Cuneo Mirko Libri
Libri di Mirko Cuneo
MIRKO CUNEO: tutti i Libri scritti da Mirko Cuneo in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Mirko Cuneo che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Il digital marketing per Imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online
Cuneo Mirko
edizioni Cuneo Mirko (Aut) , 2022
Questo libro racconta tutto quello che bisogna sapere per creare un posizionamento, una strategia di acquisizione clienti e un brand unico ed inimitabile senza temere la concorrenza anche se si parte da zero. Sarà un percorso a 360° alla scoperta di tutto ciò che è necessario per vendere di più con internet, trasformando...
-5%
Il digital marketing per imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online
Cuneo Mirko
edizioni Editoriale Delfino collana , 2024
È arrivato il momento in cui essere presenti nel mondo digitale non è più una scelta, ma un obbligo per chi vuole restare al passo coi tempi ed evitare di diventare preda facile di concorrenti sempre più agguerriti e spietati. Il 2020 ha segnato l'inizio di un nuovo modo di comunicare e di fare acquisti, da cui difficilmente...
Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook
Cuneo Mirko
edizioni Maggioli Editore collana Digital Generation , 2022
Oggi le aziende vincenti utilizzano gli strumenti social durante tutto il processo di vendita. I consumatori si rivolgono sempre di più ai social network per cercare brand, leggere recensioni e stringere relazioni professionali con persone e aziende. In altre parole, si preparano all'acquisto. Il successo del social...
Come portare la PMI sul web. Manuale di sopravvivenza digitale per l'impresa del futuro
Cuneo Mirko
edizioni Autori d'impresa , 2018
In un mercato competitivo come quello attuale portare la propria PMI sul web è indispensabile. La globalizzazione dei mercati, la recessione economica e la diffusione delle nuove tecnologie stanno rivoluzionando i settori in cui operano le PMI e le microimprese. Queste devono sapersi adattare al contesto millennial...
L'arte del digital beauty marketing. Il primo manuale operativo per raggiungere i tuoi obiettivi sul web
Cuneo Mirko
edizioni Autori d'impresa , 2017
I clienti di oggi sono diventati più esigenti soprattutto nella relazione acquirente e venditore. La comunicazione attuale ha coinvolto anche il settore del beauty che prima guadagnava conoscenza e fiducia solo attraverso il passaparola. Lo sviluppo delle nuove tecnologie ha portato all'evoluzione delle modalità di...