Philip Scott G Cur Libri
Libri di Cur Philip Scott
CUR PHILIP SCOTT: tutti i Libri scritti da Cur Philip Scott in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Cur Philip Scott che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Marketing management
Kotler Philip
Scott W. G. (cur.)
edizioni Pearson collana Accademica , 2004
Il testo accoglie, analizza e interpreta tutti i cambiamenti e le novità introdotti dalla continua evoluzione e globalizzazione del mercato e dalle innovazioni tecnologiche che intervengono profondamente a ridisegnare gli assetti e le strategie economiche a livello internazionale.
Il marketing che cambia. Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
Kotler Philip
Dipak C. Jain
Maesincee Suvit
Scott W. G. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore collana Mondo economico , 2007
Con questo volume, concepito e scritto per essere letto nello spazio di un weekend, disponiamo di una guida per comprendere le nuove realtà di mercato nell'era digitale e, soprattutto, per ripensare le strategie e le pratiche del marketing. Il che equivale a dire le strategie e le pratiche attraverso le quali le imprese...
Principi di marketing
Kotler Philip
Armstrong Gary
Scott W. G. (cur.)
edizioni Pearson collana , 2006
Con questa nuova edizione, quest'opera continua ad essere un riferimento per lo studio e l'approfondimento di una disciplina sempre più determinante ai fini del successo di mercato di imprese e organizzazioni. La ragione di ciò sta nella concezione kotleriana di marketing, considerato come visione e prassi che comprendono...