Gambetti R C Libri
Libri di Gambetti
GAMBETTI: tutti i Libri scritti da Gambetti in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Gambetti che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
-5%
La Comunicazione nella filiera immobiliare. Fondamenti concettuali, principi gestionali e strumenti operativi
Gambetti Rossella Chiara
Pellegrini Luca
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2010
In Italia il settore immobiliare è stato caratterizzato da un processo di industrializzazione che ha visto recentemente la nascita di grandi operatori in grado di promuovere progetti di investimento di portata assai più elevata che in passato. Ciò ha determinato una marcata specializzazione dei ruoli dei diversi soggetti...
-5%
Le relazioni Internet-based nei mercati industriali. Premesse strategiche e modalità di governo
Gambetti Rossella Chiara
edizioni Vita e Pensiero collana Strumenti/Economia/Contributi , 2005
La disciplina del business marketing si è sviluppata negli ultimi trent'anni grazie, in particolare, al contributo della Scuola Svedese, che ha analizzato i rapporti di scambio nei mercati industriali secondo un 'approccio relazionale'. L'impiego di Internet a sostegno dei processi aziendali rappresenta un elemento...
Communicative business. Scritti in onore di Edoardo Teodoro Brioschi
Gambetti R. C. (cur.)
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia , 2014
Questo volume raccoglie le riflessioni di prestigiosi studiosi e professionisti italiani e internazionali che hanno offerto un significativo contributo allo sviluppo della comunicazione aziendale come disciplina accademica e come scienza manageriale. Alcuni contributori sono stimati colleghi che hanno avuto occasione...
La comunicazione d'azienda tra contesto globale e sviluppo locale
Gambetti Rossella Chiara
edizioni Giappichelli , 2006
Il fenomeno della globalizzazione sta influenzando in modo sempre piu evidente le dinamiche competitive e sociali delle imprese. All'interno dell'azienda la comunicazione assume un ruolo strategico in un contesto che diviene globale, in quanto essa si pone come elemento di raccordo fra l'azienda e i suoi molteplici...