ricerca
avanzata

Saviolo Stefania Testa Salvo Libri

Libri di Salvo Saviolo Stefania Testa


SALVO SAVIOLO STEFANIA TESTA: tutti i Libri scritti da Salvo Saviolo Stefania Testa in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Salvo Saviolo Stefania Testa che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività

Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività

Saviolo Stefania  Testa Salvo 
edizioni Etas collana Management , 2005

Come si può conciliare l'anima razionale delle imprese della moda - i manager - il cui ruolo è sempre più importante (nella gestione del prodotto, nella distribuzione, nella comunicazione, nel retail) con l'anima emozionale delle stesse imprese, i creativi e i tecnici, che ne rappresentano pur sempre la vera essenza?...

non acquistabile
€ 26.00
Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività

Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività

Saviolo Stefania  Testa Salvo 
edizioni Rizzoli collana ETAS Management , 2005

disp. incerta
€ 27.00
Strategic Management in the Fashion Companies

Strategic Management in the Fashion Companies

Saviolo Stefania  Testa Salvo 
edizioni Etas collana Management , 2002

Come conciliare l'anima razionale delle imprese con l'anima emozionale, vera essenza della moda? E' necessario un modello di management ad hoc. Il primo contributo mondiale di taglio aziendalistico e manageriale dedicato al sistema moda viene proposto in lingua inglese, per soddisfare la crescente richiesta di studenti...

non acquistabile
€ 29.50
Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività

Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività

Saviolo Stefania  Testa Salvo 
edizioni Etas collana Management , 2000

La tesi degli autori è che occorre sviluppare un modello di management 'ad hoc', in quanto i manager, 'l'anima razionale' delle imprese della moda, dovranno sempre interagire costruttivamente con i creativi - nel prodotto, nelle comunicazione, nel retail - che ne rappresentano 'l'anima emozionale', la vera essenza...

non acquistabile
€ 25.31
Management della moda

Management della moda

Saviolo Stefania  Testa Salvo 
edizioni Etas collana Management , 2000

non acquistabile
€ 10.33