ricerca
avanzata

Pedrini Matteo Libri

Libri di Matteo Pedrini


MATTEO PEDRINI: tutti i Libri scritti da Matteo Pedrini in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Matteo Pedrini che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

-5%

Stakeholder management. Teoria, strategie e strumenti di gestione

Stakeholder management. Teoria, strategie e strumenti di gestione

Pedrini Matteo 
edizioni Vita e Pensiero collana Economia. Ricerche , 2017

Questo libro analizza la gestione delle complesse relazioni tra azienda e stakeholder, prendendo le distanze da un'attenzione agli stakeholder frutto di un orientamento etico del management e proponendo invece una gestione delle relazioni che interessi la strategia di un'impresa e la sua missione produttiva fondata,...

€ 22.80
€ 24.00

-5%

Il management delle politiche di sostenibilità. Soluzioni gestionali e organizzative per integrare la CSR nelle strategie aziendali

Il management delle politiche di sostenibilità. Soluzioni gestionali e organizzative per integrare la CSR nelle strategie aziendali

Pedrini Matteo 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia , 2013

La globalizzazione, la crescente attenzione ai diritti dei lavoratori, l'importanza degli aspetti ambientali, questi e tanti altri fattori hanno reso l'adozione delle politiche di Corporate Social Responsibility (CSR) una risposta alle trasformazioni di natura strutturale. Sebbene numerosi studi siano stati condotti...

€ 21.85
€ 23.00

-5%

Appunti sparsi di un cantastorie

Appunti sparsi di un cantastorie

Pedrini Matteo 
edizioni Minerva Edizioni (Bologna) , 2012

Un ritratto gioioso, irriverente, schietto, crudo, amaro e sorridente insieme di un trentenne come tanti. Perché a trent'anni non si è niente. Non si è ancora niente. Non si è più niente. Finita l'età dove 'tutto è ancora intero', di là da venire quella della saggezza. A trent'anni si ha esperienza sufficiente solo...

€ 14.25
€ 15.00
The corporate strategy hourglass. Multi-stakeholder and multi-business value creation

The corporate strategy hourglass. Multi-stakeholder and multi-business value creation

Pedrini Matteo  Minciullo Marco  Molteni Mario 
edizioni McGraw-Hill Education collana Scienze , 2023

The book is an innovative tool for evaluating and innovating the strategy of multi-business companies that can be used by both managers and students at various levels. In the first part, a new model of analysis of multi-business companies is presented, the Hourglass of Corporate Strategy, and adopts a concept of value...

€ 47.00
Forte e in mezzo. Una nonna, un nipote, un rigore

Forte e in mezzo. Una nonna, un nipote, un rigore

Pedrini Matteo 
edizioni La Carmelina collana , 2018

Il calcio come una lente per leggere meglio la provincia e il mondo.

disp. incerta
€ 10.00