Franco Angeli collana Economia e management , 2017

Il brand delle città è un'entità ricca e multiforme e la sua conveniente gestione costituisce una questione certamente più complessa della gestione di una marca commerciale. Ma l'attenzione che di norma viene riservata al brand delle città è, paradossalmente, molto inferiore a quella di cui godono le marche commerciali....

€ 27.55
€ 29.00

-5%

Eataly mi piace, ma preferisco gli eatalians. Pregi, difetti, campioni e furbetti dell'Italian Food

Eataly mi piace, ma preferisco gli eatalians. Pregi, difetti, campioni e furbetti dell'Italian Food

Ciocca Celestino 
edizioni Lupetti collana , 2015

Eataly è un'azienda di grande successo. Ma chi ne ha inventato il nome quando Oscar Farinetti ancora si occupava di elettrodomestici? Qual era il progetto per cui in realtà era stato creato il nome Eataly? Il libro racconta la storia di questa invenzione: racconta con tono lieve delle bizzarre circostanze in cui la...

€ 18.53
€ 19.50
Marx Grass

Marx Grass

Ciocca Celestino 
edizioni Algra , 2021

Una storia di musica, di politica e di amicizia, dove genio, sogni e malvagità convivono, si scontrano e producono imprevedibili destini. A Görlitz, terra di Prussia, severa e seducente, si presenta inaspettata 'la seconda occasione' e, a 34 anni e 2.673 chilometri di distanza da Montemilvio, le ferite della vita sembrano...

€ 16.00
Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca

Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca

Ciocca Celestino 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2004

Questo libro fornisce un contributo concreto alla pratica del brand management. È un libro scritto da chi quotidianamente, prima come manager e poi come consulente, ha affrontato tali problematiche con l'obiettivo di trovare soluzioni concrete. È un'iniziativa intrapresa dunque con la stessa intenzione e con la medesima...

€ 26.50