Croci Elena Libri
Libri di Elena Croci
ELENA CROCI: tutti i Libri scritti da Elena Croci in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Elena Croci che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
![Iperidentità. Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835117261g.jpg)
Iperidentità. Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità
Croci Elena
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2021
L'iperidentità è un fenomeno molto contemporaneo; è presente in tutti coloro che possiedono uno smartphone o un computer. È quella parte di noi, quell'altra materia, capace di ampliare, estendere e rafforzare la nostra identità. Si vive nel mondo reale, ma si vive anche in quello virtuale. Siamo qui ma siamo anche...
-5%
![Affari di tempo. Comunicazione culturale per una nuova ricetta di felicità](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883913914g.jpg)
Affari di tempo. Comunicazione culturale per una nuova ricetta di felicità
Croci Elena
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche , 2013
-5%
![Turismo culturale. Il marketing delle emozioni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891760647g.jpg)
Turismo culturale. Il marketing delle emozioni
Croci Elena
edizioni Franco Angeli collana Pubblico, professioni, luoghi della cultura , 2017
Non più un viaggio del solo vedere, ma anche un momento per provare emozioni finalizzate a 'fermare' il tempo. Si parla di nuovo turismo, di un settore che l'Italia vorrebbe rilanciare ma che per una sua ignara incapacità di comunicazione, umana e di strumenti, frena questa grande spinta opportunistica. Un manuale...
![Turismo culturale. Il marketing delle emozioni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856804287g.jpg)
Turismo culturale. Il marketing delle emozioni
Croci Elena
edizioni Franco Angeli collana Pubblico, professioni, luoghi della cult. , 2016
Non più un viaggio del solo vedere, ma anche un momento per provare emozioni finalizzate a 'fermare' il tempo. Si parla di nuovo turismo, di un settore che l'Italia vorrebbe rilanciare ma che per una sua ignara incapacità di comunicazione, umana e di strumenti, frena questa grande spinta opportunistica. Un manuale...