ricerca
avanzata

Studi Interdisciplinari Libri

Libri Studi interdisciplinari


STUDI INTERDISCIPLINARI: tutti i Libri di Studi interdisciplinari in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Studi interdisciplinari che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 24
   

24 di 60

   
Nuovo manuale di comunicazione pubblica. Comunicare la PA. Teorie, tecniche e buone pratiche digitali e sociali libro
Nuovo manuale di comunicazione pubblica. Comunicare la PA. Teorie, tecniche e buone pratiche digitali e sociali
libro   Talamo Sergio  Zarriello Roberto 
edizioni Centro Doc. Giornalistica collana Journalism and communication tools , 2022
disp. incerta
€ 22.00
Comunicazione pubblica come teatro civile. Governare la spiegazione. Una riforma importante nella pandemia e dopo libro
Comunicazione pubblica come teatro civile. Governare la spiegazione. Una riforma importante nella pandemia e dopo
libro   Rolando Stefano 
edizioni Editoriale Scientifica collana Impronte culturali , 2021
disp. incerta
€ 20.00
Frammenti di un disco incantato. Teorie semiotiche, testualità e generi musicali libro
Frammenti di un disco incantato. Teorie semiotiche, testualità e generi musicali
libro   Marino Gabriele 
edizioni Aracne collana I saggi di Lexia , 2020
disp. incerta
€ 17.00
Pandemia. Laboratorio di comunicazione pubblica libro
Pandemia. Laboratorio di comunicazione pubblica
libro   Rolando Stefano 
edizioni Editoriale Scientifica collana Impronte culturali , 2020
disp. incerta
€ 18.00
Pace e guerra libro
Pace e guerra
libro   Luzi Mario  Poggi R. (cur.) 
edizioni Maschietto Editore , 2005
disp. incerta
€ 10.00
Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader. Vol. 1: Comunicazione italiana libro
Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader. Vol. 1: Comunicazione italiana
libro   Cataldi F. (cur.) 
edizioni Comunicazione Italiana collana , 2003
disp. incerta
€ 20.00

-20%

Lo sviluppo dei limiti. Dove si tratta della crescita inventata libro
Lo sviluppo dei limiti. Dove si tratta della crescita inventata
libro   Ruffolo Giorgio 
edizioni Laterza collana I Robinson , 1994
disp. incerta
€ 9.30
€ 7.44

-20%

Progresso tecnico e sviluppo ciclico libro
Progresso tecnico e sviluppo ciclico
libro   Sylos Labini Paolo 
edizioni Laterza collana Libri del tempo , 1993
disp. incerta
€ 17.56
€ 14.05

