ricerca
avanzata

Foglio A Libri

Libri di Foglio


FOGLIO: tutti i Libri scritti da Foglio in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Foglio che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1
   

1 di 2

-5%

Eticopolitica. La gestione etica della politica libro
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro   Foglio Antonio 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche , 2021
€ 32.00
€ 30.40

-5%

Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese libro
Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese
libro   Foglio Antonio 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2017
€ 39.90
€ 37.91

-5%

Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing libro
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2016
€ 48.50
€ 46.08

-5%

Turnaround. Ripensare e reinventare l'impresa libro
Turnaround. Ripensare e reinventare l'impresa
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2010
€ 48.00
€ 45.60

-5%

Il marketing ecologico. Crescere nel mercato tutelando l'ambiente libro
Il marketing ecologico. Crescere nel mercato tutelando l'ambiente
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2008
€ 51.00
€ 48.45

-5%

Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art libro
Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2005
€ 57.50
€ 54.63

-5%

Il marketing globale. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale libro
Il marketing globale. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2004
€ 42.50
€ 40.38

-5%

Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato libro
Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2004
€ 34.50
€ 32.78

-5%

Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi libro
Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi
libro   Foglio Antonio 
edizioni Lupetti collana , 2020
€ 34.90
€ 33.16

-5%

Gli errori manageriali. Riconoscerli e trasformarli in opportunità di successo. Guida per manager di ogni livello libro
Gli errori manageriali. Riconoscerli e trasformarli in opportunità di successo. Guida per manager di ogni livello
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2011
€ 42.50
€ 40.38

-5%

Il marketing personale. Il self-marketing della persona e della carriera libro
Il marketing personale. Il self-marketing della persona e della carriera
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2007
€ 41.00
€ 38.95

-5%

Il marketing urbano-territorale. Il marketing per città, aree urbane e metropolitane, organismi territorali libro
Il marketing urbano-territorale. Il marketing per città, aree urbane e metropolitane, organismi territorali
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2006
€ 56.50
€ 53.68

-5%

Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri libro
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2023
€ 58.00
€ 55.10

-5%

Start up. La guida completa per chi vuole mettersi in proprio e creare da zero un'impresa di successo scaricabile on line. Con software libro
Start up. La guida completa per chi vuole mettersi in proprio e creare da zero un'impresa di successo scaricabile on line. Con software
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2009
€ 47.00
€ 44.65

