Foglio A Libri
Libri di Foglio
FOGLIO: tutti i Libri scritti da Foglio in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Foglio che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro
Foglio Antonio
edizioni Cavinato
, 2023
€ 38.00
€ 36.10
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro
Foglio Antonio
edizioni Cavinato
, 2023
€ 55.00
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro
Foglio Antonio
edizioni Cavinato
, 2023
€ 38.00
-5%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro
Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
, 2021
€ 32.00
€ 30.40
-5%
Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese
libro
Foglio Antonio
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2017
€ 39.90
€ 37.91
-5%
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2016
€ 48.50
€ 46.08
-5%
Turnaround. Ripensare e reinventare l'impresa
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Manuali
, 2010
€ 48.00
€ 45.60
-5%
Il marketing ecologico. Crescere nel mercato tutelando l'ambiente
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2008
€ 51.00
€ 48.45
-5%
Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2005
€ 57.50
€ 54.63
-5%
Il marketing globale. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2004
€ 42.50
€ 40.38
-5%
Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2004
€ 34.50
€ 32.78
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro
Foglio Antonio
edizioni Cavinato
, 2024
€ 50.00
€ 47.50
-5%
Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi
libro
Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana
, 2020
€ 34.90
€ 33.16
-5%
Gli errori manageriali. Riconoscerli e trasformarli in opportunità di successo. Guida per manager di ogni livello
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Manuali
, 2011
€ 42.50
€ 40.38
-5%
Il marketing personale. Il self-marketing della persona e della carriera
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2007
€ 41.00
€ 38.95
-5%
Il marketing urbano-territorale. Il marketing per città, aree urbane e metropolitane, organismi territorali
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2006
€ 56.50
€ 53.68
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2023
€ 58.00
€ 55.10
-5%
Start up. La guida completa per chi vuole mettersi in proprio e creare da zero un'impresa di successo scaricabile on line. Con software
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Manuali
, 2009
€ 47.00
€ 44.65
-5%
La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2005
€ 57.00
€ 54.15
E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2013
€ 54.00
La comunicazione politica
libro
Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Linguaggi virali
, 2019
€ 32.90
La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 1993
non acquistabile
€ 27.89
Il commercio estero delle tecnologie, dei progetti industriali e dei know-how
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2005
€ 32.00
Il marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2005
€ 62.50
Manuale dell'export manager. Strumenti e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2008
non acquistabile
€ 41.00
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2005
non acquistabile
€ 40.00
Azienda obiettivo vendita. Gli imperativi per una vendita vincente
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2002
€ 46.50
Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1995
€ 26.50
Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 1995
€ 47.00
I mercati dell'Opec
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 1982
€ 21.17
Change management come strategia d'impresa. Governare futuro e cambiamenti e tramutarli in opportunità
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Manuali
, 2011
€ 47.00
L'arte dello shopping. All'arte del vendere si risponde con l'arte del comprare
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2008
€ 42.00
Il marketing del turismo. Politiche e strategie di marketing per località, imprese e prodotti/servizi turistici
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2015
€ 69.00
Il marketing pubblico. Il marketing dello Stato, degli enti locali, degli enti pubblici nazionali e territoriali
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2003
disp. incerta
€ 41.50
Il marketing sanitario. Il marketing per aziende sanitarie, ospedaliere, centri salute, ambulatori e studi medici
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2010
non acquistabile
€ 54.50
Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2016
non acquistabile
€ 31.00
Il marketing industriale. Politiche e strategie di marketing business-to-business
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2000
€ 45.00
E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2002
non acquistabile
€ 44.00
Strategie di vendita per l'impresa. Come soddisfare il cliente e battere la concorrenza
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2002
non acquistabile
€ 33.00
Il marketing comunicativo business to business. La comunicazione offline e online dall'impresa alle imprese clienti
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2014
€ 59.00
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2013
€ 49.00
Lavoro e gioco di squadra
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
, 2010
€ 39.50
La comunicazione interna alle imprese e alle organizzazioni. Modalità, linguaggio, circuiti, mezzi offline e online
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2015
disp. incerta
€ 42.00
Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2005
non acquistabile
€ 65.50
Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2007
€ 44.00
Marketing relazionale e consumatori alleati. Come realizzare un'alleanza vincente e duratura con il consumatore-cliente
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2008
€ 31.50
Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2006
€ 54.00
Decisioni di marketing e problem solving. Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2004
€ 53.50
Il glocal marketing. Glocalizzazione per rispondere a globalizzazione e localizzazione
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2004
€ 57.00
Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
, 2002
€ 35.00
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli
, 2016
disp. incerta
€ 59.00
Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2015
disp. incerta
€ 54.00
Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2001
disp. incerta
€ 31.00
Il mercato Usa. Tecniche di esportazione e strategie di marketing
libro
Foglio Antonio
edizioni Sydaco collana Mondexport
€ 15.49
Joint ventures e mercati esteri. La strategia delle alleanze
libro
Foglio Antonio
edizioni Sydaco collana Mondexport
€ 18.59
Il marketing sportivo. Comunicare, gestire e promuovere le società e i prodotti sportivi
libro
Foglio Antonio
edizioni Hoepli collana Marketing
, 2018
non acquistabile
€ 39.90
Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni ed imprese non profit
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2003
non acquistabile
€ 73.00
Alleanze strategiche per l'impresa. Scegliere e gestire le alleanze vincenti
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 1996
non acquistabile
€ 42.00
Countertrade e commercio estero 2000. Strategie e tecniche degli scambi in compensazione
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 1996
non acquistabile
€ 40.50
Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 1996
non acquistabile
€ 32.00