Di Loreto M Libri
Libri di Di Loreto
DI LORETO: tutti i Libri scritti da Di Loreto in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Di Loreto che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
-5%
La storia delle note. Vol. 1
Di Loreto Mariangela
edizioni Youcanprint collana MUSICA / Istruzione e Studio / Generale , 2018
'Credo che l'educazione musicale intesa come tale debba essere regno di gioco, dall'infanzia alle medie inferiori, e perché no, in piccolo anche dopo. Non sono un'appassionata di fumetti, credo, anzi son certa, di non averne mai letto uno da cima a fondo perché da bambina, suonando due strumenti, di tempo libero quasi...
-5%
La storia delle note. Vol. 2
Di Loreto Mariangela
edizioni Youcanprint collana MUSICA / Istruzione e Studio / Generale , 2018
'Credo che l'educazione musicale intesa come tale debba essere regno di gioco, dall'infanzia alle medie inferiori, e perché no, in piccolo anche dopo. Non sono un'appassionata di fumetti, credo, anzi son certa, di non averne mai letto uno da cima a fondo perché da bambina, suonando due strumenti, di tempo libero quasi...
La musica è un gioco da ragazzi
Di Loreto Mariangela
edizioni Youcanprint collana MUSICA / Istruzione e Studio / Generale , 2018
'Credo che l'educazione musicale intesa come tale debba essere regno di gioco, dall'infanzia alle medie inferiori, e perché no, in piccolo anche dopo. Non sono un'appassionata di fumetti, credo, anzi son certa, di non averne mai letto uno da cima a fondo perché da bambina, suonando due strumenti, di tempo libero quasi...
Human capital management. L'esperienza Starwood Italia
Di Loreto M. (cur.)
edizioni Guerini e Associati , 2006
La terza maggiore catena alberghiera al mondo racconta i segreti della sua organizzazione. Starwood narra come è stata capace di strutturare sul mercato italiano una presenza con hotel di fascia alta e di grande prestigio. Per farlo ha allineato in modo innovativo la strategia, la people strategy e i valore dei marchi,...