Improda Alberto Libri
Libri di Alberto Improda
ALBERTO IMPRODA: tutti i Libri scritti da Alberto Improda in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Alberto Improda che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
-5%
La rotta dei brand
Improda Alberto
edizioni Editions Mincione collana Entroterra , 2023
'La rotta dei brand' è un saggio sul contemporaneo, i consumi e il consumismo, apripista fondamentale per indirizzare i creativi della comunicazione a individuare il linguaggio più in sintonia con i consumatori. In premessa fotografa la lenta e silenziosa degenerazione del liberismo che, da motore di produzione di...
-5%
Il design crisalide
Improda Alberto
edizioni Editions Mincione collana Entroterra , 2019
Alberto Improda, nel suo linguaggio di giurista riesce a farci scoprire le radici, conoscere la storia, l'importanza e la tutela legale che ha conquistato oggi il design. Design è ovunque. Quasi un rumore di fondo nelle aziende, una sensazione sottopelle per le strade, un colore di base nelle nostre vite; quasi, addirittura,...
-5%
Italian soul. Economia e cultura
Improda Alberto
edizioni Mincione Edizioni collana Entroterra , 2015
L'Italian Soul può rappresentare uno strumento prezioso per riscattare decenni di cattiva società civile e di pessima politica, dando prova delle nostre capacità di resilienza e di reattività, ritrovando quella sicurezza nelle avversità che ci riconosce l'arte di Tolstòj e quella sapienza nell'individuare i giusti...
L'uomo al centro. Impresa e cultura
Improda Alberto
edizioni Mincione Edizioni collana Entroterra , 2016
Il testo rappresenta una raccolta di scritti di diversa natura e tipologia, redatti tra il 2015 e il 2016. I vari contributi sono legati da un'idea di fondo, un fil rouge unificante: nella società della conoscenza i rapporti tra impresa e cultura sono chiamati a un'inedita evoluzione, passando dal campo delle contaminazioni...
La rotta dei brand
Improda Alberto
edizioni Mincione Edizioni collana Entroterra , 2017
'La rotta dei brand' è un saggio sul contemporaneo, i consumi e il consumismo, apripista fondamentale per indirizzare i creativi della comunicazione a individuare il linguaggio più in sintonia con i consumatori. In premessa fotografa la lenta e silenziosa degenerazione del liberismo che, da motore di produzione di...