Montaguti Lubiano Libri
Libri di Lubiano Montaguti
LUBIANO MONTAGUTI: tutti i Libri scritti da Lubiano Montaguti in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Lubiano Montaguti che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
![La formazione continua per le piccole e medie imprese turistiche](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846405807g.jpg)
La formazione continua per le piccole e medie imprese turistiche
Dall'Ara Giancarlo
Montaguti Lubiano
edizioni Franco Angeli collana Sociologia del lavoro-Teorie e ricerche , 1998
In questo volume gli autori rilevano l'esistenza di diverse tendenze sul versante della domanda turistica che possono diventare grandi opportunità per le piccole e medie imprese, tra queste l'esigenza di servizi personalizzati, di relazioni personali e di uno stile gestionale non 'standard-replicabile'. Per questo...
![Cambiamento organizzativo e formazione](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820482060g.jpg)
Cambiamento organizzativo e formazione
Callini Daniele
Montaguti Lubiano
edizioni Franco Angeli collana Sociologia del lavoro-Teorie e ricerche , 1993
![Dal cameriere muto al cameriere parlante](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846455567g.jpg)
Dal cameriere muto al cameriere parlante
Feruzzi Massimo
Montaguti Lubiano
edizioni Franco Angeli collana Percorsi del turismo. Saggistica , 2004
Questo studio puntualmente evidenzia che i camerieri sono l'asse portante dell'industria dell'ospitalità e che la professione del cameriere rappresenta l'Italia in fatto di atteggiamenti, talenti e vocazioni nel contatto con gli ospiti. La massa salariale dei camerieri è di dimensioni tali da dichiarare prioritaria...
![Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846421449g.jpg)
Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica
Dall'Ara Giancarlo
Montaguti Lubiano
edizioni Franco Angeli collana Esperienze formative , 2000
Il turista va considerato per quello che è, cioè una persona in vacanza, e non come un consumatore o tantomeno un cliente. Le strutture di ospitalità piccole o medio-piccole, che dimostrano di avere tutti i requisiti strutturali indispensabili o confortevoli, sono in grado di competere e di offrire il proprio contributo...
![Modelli originali di ospitalità nelle piccole e medie imprese turistiche](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846419736g.jpg)