ricerca
avanzata

Affari E Gestione (Management) Libri

Libri Affari e gestione (MANAGEMENT)


AFFARI E GESTIONE (MANAGEMENT): tutti i Libri di Affari e gestione (MANAGEMENT) in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Affari e gestione (MANAGEMENT) che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 309
   

309 di 312

   
La creatività come necessità libro
La creatività come necessità
libro   Amietta P. Luigi 
edizioni Etas collana Organizzazione e risorse umane , 1991
non acquistabile
€ 23.24
La distribuzione commerciale in Sicilia: programmazione e sistema d'aiuti libro
La distribuzione commerciale in Sicilia: programmazione e sistema d'aiuti
libro   Hoffmann Alessandro  Nicosia Emanuele 
edizioni Ila-Palma , 1991
non acquistabile
€ 9.30
La grande distribuzione europea. Mercati, sistemi distributivi e strategie di marketing per il «Made in Italy» libro
La grande distribuzione europea. Mercati, sistemi distributivi e strategie di marketing per il «Made in Italy»
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 1991
non acquistabile
€ 59.00
La pubblicità libro
La pubblicità
libro   Valentini G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Enciclopedia direz. e organiz. aziendale , 1991
non acquistabile
€ 110.50
La semplificazione dei processi aziendali. Primo passo verso la qualità totale libro
La semplificazione dei processi aziendali. Primo passo verso la qualità totale
libro   Berchi Roberto  Fontanazza Mario 
edizioni Etas collana Management , 1991
non acquistabile
€ 22.72
Le nuove regole manageriali. Soluzioni non convenzionali per i problemi degli anni '90 libro
Le nuove regole manageriali. Soluzioni non convenzionali per i problemi degli anni '90
libro   Quick Thomas L. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi , 1991
non acquistabile
€ 33.50
Manuale della funzione tecnico-produttiva. Aspetti economico-aziendali (3) libro
Manuale della funzione tecnico-produttiva. Aspetti economico-aziendali (3)
libro   Cerqua Giorgio  Fontana Federico 
edizioni Giuffrè collana Univ.Genova-Fac. econ. Ist. studi aziend. , 1991
non acquistabile
€ 10.33
Persone & imprese. Quadrimestrale di cultura economica ed imprenditoriale (1991) (1-3) libro
Persone & imprese. Quadrimestrale di cultura economica ed imprenditoriale (1991) (1-3)
libro  
edizioni Liguori , 1991
non acquistabile
€ 15.99
Pianificazione e controllo di gestione. Creazione del valore, cost accounting e reporting direzionale: tendenze evolutive libro
Pianificazione e controllo di gestione. Creazione del valore, cost accounting e reporting direzionale: tendenze evolutive
libro   Brusa Luigi  Zamprogna Luciana 
edizioni Etas collana Contabilità e controllo , 1991
non acquistabile
€ 22.72
Pianificazione quantitativa delle risorse umane nei servizi libro
Pianificazione quantitativa delle risorse umane nei servizi
libro   Marino Guido  Patri Furio 
edizioni Franco Angeli collana Problemi e tecniche di revisione azien. , 1991
non acquistabile
€ 33.00
Professione comunicatore libro
Professione comunicatore
libro   Quaglione Valeria  Spantigati Federico  Unnia Mario 
edizioni Etas collana Strumenti , 1991
non acquistabile
€ 14.46
Teoria dell'organizzazione industriale libro
Teoria dell'organizzazione industriale
libro   Tirole Jean 
edizioni Hoepli collana Economia , 1991
non acquistabile
€ 42.00
Top manager. Strategie professionali e stili di vita degli alti dirigenti, presidenti e amministratori delegati libro
Top manager. Strategie professionali e stili di vita degli alti dirigenti, presidenti e amministratori delegati
libro   Auerbach Ernest 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi , 1991
non acquistabile
€ 35.00
Vendita e trasferimento della proprietà nella prospettiva storico-comparatistica. Atti del Congresso internazionale (Pisa, Viareggio, Lucca, 17-21 aprile 1990) libro
Vendita e trasferimento della proprietà nella prospettiva storico-comparatistica. Atti del Congresso internazionale (Pisa, Viareggio, Lucca, 17-21 aprile 1990)
libro   Vacca L. (cur.) 
