Aree E Parchi Archeologici Del Piemonte Libri

Augusta Bagiennorum. Ediz. illustrata

Preacco M. Cristina
edizioni Allemandi collana Aree e parchi archeologici del Piemonte , 2006

Il volume fa il punto sullo stato di conservazione del sito archeologico di Benevagienna, il cui nome deriva da quello dei Bagienni, tribù ligure insediata in un vasto territorio dell'attuale Piemonte a sud del Po, interessato da operazioni militari romane a partire dalla seconda metà del II secolo a.C.

Rondolere. Un'area archeometallurgica del XVIII secolo in alta val Sessera (Biella)

Rossi M. (cur.)  Gattiglia A. (cur.)  Pantò G. (cur.)
edizioni All'Insegna del Giglio collana Aree e parchi archeologici del Piemonte , 2008

disp. incerta
Libarna. Ediz. illustrata

Zanda Emanuela