ricerca
avanzata

Sbrana Roberto Libri

Libri di Roberto Sbrana


ROBERTO SBRANA: tutti i Libri scritti da Roberto Sbrana in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Roberto Sbrana che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

-5%

Contemporary retailing. Il governo dell'impresa commerciale moderna

Contemporary retailing. Il governo dell'impresa commerciale moderna

Sbrana Roberto  Gandolfo Alessandro 
edizioni Giappichelli , 2007

Questo volume ha per oggetto lo studio delle imprese commerciali moderne, vale a dire tutte le tipologie ed i format tipici delle aziende che operano nei campo della distribuzione e che hanno progressivamente occupato gli spazi liberati dalle piccole imprese tradizionali. È scritto in forma chiara e lineare, con continuo...

€ 47.50
€ 50.00
Progettare, confrontarsi, fare. L'esperienza di Peccioli, una realtà toscana che crea ricchezza dal basso

Progettare, confrontarsi, fare. L'esperienza di Peccioli, una realtà toscana che crea ricchezza dal basso

Sbrana Roberto  Gandolfo Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia , 2013

Gli impianti di smaltimenti dei rifiuti sono, a tutt'oggi, indispensabili. Molto raro, però, è trovare un'attività del genere che, grazie ad un ottima gestione e una proprietà che coinvolge tanti piccoli azionisti, garantisca che tutte le risorse generate dall'impianto ricadano sul territorio, se non - come in questo...

€ 16.00
L'evoluzione del sistema distributivo italiano

L'evoluzione del sistema distributivo italiano

Sbrana Roberto 
edizioni Edizioni ETS , 1984

disp. incerta
€ 5.68
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing

Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing

Sbrana Roberto  Gandolfo Alessandro 
edizioni Giappichelli , 2004

Il presente volume intende fornire uno strumento utile a coloro che studiano il marketing nei corsi di laurea sia di primo sia di secondo livello, e nei circuiti della formazione professionale. L'obiettivo del volume è quello di soddisfare l'esigenza di disporre di un ausilio per mettere in pratica le conoscenze acquisite...

disp. incerta
€ 22.00