ricerca
avanzata

Gerson Richard T Libri

Libri di Richard Gerson


RICHARD GERSON: tutti i Libri scritti da Richard Gerson in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Richard Gerson che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

-5%

Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti libro
Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti
libro   Gerson Richard T. 
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform. , 2023
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita libro
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
libro   Gerson Richard T. 
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform. , 2009
€ 15.50
€ 14.73
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita libro
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
libro   Gerson Richard T. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide , 1994
disp. incerta
€ 13.00
Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità libro
Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità
libro   Gerson Richard T. 
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform. , 2003
non acquistabile
€ 16.00
Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti libro
Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti
libro   Gerson Richard T. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide , 2005
non acquistabile
€ 11.50
Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità libro
Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità
libro   Gerson Richard T. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide , 1995
non acquistabile
€ 12.91
Pagina 1

1 di 1