ricerca
avanzata

Paltrinieri R Libri

Libri di Paltrinieri


PALTRINIERI: tutti i Libri scritti da Paltrinieri in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Paltrinieri che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

-5%

Il valore sociale della cultura libro
Il valore sociale della cultura
libro   Paltrinieri Roberta 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2022
€ 22.00
€ 20.90
Right to the city, performing arts and migration libro
Right to the city, performing arts and migration
libro   Paltrinieri R. (cur.)  Parmiggiani P. (cur.)  Musarò P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2020
€ 25.00
Culture e pratiche di partecipazione. Collaborazione civica, rigenerazione urbana e costruzione di comunità libro
Culture e pratiche di partecipazione. Collaborazione civica, rigenerazione urbana e costruzione di comunità
libro   Paltrinieri R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2020
€ 22.00
Partecipazione, processi di immaginazione civica e sfera pubblica. I laboratori di quartiere e il bilancio partecipativo a Bologna libro
Partecipazione, processi di immaginazione civica e sfera pubblica. I laboratori di quartiere e il bilancio partecipativo a Bologna
libro   Paltrinieri Roberta  Allegrini Giulia 
edizioni Franco Angeli collana Consumo, comunicazione, innovazione , 2020
€ 26.00

-5%

Consumi e globalizzazione libro
Consumi e globalizzazione
libro   Paltrinieri Roberta 
edizioni Carocci collana Università , 2004
€ 17.70
€ 16.82

-5%

Trinità, Salvezza e Chiesa nel Vangelo di Marco. Un commento teologico libro
Trinità, Salvezza e Chiesa nel Vangelo di Marco. Un commento teologico
libro   Paltrinieri Riccardo 
edizioni Cittadella , 2024
€ 21.90
€ 20.81

-5%

L'Italia del biologico. Un fenomeno sociale, dal campo alla città libro
L'Italia del biologico. Un fenomeno sociale, dal campo alla città
libro   Paltrinieri Roberta  Spillare Stefano 
edizioni Edizioni Ambiente collana Saggistica ambientale , 2015
€ 20.00
€ 19.00
Pratiche di riduzione dello spreco alimentare e inclusione sociale libro
Pratiche di riduzione dello spreco alimentare e inclusione sociale
libro   Paltrinieri R. (cur.)  Parmiggiani P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2019
€ 17.00
Il consumo come linguaggio libro
Il consumo come linguaggio
libro   Paltrinieri Roberta 
edizioni Franco Angeli collana Consumo, comunicazione, innovazione , 1998
€ 20.00
La salvezza della croce. Una riflessione in dialogo con Durrwell e Balthasar libro
La salvezza della croce. Una riflessione in dialogo con Durrwell e Balthasar
libro   Paltrinieri Riccardo 
edizioni Aracne collana Quaderni Hypsosis , 2018
€ 12.00
Felicità responsabile. Il consumo oltre la società dei consumi libro
Felicità responsabile. Il consumo oltre la società dei consumi
libro   Paltrinieri Roberta 
edizioni Franco Angeli collana Consumo, comunicazione, innovazione , 2012
€ 22.00
Sostenibilità ed etica? Per un'analisi socioeconomica della responsabilità sociale d'impresa libro
Sostenibilità ed etica? Per un'analisi socioeconomica della responsabilità sociale d'impresa
libro   Paltrinieri R. (cur.)  Parmigiani M. L. (cur.) 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi , 2005
disp. incerta
€ 16.10
Il nesso Trinità e Chiesa nella Pasqua di Cristo. In dialogo con F.-X. Durrwell e H.U. von Balthasar libro
Il nesso Trinità e Chiesa nella Pasqua di Cristo. In dialogo con F.-X. Durrwell e H.U. von Balthasar
libro   Paltrinieri Riccardo 
edizioni Glossa collana Dissertatio series romana , 2017
disp. incerta
€ 29.00
Responsabili non per caso. Testo inglese a fronte libro
Responsabili non per caso. Testo inglese a fronte
libro   Paltrinieri R. (cur.)  Parmiggiani P. (cur.) 
edizioni La Mandragora Editrice collana Saggistica , 2008
disp. incerta
€ 20.00
Per un approccio sociologico al marketing libro
Per un approccio sociologico al marketing
libro   Paltrinieri R. (cur.)  Parmiggiani P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Consumo, comunicazione, innovazione , 2009
non acquistabile
€ 20.50
Pagina 1

1 di 1