ricerca
avanzata

Cozzi P Giorgio Libri

Libri di Giorgio Cozzi


GIORGIO COZZI: tutti i Libri scritti da Giorgio Cozzi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Giorgio Cozzi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

-5%

Eventi. Strumenti di comunicazione per le imprese del terzo millennio

Eventi. Strumenti di comunicazione per le imprese del terzo millennio

Cozzi P. Giorgio 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche , 2009

In tempi di turbolenza dei mercati e di modificazioni impreviste dell'economia, gli eventi aggregativi acquisiscono rilievo strategico. E diventano strumenti di comunicazione sempre più utilizzati da imprese, enti e istituzioni, a discapito dei mezzi tradizionali. Occorre però conoscerne in dettaglio anche gli aspetti...

€ 13.30
€ 14.00

-5%

Professione lobbista. Portatori d'interessi o faccendieri?

Professione lobbista. Portatori d'interessi o faccendieri?

Cozzi P. Giorgio 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche , 2013

Le nostre cronache giornalistiche e giudiziarie degli ultimi cinquant'anni quelle internazionali non sono da meno - sono ricche di misteri, di fatti e (più spesso) misfatti imputati al lobbismo ma che con le lobby nulla hanno a spartire. Nell'uso comune dei media e nella percezione dell'opinione pubblica la parola...

€ 13.30
€ 14.00

-5%

Comunicare con gli eventi. Una guida operativa

Comunicare con gli eventi. Una guida operativa

Cozzi P. Giorgio 
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2014

Questo manuale si propone come agile compendio delle azioni necessarie per ideare, gestire e valutare professionalmente un evento aggregativo e le sue interdipendenze con altri settori produttivi. I vari capitoli esaminano organicamente tipologia e caratteristiche di un evento, le fasi di progettazione e pianificazione,...

€ 18.05
€ 19.00
Turismo e web. Marketing e comunicazione tra mondo reale e virtuale

Turismo e web. Marketing e comunicazione tra mondo reale e virtuale

Cozzi P. Giorgio 
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi , 2010

Il turismo è una realtà dinamica che, a differenza di altri àmbiti commerciali, ha prontamente recepito le proposte della Rete ed oggi costituisce un modello di e-business di successo che studi e statistiche confermano: l'utente che naviga preferisce ormai utilizzare la Rete per scegliere e pianificare i viaggi piuttosto...

€ 20.00