Guerrini Federico Libri
Libri di Federico Guerrini
FEDERICO GUERRINI: tutti i Libri scritti da Federico Guerrini in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Federico Guerrini che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Vivere social. Manuale per imprenditori ai tempi di facebook
Guerrini Federico
edizioni Edizioni della Sera collana Nuovi media , 2011
Un libro per il manager e l'imprenditore che faticano a districarsi nella 'giungla' dei nuovi media, fra gergo fumoso e promesse di marketing raramente mantenute. Un volume agile e piacevole che si presuppone un obiettivo importante: fare chiarezza. All'interno del testo vengono analizzati i principali social network...
Twitter, Facebook e Youtube
Guerrini Federico
edizioni Hoepli collana Pc Magazine , 2010
I social network rappresentano uno straordinario strumento per comunicare e gestire rapporti interpersonali. Non tutti, però, si rendono conto che quello che potrebbe apparire solo un divertente passatempo, un modo per ritrovare vecchi amici e divertirsi con giochi e quiz può avere un impatto significativo sulla propria...
Facebook reloaded
Guerrini Federico
edizioni Hoepli collana Internet e web design , 2010
Per gli utenti italiani di Facebook, il social network più famoso al mondo, è il momento dei bilanci. Dopo l'ondata di entusiasmo dello scorso anno, che ha decuplicato in pochi mesi il numero di iscritti alla piattaforma, per molti è l'ora dei dubbi e dei ripensamenti. Un atteggiamento di diffidenza generato spesso...
Tutto su Facebook
Guerrini Federico
edizioni Hoepli collana Pc Magazine , 2008
Facebook è il fenomeno del momento: tutti ne parlano, moltissimi già lo usano ma pochi lo conoscono davvero. E il momento di colmare le lacune. Questo libro vi condurrà passo a passo nei meandri della storia del network: dai momenti della creazione, quando era ancora un sito riservato agli studenti universitari sparsi...
Content Curation. Come selezionare, gestire e condividere i contenuti della rete
Guerrini Federico
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0 , 2015
Ogni giorno siamo sommersi da notizie e aggiornamenti di ogni genere, dalle news lette su Google, ai post di Facebook e i cinguettii di Twitter. Il problema del sovraccarico informativo, che rende difficile distinguere ciò che è rilevante da ciò che non lo è, non è mai stato così acuto. Come fare a destreggiarsi in...