-5%

La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali libro
La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2005
€ 57.00
€ 54.15
E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet libro
E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2013
€ 54.00
La comunicazione politica libro
La comunicazione politica
libro   Foglio Antonio 
edizioni Lupetti collana Linguaggi virali , 2019
€ 32.90
La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali libro
La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 1993
non acquistabile
€ 27.89
Il commercio estero delle tecnologie, dei progetti industriali e dei know-how libro
Il commercio estero delle tecnologie, dei progetti industriali e dei know-how
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2005
€ 32.00
Il marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali libro
Il marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2005
€ 62.50
Manuale dell'export manager. Strumenti e tecniche di penetrazione dei mercati esteri libro
Manuale dell'export manager. Strumenti e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2008
non acquistabile
€ 41.00
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing libro
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2005
non acquistabile
€ 40.00
Azienda obiettivo vendita. Gli imperativi per una vendita vincente libro
Azienda obiettivo vendita. Gli imperativi per una vendita vincente
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2002
€ 46.50
Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale libro
Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1995
€ 26.50
Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa libro
Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 1995
€ 47.00
I mercati dell'Opec libro
I mercati dell'Opec
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 1982
€ 21.17
Change management come strategia d'impresa. Governare futuro e cambiamenti e tramutarli in opportunità libro
Change management come strategia d'impresa. Governare futuro e cambiamenti e tramutarli in opportunità
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2011
€ 47.00
L'arte dello shopping. All'arte del vendere si risponde con l'arte del comprare libro
L'arte dello shopping. All'arte del vendere si risponde con l'arte del comprare
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2008
€ 42.00
Il marketing del turismo. Politiche e strategie di marketing per località, imprese e prodotti/servizi turistici libro
Il marketing del turismo. Politiche e strategie di marketing per località, imprese e prodotti/servizi turistici
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2015
€ 69.00
Il marketing pubblico. Il marketing dello Stato, degli enti locali, degli enti pubblici nazionali e territoriali libro
Il marketing pubblico. Il marketing dello Stato, degli enti locali, degli enti pubblici nazionali e territoriali
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2003
disp. incerta
€ 41.50
Il marketing sanitario. Il marketing per aziende sanitarie, ospedaliere, centri salute, ambulatori e studi medici libro
Il marketing sanitario. Il marketing per aziende sanitarie, ospedaliere, centri salute, ambulatori e studi medici
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2010
non acquistabile
€ 54.50
Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing libro
Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2016
non acquistabile
€ 31.00
Il marketing industriale. Politiche e strategie di marketing business-to-business libro
Il marketing industriale. Politiche e strategie di marketing business-to-business
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2000
€ 45.00
E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet libro
E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2002
non acquistabile
€ 44.00
Strategie di vendita per l'impresa. Come soddisfare il cliente e battere la concorrenza libro
Strategie di vendita per l'impresa. Come soddisfare il cliente e battere la concorrenza
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2002
non acquistabile
€ 33.00
Il marketing comunicativo business to business. La comunicazione offline e online dall'impresa alle imprese clienti libro
Il marketing comunicativo business to business. La comunicazione offline e online dall'impresa alle imprese clienti
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2014
€ 59.00
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore libro
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2013
€ 49.00
Lavoro e gioco di squadra libro
Lavoro e gioco di squadra
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools , 2010
€ 39.50
La comunicazione interna alle imprese e alle organizzazioni. Modalità, linguaggio, circuiti, mezzi offline e online libro
La comunicazione interna alle imprese e alle organizzazioni. Modalità, linguaggio, circuiti, mezzi offline e online
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2015
disp. incerta
€ 42.00
Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business libro
Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2005
non acquistabile
€ 65.50
Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione libro
Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2007
€ 44.00
Marketing relazionale e consumatori alleati. Come realizzare un'alleanza vincente e duratura con il consumatore-cliente libro
Marketing relazionale e consumatori alleati. Come realizzare un'alleanza vincente e duratura con il consumatore-cliente
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2008
€ 31.50
Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza libro
Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2006
€ 54.00
Decisioni di marketing e problem solving. Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato libro
Decisioni di marketing e problem solving. Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2004
€ 53.50
Il glocal marketing. Glocalizzazione per rispondere a globalizzazione e localizzazione libro
Il glocal marketing. Glocalizzazione per rispondere a globalizzazione e localizzazione
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2004
€ 57.00
Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori libro
Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali , 2002
€ 35.00
Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit libro
Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2015
disp. incerta
€ 54.00
Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione libro
Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2001
disp. incerta
€ 31.00
Il mercato Usa. Tecniche di esportazione e strategie di marketing libro
Il mercato Usa. Tecniche di esportazione e strategie di marketing
libro   Foglio Antonio 
edizioni Sydaco collana Mondexport
€ 15.49
Joint ventures e mercati esteri. La strategia delle alleanze libro
Joint ventures e mercati esteri. La strategia delle alleanze
libro   Foglio Antonio 
edizioni Sydaco collana Mondexport
€ 18.59
Il marketing sportivo. Comunicare, gestire e promuovere le società e i prodotti sportivi libro
Il marketing sportivo. Comunicare, gestire e promuovere le società e i prodotti sportivi
libro   Foglio Antonio 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2018
non acquistabile
€ 39.90
Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni ed imprese non profit libro
Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni ed imprese non profit
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2003
non acquistabile
€ 73.00
Alleanze strategiche per l'impresa. Scegliere e gestire le alleanze vincenti libro
Alleanze strategiche per l'impresa. Scegliere e gestire le alleanze vincenti
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 1996
non acquistabile
€ 42.00
Countertrade e commercio estero 2000. Strategie e tecniche degli scambi in compensazione libro
Countertrade e commercio estero 2000. Strategie e tecniche degli scambi in compensazione
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 1996
non acquistabile
€ 40.50
Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing libro
Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 1996
non acquistabile
€ 32.00
Pagina 1
   

1 di 2