edizioni Giuffrè collana Univ.Pisa-Fac.giuridica , 1991
non acquistabile
€ 51.65
Acquisizioni di società e di pacchetti azionari di riferimento libro
Acquisizioni di società e di pacchetti azionari di riferimento
libro   Bonelli F. (cur.)  De Andrè M. (cur.) 
edizioni Giuffrè collana Contratti e commercio internazionale , 1990
non acquistabile
€ 43.90
Alle origini dell'imprenditorialità. La nascita di nuove imprese: analisi teorica e verifiche empiriche libro
Alle origini dell'imprenditorialità. La nascita di nuove imprese: analisi teorica e verifiche empiriche
libro   Mussati G. (cur.) 
edizioni Etas collana Management , 1990
non acquistabile
€ 21.69
Business strategy. I concetti e i modelli libro
Business strategy. I concetti e i modelli
libro   Karlof Bengt 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1990
non acquistabile
€ 33.50
Condizioni per lo sviluppo delle imprese libro
Condizioni per lo sviluppo delle imprese
libro   Polonelli Claudio 
edizioni Giuffrè collana Univ.Parma-Ist.ricerche aziendali Zappa , 1990
non acquistabile
€ 8.26
Direzione e controllo nei gruppi aziendali libro
Direzione e controllo nei gruppi aziendali
libro   Fossati Emilio 
edizioni Giuffrè collana Univ.Verona-Fac. economia e commercio , 1990
non acquistabile
€ 11.36
Efficienza, economicità e sviluppo dell'impresa libro
Efficienza, economicità e sviluppo dell'impresa
libro   Lambertini Francesco 
edizioni Pàtron , 1990
non acquistabile
€ 7.00
Fattore umano e automazione industriale. Strategie di management e sviluppo delle risorse umane per il successo dell'automazione libro
Fattore umano e automazione industriale. Strategie di management e sviluppo delle risorse umane per il successo dell'automazione
libro   Majchrzak Ann 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 1990
non acquistabile
€ 55.00
Fusioni e acquisizioni delle aziende di credito, dimensioni e struttura di gruppo. Atti del Convegno (Modena, 13-14 aprile 1989) libro
Fusioni e acquisizioni delle aziende di credito, dimensioni e struttura di gruppo. Atti del Convegno (Modena, 13-14 aprile 1989)
libro  
edizioni Giuffrè collana Univ.Modena-Dip.economia aziendale , 1990
non acquistabile
€ 18.08
Fusioni, concentrazioni e trasformazioni tra autonomia e controllo. Atti libro
Fusioni, concentrazioni e trasformazioni tra autonomia e controllo. Atti
libro  
edizioni Giuffrè collana Convegni-studio Madonna Campiglio-Quad. , 1990
non acquistabile
€ 16.53
I budget a lungo termine. Strumenti per la pianificazione d'impresa libro
I budget a lungo termine. Strumenti per la pianificazione d'impresa
libro   Selleri Luigi 
edizioni Etas collana Contabilità e controllo , 1990
non acquistabile
€ 22.72
I tassi nella determinazione del capitale economico aziendale libro
I tassi nella determinazione del capitale economico aziendale
libro   Di Lazzaro Fabrizio 
edizioni Giuffrè collana Luiss Roma.Studi econ.aziendali , 1990
non acquistabile
€ 5.68
Il budget pubblicitario. Tecniche e metodi di costituzione libro
Il budget pubblicitario. Tecniche e metodi di costituzione
libro   Broadbent Simon 
edizioni Etas collana Marketing e vendite , 1990
non acquistabile
€ 24.79
Il cerimoniale. Manuale delle pubbliche relazioni e norme di rappresentanza per le amministrazioni pubbliche e private libro
Il cerimoniale. Manuale delle pubbliche relazioni e norme di rappresentanza per le amministrazioni pubbliche e private
libro   Domanti Luciano L. 
