ricerca
avanzata

Mainolfi G Libri

Libri di Mainolfi


MAINOLFI: tutti i Libri scritti da Mainolfi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Mainolfi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

-5%

Digitaly. Competitività, innovazione e immagine del Made in Italy nell'era digitale. Il Rapporto del Centro di Ricerca sul Made In Italy dell'Università degli Studi Internazionali di Roma

Digitaly. Competitività, innovazione e immagine del Made in Italy nell'era digitale. Il Rapporto del Centro di Ricerca sul Made In Italy dell'Università degli Studi Internazionali di Roma

Mainolfi G. (cur.) 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda , 2021

II Rapporto del Centro di Ricerca sul Made in Italy (MADEINT) intende contribuire alla comprensione e all'analisi dei processi di trasformazione digitale che stanno interessando l'universo del made in Italy. In particolare, negli undici capitoli del Rapporto sono oggetto di approfondimento: i settori, gli attori e...

€ 37.05
€ 39.00
Le transazioni finanziarie sospette

Le transazioni finanziarie sospette

Mainolfi Giovanni  Di Gregorio Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Diritto e fisco , 2006

€ 30.00
GreenIT. Economia circolare, consumo sostenibile e valore del made in Italy. 3º Rapporto del Centro di Ricerca sul Made in Italy dell'Università degli Studi Internazionali di Roma

GreenIT. Economia circolare, consumo sostenibile e valore del made in Italy. 3º Rapporto del Centro di Ricerca sul Made in Italy dell'Università degli Studi Internazionali di Roma

Mainolfi G. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana , 2023

Il Rapporto del Centro di Ricerca sul Made in Italy (MADEINT) intende contribuire alla comprensione dei processi di trasformazione sostenibile che stanno interessando l'universo del made in Italy, sia dal lato dell'offerta che della domanda. In particolare, nei nove capitoli del Rapporto sono oggetto di approfondimento:...

€ 30.00
Il modello della country reputation. Evidenze empiriche e implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy nel mercato cinese

Il modello della country reputation. Evidenze empiriche e implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy nel mercato cinese

Mainolfi Giada 
edizioni Giappichelli collana Studi e ricerche aziendali. Ricerche , 2010

A fronte della ormai diffusa standardizzazione dei processi produttivi, della crescente globalizzazione dei mercati e della conseguente necessità di individuare nuove fonti del vantaggio competitivo, sostenibili e basate su attributi immateriali, l'organo di governo ha l'arduo compito di individuare nuovi progetti...

disp. incerta
€ 22.00