ricerca
avanzata

Wind Jerry Libri

Libri di Jerry Wind


JERRY WIND: tutti i Libri scritti da Jerry Wind in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Jerry Wind che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Il futuro che non c'era. Costruire la realtà nel laboratorio della mente

Il futuro che non c'era. Costruire la realtà nel laboratorio della mente

Wind Jerry  Crook Colin  Gunther Robert  Guccini A. (cur.) 
edizioni Pearson , 2006

Dare senso al mondo che ci circonda, trasformare la realtà in cui siamo immersi e creare nuovi modelli interpretativi per prendere decisioni efficaci e pertinenti nella nostra vita privata e professionale. Come procedere? Innanzitutto bisogna comprendere i modelli mentali che adottiamo e riconoscerne i vantaggi e i...

€ 24.00
Il futuro che non c'era. Costruire la realtà nel laboratorio della mente

Il futuro che non c'era. Costruire la realtà nel laboratorio della mente

Wind Jerry  Crook Colin  Ghunter Robert 
edizioni Pearson , 2008

Un libro che insegna come prendere decisioni pratiche che diano senso e che corrispondano alla realtà. Il testo svela come gli schemi mentali filtrino la realtà e come trasformare questi modelli in grandi opportunità. Con questo libro si apprende come sviluppare nuovi modi di vedere le cose, come comprendere una situazione...

disp. incerta
€ 32.00
Digital Marketing

Digital Marketing

Wind Jerry  Mahajan Vijay 
edizioni Etas collana Marketing e vendite , 2002

"Digital Marketing" esplora le problematiche e le sfide che devono affrontare le aziende nell'era digitale. Il libro presenta il pensiero sul marketing digitale, ossia una summa di conoscenze e di previsioni formulate dai maggiori esperti delle prestigiose business school degli Stati Uniti. L'opera rivela approcci...

non acquistabile
€ 29.50
Il Consumatore centauro ovvero il marketing della convergenza

Il Consumatore centauro ovvero il marketing della convergenza

Wind Jerry  Mahajan Vijay 
edizioni Etas collana Marketing e vendite , 2002

In questo libro gli autori evidenziano la natura di un consumatore 'ibrido' che interagisce offline e online, combinando i bisogni umani con le nuove rivoluzionarie tecnologie. Vengono analizzate in profondità le caratteristiche di queste nuove strategie di convergenza fra marketing offline e online, nonché le architetture...

non acquistabile
€ 26.50