ricerca
avanzata

Lindstrom Martin Libri

Libri di Martin Lindstrom


MARTIN LINDSTROM: tutti i Libri scritti da Martin Lindstrom in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Martin Lindstrom che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

-5%

Il Ministero del buon senso. Come eliminare lungaggini burocratiche e follie organizzative dalla vostra azienda libro
Il Ministero del buon senso. Come eliminare lungaggini burocratiche e follie organizzative dalla vostra azienda
libro   Lindstrom Martin 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2021
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti libro
Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti
libro   Lindstrom Martin 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2019
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi libro
Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi
libro   Lindstrom Martin 
edizioni Hoepli collana , 2016
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Neuromarketing libro
Neuromarketing
libro   Lindstrom Martin 
edizioni Apogeo Education collana Saggi , 2009
€ 16.00
€ 15.20
Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti libro
Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti
libro   Lindstrom Martin 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2016
non acquistabile
€ 22.90
Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi libro
Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi
libro   Lindstrom Martin 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2012
non acquistabile
€ 20.90
Neuromarketing. Attività cerebrale e comportamenti d'acquisto libro
Neuromarketing. Attività cerebrale e comportamenti d'acquisto
libro   Lindstrom Martin 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi , 2009
non acquistabile
€ 16.00
Clicks, Bricks & Brands ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line libro
Clicks, Bricks & Brands ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line
libro   Lindstrom Martin  Peppers Don  Rogers Martha 
edizioni Etas collana Marketing e vendite , 2002
non acquistabile
€ 24.00
Pagina 1

1 di 1