ricerca
avanzata

Sicca L Libri

Libri di Sicca


SICCA: tutti i Libri scritti da Sicca in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Sicca che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

Lamaro libro
Lamaro
libro   Sicca Luigi Maria 
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org , 2022
€ 10.00

-5%

O l'impresa, o la vita. Storie organizzative ed epiche libro
O l'impresa, o la vita. Storie organizzative ed epiche
libro   Sicca L. M. (cur.) 
edizioni EGEA collana I Manuali , 2020
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi libro
Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi
libro   Sicca L. (cur.) 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr. , 2011
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Azione organizzativa e cultura: il caso istituto italiano per gli studi filosofici libro
Azione organizzativa e cultura: il caso istituto italiano per gli studi filosofici
libro   Sicca Luigi Maria 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche , 2005
€ 14.00
€ 13.30
O l'impresa, o la vita. Storie organizzative ed epiche libro
O l'impresa, o la vita. Storie organizzative ed epiche
libro   Sicca L. M. (cur.) 
edizioni EGEA collana I Manuali , 2019
non acquistabile
€ 19.00
Lo straniero nel piatto. Internazionalizzazione o colonizzazione del sistema alimentare italiano? libro
Lo straniero nel piatto. Internazionalizzazione o colonizzazione del sistema alimentare italiano?
libro   Sicca Lucio 
edizioni EGEA collana I saggi , 2002
non acquistabile
€ 15.00
O l'impresa, o la vita. Storie organizzative ed epiche libro
O l'impresa, o la vita. Storie organizzative ed epiche
libro   Sicca L. M. (cur.) 
edizioni EGEA collana Alfaomega , 2016
non acquistabile
€ 17.50
Organizzare l'arte. La gestione manageriale di eventi e spettacoli libro
Organizzare l'arte. La gestione manageriale di eventi e spettacoli
libro   Sicca Luigi Maria 
edizioni Etas collana Economia della cultura , 2001
non acquistabile
€ 14.98
La gestione strategica dell'impresa. Ediz. ridotta libro
La gestione strategica dell'impresa. Ediz. ridotta
libro   Sicca Lucio 
edizioni CEDAM collana , 2003
disp. incerta
€ 31.00
Management arti culture. Resoconto del primo anno del GSA Accademia italiana di economia aziendale libro
Management arti culture. Resoconto del primo anno del GSA Accademia italiana di economia aziendale
libro   Sicca L. M. (cur.)  Zan L. (cur.) 
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org , 2014
€ 11.00
Strategie di crescita e comportamento organizzativo libro
Strategie di crescita e comportamento organizzativo
libro   Sicca L. (cur.) 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie I , 2013
disp. incerta
€ 29.00
Lasciare un segno libro
Lasciare un segno
libro   Sicca L. M. (cur.) 
edizioni Paparo , 2011
disp. incerta
€ 20.00
Leggere e scrivere organizzazioni. Estetica, umanesimo e conoscenze manageriali libro
Leggere e scrivere organizzazioni. Estetica, umanesimo e conoscenze manageriali
libro   Sicca L. M. (cur.) 
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org , 2010
disp. incerta
€ 14.00
L'internazionalizzazione delle imprese. Undici casi italiani libro
L'internazionalizzazione delle imprese. Undici casi italiani
libro   Sicca L. (cur.) 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Direzione e gestione di impresa , 1994
disp. incerta
€ 25.82
I linguaggi dell'organizzare. Musica e testo tra dono e disinteresse libro
I linguaggi dell'organizzare. Musica e testo tra dono e disinteresse
libro   Sicca L. M. (cur.) 
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org , 2013
disp. incerta
€ 15.00
Alla fonte dei saperi manageriali. Il ruolo della musica nella ricerca per l'innovazione e per la formazione delle risorse umane libro
Alla fonte dei saperi manageriali. Il ruolo della musica nella ricerca per l'innovazione e per la formazione delle risorse umane
libro   Sicca Luigi Maria 
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org , 2012
disp. incerta
€ 10.00
La gestione strategica dell'impresa. Concetti e strumenti libro
La gestione strategica dell'impresa. Concetti e strumenti
libro   Sicca Lucio 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie V , 2001
disp. incerta
€ 51.13
Senza valore libro
Senza valore
libro   Sicca Luigi Maria  Borrelli Davide  Napolitano Domenico 
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org , 2021
disp. incerta
€ 28.00
La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa libro
La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa
libro   Sicca Lucio  Izzo Francesco 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Economia e gest. d'impresa , 1995
disp. incerta
€ 18.07
O l'impresa, o la vita. Storie organizzative ed epiche libro
O l'impresa, o la vita. Storie organizzative ed epiche
libro   Sicca L. M. (cur.) 
edizioni EGEA collana I Manuali , 2018
non acquistabile
€ 19.00
O l'impresa, o la vita. Storie organizzative ed epiche libro
O l'impresa, o la vita. Storie organizzative ed epiche
libro   Sicca L. M. (cur.) 
edizioni EGEA collana Alfaomega , 2013
non acquistabile
€ 15.50
Organizzazione e musica. Il caso associazione Alessandro Scarlatti libro
Organizzazione e musica. Il caso associazione Alessandro Scarlatti
libro   Sicca Luigi Maria 
edizioni Arte Tipografica collana Umanesimo e scienza , 2006
non acquistabile
€ 9.50
La gestione strategica dell'impresa. Concetti e strumenti libro
La gestione strategica dell'impresa. Concetti e strumenti
libro   Sicca Lucio 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie V , 1998
non acquistabile
€ 45.45
Il marketing dell'azienda dettagliante moderna libro
Il marketing dell'azienda dettagliante moderna
libro   Sicca L. (cur.) 
edizioni CEDAM , 1996
non acquistabile
€ 31.50
Lo sviluppo dimensionale dell'azienda libro
Lo sviluppo dimensionale dell'azienda
libro   Sicca Lucio 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie II , 1969
non acquistabile
€ 21.69
Le gestioni industriali a produzioni multiple libro
Le gestioni industriali a produzioni multiple
libro   Sicca Lucio 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie I , 1966
non acquistabile
€ 21.69
Pagina 1

1 di 1