ricerca
avanzata

Croci Elena Libri

Libri di Elena Croci


ELENA CROCI: tutti i Libri scritti da Elena Croci in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Elena Croci che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Iperidentità. Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità

Iperidentità. Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità

Croci Elena 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2021

L'iperidentità è un fenomeno molto contemporaneo; è presente in tutti coloro che possiedono uno smartphone o un computer. È quella parte di noi, quell'altra materia, capace di ampliare, estendere e rafforzare la nostra identità. Si vive nel mondo reale, ma si vive anche in quello virtuale. Siamo qui ma siamo anche...

€ 19.00

-5%

Affari di tempo. Comunicazione culturale per una nuova ricetta di felicità

Affari di tempo. Comunicazione culturale per una nuova ricetta di felicità

Croci Elena 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche , 2013

€ 14.25
€ 15.00

-5%

Turismo culturale. Il marketing delle emozioni

Turismo culturale. Il marketing delle emozioni

Croci Elena 
edizioni Franco Angeli collana Pubblico, professioni, luoghi della cultura , 2017

Non più un viaggio del solo vedere, ma anche un momento per provare emozioni finalizzate a 'fermare' il tempo. Si parla di nuovo turismo, di un settore che l'Italia vorrebbe rilanciare ma che per una sua ignara incapacità di comunicazione, umana e di strumenti, frena questa grande spinta opportunistica. Un manuale...

€ 17.10
€ 18.00
Herat. Arte e cultura

Herat. Arte e cultura

Croci Elena 
edizioni Rivista Militare , 2006

non acquistabile
€ 35.00
Turismo culturale. Il marketing delle emozioni

Turismo culturale. Il marketing delle emozioni

Croci Elena 
edizioni Franco Angeli collana Pubblico, professioni, luoghi della cult. , 2016

Non più un viaggio del solo vedere, ma anche un momento per provare emozioni finalizzate a 'fermare' il tempo. Si parla di nuovo turismo, di un settore che l'Italia vorrebbe rilanciare ma che per una sua ignara incapacità di comunicazione, umana e di strumenti, frena questa grande spinta opportunistica. Un manuale...

non acquistabile
€ 17.00