ricerca
avanzata

Harvard Business School Press Libri

Libri di Press Harvard Business School


PRESS HARVARD BUSINESS SCHOOL: tutti i Libri scritti da Press Harvard Business School in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Press Harvard Business School che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

-55%

Comunicare scrivendo. Per informare e influenzare

Comunicare scrivendo. Per informare e influenzare

Harvard Business School Press (cur.) 
edizioni Etas collana RDM. The results-driven manager , 2007

Tutti devono elaborare ogni genere di scritto, dai progetti alle mail, dai resoconti alle descrizioni di prodotto. Ma non sempre si è sicuri che il proprio messaggio venga recepito con le intenzioni di partenza. Il libro fornisce ai lettori utili linee guida per elaborare proposte efficaci, organizzare i contenuti,...

€ 6.53
€ 14.50
Applicare la strategia per ottenere risultati

Applicare la strategia per ottenere risultati

Harvard Business School Press (cur.) 
edizioni Etas collana RDM. The results-driven manager , 2007

Per sopravvivere e prosperare le aziende devono costantemente formulare strategie innovative. I manager sono responsabili di pianificare e applicare tali strategie in modo efficace. Il libro fornisce una serie di consigli e indicazioni per arrivare a padroneggiare e gestire le proprie competenze strategiche, imparando...

non acquistabile
€ 14.50
Gestire la performance per massimizzare i risultati

Gestire la performance per massimizzare i risultati

Harvard Business School Press (cur.) 
edizioni Etas collana RDM. The results-driven manager , 2007

Ogni manager deve affrontare un ampio ambito di responsabilità, tra cui valutare la performance di dipendenti e collaboratori è probabilmente il più cruciale dei compiti. La valutazione della performance dei singoli permette di generare risultati importanti per tutta l'azienda. Questo agile volume mostra ai manager...

non acquistabile
€ 14.50
Sintonizzarsi con i clienti

Sintonizzarsi con i clienti

Harvard Business School Press (cur.) 
edizioni Etas collana RDM. The results-driven manager , 2007

Al giorno d'oggi le imprese devono imparare come instaurare una connessione di maggior valore con i clienti e offrire loro risultati senza precedenti. In questo conciso ma intenso volume i manager troveranno idee e strumenti per: identificare i clienti più profittevoli per la propria azienda; incrementare i risultati...

non acquistabile
€ 14.00