ricerca
avanzata

Incollingo Alberto Libri

Libri di Alberto Incollingo


ALBERTO INCOLLINGO: tutti i Libri scritti da Alberto Incollingo in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Alberto Incollingo che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Il fabbisogno finanziario dell'impresa. Aspetti quantitativi e di politica aziendale

Il fabbisogno finanziario dell'impresa. Aspetti quantitativi e di politica aziendale

Incollingo Alberto 
edizioni Giuffrè collana Luiss Roma. Studi econ. aziendali , 1996

€ 18.08
La comunicazione della performance aziendale attraverso il bilancio. Dinamiche evolutive nei principi e nella prassi internazionale

La comunicazione della performance aziendale attraverso il bilancio. Dinamiche evolutive nei principi e nella prassi internazionale

Incollingo Alberto 
edizioni Giappichelli collana Economia aziendale , 2009

L'aumento della complessità dei fenomeni economici, delle dimensioni delle imprese e dei confini dei mercati comporta nuove e crescenti esigenze conoscitive da parte dei sempre più numerosi interlocutori delle aziende. Gli strumenti con i quali si comunicano le informazioni sugli andamenti e sui risultati aziendali...

disp. incerta
€ 15.00
Le prime esperienze di bilancio integrato. Analisi e riflessioni

Le prime esperienze di bilancio integrato. Analisi e riflessioni

Incollingo Alberto 
edizioni Giappichelli collana Economia aziendale , 2014

Con il bilancio integrato si concretizza l'idea di mettere a sistema, combinandole in un unico report, le numerose ed eterogenee informazioni contenute nelle molteplici forme di comunicazione utilizzate oggi dalle imprese per rappresentare l'andamento della gestione e le performance. Esso incarna idee astrattamente...

disp. incerta
€ 14.00
Il reporting direzionale nelle imprese della grande distribuzione grocery

Il reporting direzionale nelle imprese della grande distribuzione grocery

Incollingo Alberto 
edizioni Giappichelli collana Studi e ricerche aziendali. Ricerche , 2004

Di fronte ad un ambiente economico-sociale dinamico, le imprese della grande distribuzione grocery si trovano oggi al centro di fenomeni estremamente pervasivi quali l'internazionalizzazione, la focalizzazione sui processi, l'orientamento al cambiamento, l'attenzione al cliente, l'importanza delle risorse intangibili,...

non acquistabile
€ 22.00