edizioni Ila-Palma , 1990
non acquistabile
€ 17.04
Il controllo delle scorte nelle imprese del grande dettaglio libro
Il controllo delle scorte nelle imprese del grande dettaglio
libro   Bertero Pierantonio 
edizioni Giuffrè collana Univ.Torino-Ist.ricer. economico-aziend. , 1990
non acquistabile
€ 4.13
Il controllo di gestione della funzione vendita. Il parametro-obiettivo nei processi di programmazione libro
Il controllo di gestione della funzione vendita. Il parametro-obiettivo nei processi di programmazione
libro   Mio Chiara 
edizioni Etas collana Contabilità e controllo , 1990
non acquistabile
€ 20.66
Il management e le macchine. Teoria evolutiva dell'impresa libro
Il management e le macchine. Teoria evolutiva dell'impresa
libro   Di Bernardo Barbara  Rullani Enzo 
edizioni Il Mulino collana La nuova scienza , 1990
non acquistabile
€ 22.72
Il management nell'area pubblica libro
Il management nell'area pubblica
libro   Anselmi L. (cur.)  Volpatto O. (cur.) 
edizioni Giuffrè collana Univ.Genova-Fac. econ. Ist. studi aziend. , 1990
non acquistabile
€ 11.36
Il marketing del prodotto libro
Il marketing del prodotto
libro   Vescovi Tiziano 
edizioni CEDAM collana Ca' Bembo. Dip. ec. dir. az.-Un. Venezia , 1990
non acquistabile
€ 12.91
Il processo di internazionalizzazione delle imprese libro
Il processo di internazionalizzazione delle imprese
libro   Bellante Filippa 
edizioni Giuffrè collana Cusa. Collana di studi economico-aziend. , 1990
non acquistabile
€ 12.39
Il sistema delle comunicazioni economico-finanziarie nella realtà aziendale moderna libro
Il sistema delle comunicazioni economico-finanziarie nella realtà aziendale moderna
libro   Di Stefano Giancarlo 
edizioni Giuffrè collana Studi economico-aziendali , 1990
non acquistabile
€ 14.46
Imprenditorialità e cooperazione libro
Imprenditorialità e cooperazione
libro  
edizioni Giuffrè collana Cusa. Collana di studi economico-aziend. , 1990
non acquistabile
€ 18.08
L'architettura di sviluppo delle imprese minori. Costellazioni e piccoli gruppi libro
L'architettura di sviluppo delle imprese minori. Costellazioni e piccoli gruppi
libro   Lorenzoni Gianni 
edizioni Il Mulino collana Studi e ricerche , 1990
non acquistabile
€ 14.46
L'impresa (4) libro
L'impresa (4)
libro  
edizioni Giuffrè , 1990
non acquistabile
€ 23.24
La dirigenza pubblica libro
La dirigenza pubblica
libro   D'Alberti M. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana Organizzazione e funzionam. pubbl. amm. , 1990
non acquistabile
€ 18.08
La funzione amministrativa fra discrezionalità e arbitrio libro
La funzione amministrativa fra discrezionalità e arbitrio
libro   Piraino Salvatore 
edizioni Giuffrè , 1990
non acquistabile
€ 10.33
La gestione del know-how. Come creare valore aggiunto valorizzando la creatività libro
La gestione del know-how. Come creare valore aggiunto valorizzando la creatività
libro   Sveiby Karl E.  Lloyd Tom 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1990
non acquistabile
€ 36.50
La grande distribuzione in Europa. Evoluzione delle formule distributive, strategie e strutture aziendali, rapporti con l'industria libro
La grande distribuzione in Europa. Evoluzione delle formule distributive, strategie e strutture aziendali, rapporti con l'industria
libro   Colla Enrico 
edizioni Etas collana Marketing e vendite , 1990
non acquistabile
€ 24.43
La regolamentazione dei regimi concorrenziali libro
La regolamentazione dei regimi concorrenziali
libro   Caroli Matteo G. 
edizioni Giuffrè collana Luiss Roma.Studi econ.industriali , 1990
non acquistabile
€ 9.30
Le vendite a distanza. Dalle VPC al teleshopping e alle vendite elettroniche. I casi Italia, Europa, Usa libro
Le vendite a distanza. Dalle VPC al teleshopping e alle vendite elettroniche. I casi Italia, Europa, Usa
libro   Colla Enrico 
edizioni Etas collana Marketing e vendite , 1990
non acquistabile
€ 18.08
Management globale. La soluzione transnazionale per la direzione d'impresa libro
Management globale. La soluzione transnazionale per la direzione d'impresa
libro   Bartlett Christopher A.  Ghoshal Sumantra 
edizioni Etas collana Management , 1990
non acquistabile
€ 26.86
Management imprenditoriale libro
Management imprenditoriale
libro   Invernizzi Giorgio  Molteni Mario  Corbetta Guido 
edizioni Franco Angeli collana Struttura e evoluzione econ. it.-Sez. 2 , 1990
non acquistabile
€ 40.50
Manuale della funzione tecnico-produttiva. Aspetti economico-aziendali (2) libro
Manuale della funzione tecnico-produttiva. Aspetti economico-aziendali (2)
libro   Volpatto O. (cur.) 
