Cozzi P Giorgio Libri
Libri di Giorgio Cozzi
GIORGIO COZZI: tutti i Libri scritti da Giorgio Cozzi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Giorgio Cozzi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
-5%
![Eventi. Strumenti di comunicazione per le imprese del terzo millennio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883912726g.jpg)
Eventi. Strumenti di comunicazione per le imprese del terzo millennio
Cozzi P. Giorgio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche , 2009
In tempi di turbolenza dei mercati e di modificazioni impreviste dell'economia, gli eventi aggregativi acquisiscono rilievo strategico. E diventano strumenti di comunicazione sempre più utilizzati da imprese, enti e istituzioni, a discapito dei mezzi tradizionali. Occorre però conoscerne in dettaglio anche gli aspetti...
-5%
![Professione lobbista. Portatori d'interessi o faccendieri?](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883913549g.jpg)
Professione lobbista. Portatori d'interessi o faccendieri?
Cozzi P. Giorgio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche , 2013
Le nostre cronache giornalistiche e giudiziarie degli ultimi cinquant'anni quelle internazionali non sono da meno - sono ricche di misteri, di fatti e (più spesso) misfatti imputati al lobbismo ma che con le lobby nulla hanno a spartire. Nell'uso comune dei media e nella percezione dell'opinione pubblica la parola...
-5%
![Comunicare con gli eventi. Una guida operativa](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891707161g.jpg)
Comunicare con gli eventi. Una guida operativa
Cozzi P. Giorgio
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2014
Questo manuale si propone come agile compendio delle azioni necessarie per ideare, gestire e valutare professionalmente un evento aggregativo e le sue interdipendenze con altri settori produttivi. I vari capitoli esaminano organicamente tipologia e caratteristiche di un evento, le fasi di progettazione e pianificazione,...
![Turismo e web. Marketing e comunicazione tra mondo reale e virtuale](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856830101g.jpg)
Turismo e web. Marketing e comunicazione tra mondo reale e virtuale
Cozzi P. Giorgio
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi , 2010
Il turismo è una realtà dinamica che, a differenza di altri àmbiti commerciali, ha prontamente recepito le proposte della Rete ed oggi costituisce un modello di e-business di successo che studi e statistiche confermano: l'utente che naviga preferisce ormai utilizzare la Rete per scegliere e pianificare i viaggi piuttosto...