-20%

La qualità sociale. Le vie dello sviluppo libro
La qualità sociale. Le vie dello sviluppo
libro   Ruffolo Giorgio 
edizioni Laterza collana Libri del tempo , 1990
disp. incerta
€ 12.91
€ 10.33
Test di educazione civica. Esercizi per tutti i concorsi militari libro
Test di educazione civica. Esercizi per tutti i concorsi militari
libro   Garassino Valeria 
edizioni Alpha Test collana TestMilitari , 2017
non acquistabile
€ 13.90
Arti e scienze del testo. Per una semiotica delle culture libro
Arti e scienze del testo. Per una semiotica delle culture
libro   Rastier François  Giannitrapani A. (cur.) 
edizioni Mimesis collana Insegne , 2015
non acquistabile
€ 28.00
Letteratura Web in Cina libro
Letteratura Web in Cina
libro   Zuccheri Serena 
edizioni Nuove Edizioni Romane collana Vicina , 2015
non acquistabile
€ 12.00
Metodi di analisi nelle scienze sociali e ricerca per la pace. Una introduzione libro
Metodi di analisi nelle scienze sociali e ricerca per la pace. Una introduzione
libro   L'Abate Alberto 
edizioni Ass. Multimage , 2013
non acquistabile
€ 30.00
50 discorsi ingannevoli. Argomenti per difendersi, attaccare, divertirsi libro
50 discorsi ingannevoli. Argomenti per difendersi, attaccare, divertirsi
libro   Cattani Adelino 
edizioni GB collana Scienze sociali e umane , 2011
non acquistabile
€ 17.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro   Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana Saggi. Tascabili , 2010
non acquistabile
€ 12.00
La trama lucente. Che cos'è la creatività, perché ci appartiene, come funziona libro
La trama lucente. Che cos'è la creatività, perché ci appartiene, come funziona
libro   Testa Annamaria 
edizioni Rizzoli collana Saggi italiani , 2010
non acquistabile
€ 19.50
Quale Salento, quale Puglia? Alle radici dell'identità libro
Quale Salento, quale Puglia? Alle radici dell'identità
libro   Simeone Gianni 
edizioni Palomar collana , 2010
non acquistabile
€ 18.00
Identità virtuali. Comunicazione mediata da computer e processi di costruzione dell'identità personale libro
Identità virtuali. Comunicazione mediata da computer e processi di costruzione dell'identità personale
libro   Tosoni Simone 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2008
non acquistabile
€ 23.00
La nascita della società in rete libro
La nascita della società in rete
libro   Castells Manuel 
edizioni Università Bocconi Editore collana Paperback , 2008
non acquistabile
€ 19.00
Le parole di Gandhi libro
Le parole di Gandhi
libro   Attenborough R. (cur.) 
edizioni TEA collana Saggistica TEA , 2007
non acquistabile
€ 7.40
Passi sulla via della pace. Libertà e autorità agli inizi del XXI secolo libro
Passi sulla via della pace. Libertà e autorità agli inizi del XXI secolo
libro   Grillo Andrea 
edizioni Natrusso Communication collana Libera Università di Noli , 2007
non acquistabile
€ 13.00
Patafisica e arte del vedere libro
Patafisica e arte del vedere
libro   Baudrillard Jean 
edizioni Giunti Editore collana Citylights , 2006
non acquistabile
€ 10.00
Donne, interculturalità e pace libro
Donne, interculturalità e pace
libro   Martiradonna Angela 
edizioni Levante , 2005
non acquistabile
€ 13.00
Hai capito? La comunicazione efficace nei rapporti con gli altri libro
Hai capito? La comunicazione efficace nei rapporti con gli altri
libro   Blasotta Antonio 
edizioni Il Castello Edizioni collana I quaderni della comunicazione , 2005
non acquistabile
€ 7.00
L'uomo planetario libro
L'uomo planetario
libro   Balducci Ernesto 
edizioni Giunti Editore collana , 2005
non acquistabile
€ 12.00
Ascoltare e parlare. Manuale di comunicazione assertiva libro
Ascoltare e parlare. Manuale di comunicazione assertiva
libro   Marcato Paolo  Alfieri Giovanna  Musumeci Luciana 
edizioni La Meridiana collana P come gioco , 2004
non acquistabile
€ 15.00
Contro la comunicazione libro
Contro la comunicazione
libro   Perniola Mario 
edizioni Einaudi collana Vele , 2004
non acquistabile
€ 10.00
Lo spirito di Assisi. Discorsi e messaggi di Giovanni Paolo II alla Comunità di Sant'Egidio: un contributo alla storia della pace libro
Lo spirito di Assisi. Discorsi e messaggi di Giovanni Paolo II alla Comunità di Sant'Egidio: un contributo alla storia della pace
libro   Durand Jean-Dominique 
edizioni Leonardo International collana I libri di Sant'Egidio , 2004
non acquistabile
€ 15.00
Parole come pietre. La comunicazione del rischio libro
Parole come pietre. La comunicazione del rischio
libro   Lo Russo Michelantonio 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 2004
non acquistabile
€ 22.00
Semiotica e interpretazione libro
Semiotica e interpretazione
libro   Pisanty Valentina  Pellerey Roberto 
edizioni Bompiani collana Strumenti Bompiani , 2004
non acquistabile
€ 18.00
Analizzare la comunicazione. Come analizzare la pubblicità, le immagini, i media libro
Analizzare la comunicazione. Come analizzare la pubblicità, le immagini, i media
libro   Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2003
non acquistabile
€ 29.50
Come parla il potere. Realtà e apparenze della comunicazione pubblica e politica libro
Come parla il potere. Realtà e apparenze della comunicazione pubblica e politica
libro   Scandaletti Paolo 
edizioni Sperling & Kupfer collana Strumenti professionali , 2003
non acquistabile
€ 20.00
Dal personaggio allo spettatore. Il coinvolgimento nel cinema e nella serialità televisiva americana libro
Dal personaggio allo spettatore. Il coinvolgimento nel cinema e nella serialità televisiva americana
libro   Braga Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione. Ricerche , 2003
non acquistabile
€ 27.50
Città e comunicazione. Spazi elettronici e nodi urbani libro
Città e comunicazione. Spazi elettronici e nodi urbani
