ricerca
avanzata

Gambetti R C Libri

Libri di Gambetti


GAMBETTI: tutti i Libri scritti da Gambetti in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Gambetti che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

-5%

La Comunicazione nella filiera immobiliare. Fondamenti concettuali, principi gestionali e strumenti operativi

La Comunicazione nella filiera immobiliare. Fondamenti concettuali, principi gestionali e strumenti operativi

Gambetti Rossella Chiara  Pellegrini Luca 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2010

In Italia il settore immobiliare è stato caratterizzato da un processo di industrializzazione che ha visto recentemente la nascita di grandi operatori in grado di promuovere progetti di investimento di portata assai più elevata che in passato. Ciò ha determinato una marcata specializzazione dei ruoli dei diversi soggetti...

€ 29.93
€ 31.50

-5%

Le relazioni Internet-based nei mercati industriali. Premesse strategiche e modalità di governo

Le relazioni Internet-based nei mercati industriali. Premesse strategiche e modalità di governo

Gambetti Rossella Chiara 
edizioni Vita e Pensiero collana Strumenti/Economia/Contributi , 2005

La disciplina del business marketing si è sviluppata negli ultimi trent'anni grazie, in particolare, al contributo della Scuola Svedese, che ha analizzato i rapporti di scambio nei mercati industriali secondo un 'approccio relazionale'. L'impiego di Internet a sostegno dei processi aziendali rappresenta un elemento...

€ 17.10
€ 18.00
Communicative business. Scritti in onore di Edoardo Teodoro Brioschi

Communicative business. Scritti in onore di Edoardo Teodoro Brioschi

Gambetti R. C. (cur.) 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia , 2014

Questo volume raccoglie le riflessioni di prestigiosi studiosi e professionisti italiani e internazionali che hanno offerto un significativo contributo allo sviluppo della comunicazione aziendale come disciplina accademica e come scienza manageriale. Alcuni contributori sono stimati colleghi che hanno avuto occasione...

€ 28.00
La comunicazione d'azienda tra contesto globale e sviluppo locale

La comunicazione d'azienda tra contesto globale e sviluppo locale

Gambetti Rossella Chiara 
edizioni Giappichelli , 2006

Il fenomeno della globalizzazione sta influenzando in modo sempre piu evidente le dinamiche competitive e sociali delle imprese. All'interno dell'azienda la comunicazione assume un ruolo strategico in un contesto che diviene globale, in quanto essa si pone come elemento di raccordo fra l'azienda e i suoi molteplici...

disp. incerta
€ 19.00