edizioni Giuffrè collana Univ.Genova-Fac. econ. Ist. studi aziend. , 1990
non acquistabile
€ 14.46
Manuale della funzione tecnico-produttiva. Aspetti economico-aziendali. Vol. 1 libro
Manuale della funzione tecnico-produttiva. Aspetti economico-aziendali. Vol. 1
libro   Volpatto O. (cur.) 
edizioni Giuffrè collana Univ.Genova-Fac. econ. Ist. studi aziend. , 1990
non acquistabile
€ 7.75
Matematica finanziaria. Operazioni finanziarie semplici e complesse, ammortamenti, piani di risparmio, valutazioni, leasing, indicizzazione... libro
Matematica finanziaria. Operazioni finanziarie semplici e complesse, ammortamenti, piani di risparmio, valutazioni, leasing, indicizzazione...
libro   Trovato Mario 
edizioni Etas collana Matematica e statistica , 1990
non acquistabile
€ 44.42
Norme per la tutela della concorrenza e del mercato libro
Norme per la tutela della concorrenza e del mercato
libro   Fiale Aldo 
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana La bussola , 1990
non acquistabile
€ 5.16
Qualità totale per l'azienda. Un obiettivo irrinunciabile per il manager libro
Qualità totale per l'azienda. Un obiettivo irrinunciabile per il manager
libro   Ricci Aldo 
edizioni Etas collana Management , 1990
non acquistabile
€ 22.21
Ribassi di prezzo, offerte promozionali e concorrenza sleale libro
Ribassi di prezzo, offerte promozionali e concorrenza sleale
libro   Mansani Luigi 
edizioni Giuffrè collana Giurisprudenza commerciale.Quaderni , 1990
non acquistabile
€ 14.46
Società in accomandita per azioni libro
Società in accomandita per azioni
libro   Marocco Antonio M.  Morano Alberto  Raynaud Daniele 
edizioni Giuffrè collana Casi e materiali di diritto societario , 1990
non acquistabile
€ 16.53
Strutture di mercato e comportamento strategico delle imprese. Il caso dell'industria americana degli elettrodomestici libro
Strutture di mercato e comportamento strategico delle imprese. Il caso dell'industria americana degli elettrodomestici
libro   Balloni Valeriano 
edizioni Il Mulino collana Il Mulino/Ricerca , 1990
non acquistabile
€ 11.36
Un nuovo negozio di elettrodomestici da gestire come macchina per vendere libro
Un nuovo negozio di elettrodomestici da gestire come macchina per vendere
libro   ISDI (cur.)  Delchi Carrier (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale , 1990
non acquistabile
€ 20.00
Valutazione delle aziende libro
Valutazione delle aziende
libro   Paganelli Osvaldo 
edizioni UTET Università collana Economia d'impresa management e organiz. , 1990
non acquistabile
€ 10.00
Dalla meritevolezza dell'imprenditore alla meritevolezza del complesso aziendale libro
Dalla meritevolezza dell'imprenditore alla meritevolezza del complesso aziendale
libro   Pacchi Pesucci Stefania 
edizioni Giuffrè collana Saggi di diritto commerciale.NS , 1989
non acquistabile
€ 16.53
E se parlassimo della performance della vostra azienda? libro
E se parlassimo della performance della vostra azienda?
libro   Establier Alain 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Pratica di , 1989
non acquistabile
€ 24.50
Enciclopedia di direzione e consulenza aziendale libro
Enciclopedia di direzione e consulenza aziendale
libro   Magri A. M.  Zuccotti G. C. 
edizioni Piccin-Nuova Libraria , 1989
non acquistabile
€ 284.05
Pagina 309
   

309 di 312