libro   Graham Stephen  Marvin Simon 
edizioni Baskerville , 2002
non acquistabile
€ 22.00
Il desiderio. Storia e analisi di un concetto libro
Il desiderio. Storia e analisi di un concetto
libro   Dumoulié Camille 
edizioni Einaudi collana Piccola biblioteca Einaudi. Nuova serie , 2002
non acquistabile
€ 18.00
La pragmatica di Paul Grice. Intenzioni, significato, comunicazione libro
La pragmatica di Paul Grice. Intenzioni, significato, comunicazione
libro   Cosenza Giovanna 
edizioni Bompiani collana Studi Bompiani , 2002
non acquistabile
€ 19.50
La struttura assente. La ricerca semiotica e il metodo strutturale libro
La struttura assente. La ricerca semiotica e il metodo strutturale
libro   Eco Umberto 
edizioni Bompiani collana Tascabili , 2002
non acquistabile
€ 14.00
Malattie mediali. Elementi di socioterapia libro
Malattie mediali. Elementi di socioterapia
libro   Benvenuti Leonardo 
edizioni Baskerville collana , 2002
non acquistabile
€ 22.00
Cara Tv con te non ci sto più. Come «Resistere» al potere della televisione libro
Cara Tv con te non ci sto più. Come «Resistere» al potere della televisione
libro   Lodi Mario  Pellai Alberto  Splepoj Vera 
edizioni Franco Angeli collana La società , 1997
non acquistabile
€ 23.00
La pace come impegno libro
La pace come impegno
libro   Lauriola Giovanni 
edizioni Levante , 1995
non acquistabile
€ 21.69
Le grandi cerimonie dei media. La storia in diretta libro
Le grandi cerimonie dei media. La storia in diretta
libro   Dayan Daniel  Katz Elihu 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1995
non acquistabile
€ 19.70
Oltre il senso del luogo. L'impatto dei media elettronici sul comportamento sociale libro
Oltre il senso del luogo. L'impatto dei media elettronici sul comportamento sociale
libro   Meyrowitz Joshua 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1995
non acquistabile
€ 24.80
Brainframes. Mente, tecnologia, mercato libro
Brainframes. Mente, tecnologia, mercato
libro   De Kerckhove Derrick  Bassi B. (cur.) 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1993
non acquistabile
€ 16.53
La sconfitta dei media. Ruolo, responsabilità ed effetti dei media nella guerra della ex-Jugoslavia libro
La sconfitta dei media. Ruolo, responsabilità ed effetti dei media nella guerra della ex-Jugoslavia
libro   Guidi Marco 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1993
non acquistabile
€ 16.53
Non solo comunicare. Teoria e pratica del comportamento assertivo libro
Non solo comunicare. Teoria e pratica del comportamento assertivo
libro   Anchisi Roberto  Gambotto Dessy Mia 
edizioni Cortina (Torino) collana Psicologia , 1992
non acquistabile
€ 20.00
L'uomo e i suoi gesti. L'osservazione del comportamento umano libro
L'uomo e i suoi gesti. L'osservazione del comportamento umano
libro   Morris Desmond 
edizioni Mondadori collana Altra illustrati , 1982
non acquistabile
€ 35.00
Professione dilettante. Chi è il semiologo? libro
Professione dilettante. Chi è il semiologo?
libro   Marrone Gianfranco 
edizioni Edizioni di Passaggio collana A che punto siamo? , 2013
non acquistabile
€ 10.00
La conversazione libro
La conversazione
libro   Bongelli Ramona 
edizioni McGraw-Hill Education , 2008
non acquistabile
€ 20.00
La tua comunicazione vincente. Videocorso di comunicazione persuasiva e public speaking. 7 DVD libro
La tua comunicazione vincente. Videocorso di comunicazione persuasiva e public speaking. 7 DVD
libro   Fava Salvatore 
edizioni Ismeca , 2006
non acquistabile
€ 196.00
Cooperazione e sviluppo. Le regole internazionali. Con CD-ROM libro
Cooperazione e sviluppo. Le regole internazionali. Con CD-ROM
libro   Buonomo Vincenzo 
edizioni EMI collana Strumenti , 2005
non acquistabile
€ 20.00
Il segmental reporting nel processo informativo d'impresa. Comunicazione interna, esterna e creazione di valore libro
Il segmental reporting nel processo informativo d'impresa. Comunicazione interna, esterna e creazione di valore
libro   Fortuna Fabio 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche , 2005
non acquistabile
€ 35.50
Introduzione alla cultura visuale libro
Introduzione alla cultura visuale
libro   Mirzoeff Nicholas  Camaiti Hostert A. (cur.) 
edizioni Booklet Milano collana Universale Meltemi , 2005
non acquistabile
€ 25.00
L'uomo e i suoi gesti. Ediz. illustrata libro
L'uomo e i suoi gesti. Ediz. illustrata
libro   Morris Desmond 
edizioni Mondadori Electa , 2005
non acquistabile
€ 35.00
Appunti di viaggio nei luoghi della comunicazione culturale educativa e nella scuola libro
Appunti di viaggio nei luoghi della comunicazione culturale educativa e nella scuola
libro   Lucchese Pietro 
edizioni Fumarola , 2004
non acquistabile
€ 15.00
Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale libro
Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale
libro   Guidotti Enrico 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente , 2004
non acquistabile
€ 21.50
Etica della comunicazione interculturale libro
Etica della comunicazione interculturale
libro   Fabris Adriano 
edizioni Eupress-FTL collana Pro manuscripto , 2003
non acquistabile
€ 10.00
Il senso del ritmo. Pregnanza e regolazione di un dispositivo fondamentale libro
Il senso del ritmo. Pregnanza e regolazione di un dispositivo fondamentale
libro   Ceriani Giulia 
edizioni Booklet Milano collana Segnature , 2003
non acquistabile
€ 18.00
Sviluppo e sottosviluppo (1945-1975) libro
Sviluppo e sottosviluppo (1945-1975)
libro   Poggio Pierpaolo  Simoni Carlo 
edizioni Jaca Book collana Ottocento & Novecento. Società tecn. amb. , 2002
non acquistabile
€ 16.50
Impero e comunicazioni libro
Impero e comunicazioni
libro   Innis Harold A. 
edizioni Booklet Milano collana Nautilus , 2001
non acquistabile
€ 18.00
Pagina 24
   

24 di 60