ricerca
avanzata

Franch M Libri

Libri di Franch


FRANCH: tutti i Libri scritti da Franch in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Franch che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

Tourism ecosystems. Sustainability management and digitalization libro
Tourism ecosystems. Sustainability management and digitalization
libro   Franch M. (cur.)  Mich L. (cur.)  Peretta R. (cur.) 
edizioni Intra , 2022
€ 19.99

-5%

Turismo, fragilità, emergenze libro
Turismo, fragilità, emergenze
libro   Franch M. (cur.)  Peretta R. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2020
€ 19.00
€ 18.05
Marketing delle destinazioni turistiche libro
Marketing delle destinazioni turistiche
libro   Franch Mariangela 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2021
€ 36.00
Un approccio multidisciplinare per la definizione della qualità in agricoltura libro
Un approccio multidisciplinare per la definizione della qualità in agricoltura
libro   Franch Mariangela  Gios Geremia  Osti Giorgio 
edizioni Franco Angeli collana , 1993
€ 21.50
Marketing delle destinazioni turistiche libro
Marketing delle destinazioni turistiche
libro   Franch Mariangela 
edizioni McGraw-Hill Education collana College , 2010
disp. incerta
€ 36.00
Destination management. Governare il turismo tra locale e globale libro
Destination management. Governare il turismo tra locale e globale
libro   Franch Mariangela 
edizioni Giappichelli collana Produzione e organizzazione viaggi turis. , 2002
disp. incerta
€ 11.00
Management per la sostenibilità dello sviluppo turistico e la competitività delle destinazioni libro
Management per la sostenibilità dello sviluppo turistico e la competitività delle destinazioni
libro   Franch M. (cur.)  Martini U. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana AIDEA. Accademia italiana di economia aziendale , 2013
disp. incerta
€ 34.00
La comunicazione online. Aspetti metodologici e risultati di alcune sperimentazioni libro
La comunicazione online. Aspetti metodologici e risultati di alcune sperimentazioni
libro   Franch Mariangela 
edizioni CEDAM collana Dip. informatica e studi azien.-Un.Trento , 1999
non acquistabile
€ 13.43
Strategie interattive e sistema informativo di marketing libro
Strategie interattive e sistema informativo di marketing
libro   Franch Mariangela 
edizioni CEDAM , 1992
non acquistabile
€ 16.53
Marketing e impresa. Elementi per un corso di marketing libro
Marketing e impresa. Elementi per un corso di marketing
libro   Franch Mariangela  Panati Giovanni 
edizioni CEDAM , 1987
non acquistabile
€ 36.15
Pagina 1

1 di 1