Cescom Centro Studi Comm Ind Distrib Libri
Libri pubblicati nella collana Cescom Centro Studi Comm Ind Distrib
Pagina 1
1 di 1
Il lancio di nuovi prodotti. Innovazione industriale e assortimenti commerciali
libro
Pellegrini Luca
Bertozzi Paolo
edizioni EGEA collana Cescom-Centro studi comm. Ind.-distrib.
, 1994
non acquistabile
€ 16.00
Il merchandising. Interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita
libro
Bertozzi Paolo
Pellegrini Luca
Sabbadin Edoardo
edizioni EGEA collana Cescom-Centro studi comm. Ind.-distrib.
, 1993
non acquistabile
€ 13.00
La promozione al consumo. Gli spazi di collaborazione tra industria e distribuzione
libro
edizioni EGEA collana Cescom-Centro studi comm. Ind.-distrib.
, 1991
non acquistabile
€ 17.00
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita
libro
Cristini Guido
Fornari Daniele
Lugli Giampiero
edizioni EGEA collana Cescom-Centro studi comm. Ind.-distrib.
, 2003
non acquistabile
€ 13.00
La logistica: verso una logistica integrata nei rapporti industria-distribuzione
libro
edizioni EGEA collana Cescom-Centro studi comm. Ind.-distrib.
, 1990
non acquistabile
€ 18.00
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita
libro
Cristini Guido
Fornari Daniele
Lugli Giampiero
edizioni EGEA collana Cescom-Centro studi comm. Ind.-distrib.
, 1989
non acquistabile
€ 13.00
Pagina 1
1 di 1