De Cesare Barbara Libri
Libri di Barbara De Cesare
BARBARA DE CESARE: tutti i Libri scritti da Barbara De Cesare in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Barbara De Cesare che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Arte e cultura. Tra marketing e mass media
De Cesare Barbara
edizioni Il Castello Edizioni collana Tools , 2012
Con questo libro, l'autrice approfondisce la ricerca sul Marketing culturale, allargando l'orizzonte a visioni più ampie ed a nuove tematiche riferite in modo specifico ai mezzi di comunicazione, nessuno escluso: dalla radio alla televisione, dai giornali alla pubblicità, dal telefono ai cellulari, non dimenticando...
La galassia dei mass media
De Cesare Barbara
edizioni Il Castello Edizioni collana Tools , 2012
Dopo aver rivolto le sue ricerche ed i suoi studi prevalentemente al marketing culturale e alle sue strategie della comunicazione, in questo libro l'autrice rivolge la sua indagine alla comprensione del fenomeno dei mass media, nonché ai linguaggi artistici ed ai loro mutamenti, fino ad arrivare alla teoria degli audiovisivi...
Il marketing culturale. Strumenti e strategie per la comunicazione
De Cesare Barbara
edizioni Il Castello Edizioni collana Tools , 2010
Per chi si accinge a voler studiare l'argomento in questione, è necessario precisare che la materia è molto complessa, ed in continuo evolversi, essendo la stessa 'nuova' nel più vasto panorama del marketing. Il testo, quindi, si propone di riunire, in forma di appunti, una serie di riflessioni su questioni e temi...