Scuola Elementare Villa Corridi Di Livorno Libri

Libri di Di Livorno Scuola Elementare Villa Corridi

DI LIVORNO SCUOLA ELEMENTARE VILLA CORRIDI: tutti i Libri scritti da Di Livorno Scuola Elementare Villa Corridi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Di Livorno Scuola Elementare Villa Corridi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Racconti elementari. Eco-storie 2019. Ediz. per la scuola

edizioni ALA Libri collana , 2019

Disegni e racconti di natura ecologica scritti dai bambini della scuola primaria Villa Corridi di Livorno.

Racconti elementari. Ecostorie 2018

edizioni ALA Libri collana , 2018

Racconti sull'ambiente scritti dai bambini della scuola elementare di 'Villa Corridi' di Livorno. Età di lettura: da 8 anni.

Racconti elementari. Eco-storie 2017. Ediz. per la scuola

edizioni ALA Libri collana , 2017

La scuola primaria 'Villa Corridi' di Livorno è situata in un parco ricco di essenze arboree e arbustive e confinante con spazi di macchia mediterranea e di zone collinari. È comprensibile la scelta didattica di incentrare l'attenzione su progetti che hanno come tema portante la conoscenza del territorio di appartenenza...