ricerca
avanzata

Cova Bernard Libri

Libri di Bernard Cova


BERNARD COVA: tutti i Libri scritti da Bernard Cova in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Bernard Cova che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

-5%

Le marche siamo noi. Navigare nella cultura del consumo libro
Le marche siamo noi. Navigare nella cultura del consumo
libro   Cova Bernard  Pace Stefano  Fuschillo Gregorio 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2017
€ 25.00
€ 23.75
Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno libro
Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno
libro   Cova Bernard  Giordano Alex  Pallera Mirko 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione , 2008
non acquistabile
€ 29.00
Il marketing tribale. Legame, comunità, autenticità come valori del Marketing Mediterraneo libro
Il marketing tribale. Legame, comunità, autenticità come valori del Marketing Mediterraneo
libro   Cova Bernard 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione , 2010
non acquistabile
€ 22.00
Marketing non convezionale. Viral, Guerrilla, Tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno libro
Marketing non convezionale. Viral, Guerrilla, Tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno
libro   Cova Bernard  Giordano Alex  Pallera Mirko 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione , 2007
non acquistabile
€ 29.00
Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno libro
Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno
libro   Cova Bernard  Giordano Alex  Pallera Mirko 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione , 2012
disp. incerta
€ 29.00
Il marketing tribale. Legame, comunità, autenticità come valori del Marketing Mediterraneo libro
Il marketing tribale. Legame, comunità, autenticità come valori del Marketing Mediterraneo
libro   Cova Bernard 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione , 2003
non acquistabile
€ 20.00
Pagina 1

1 di 1