ricerca
avanzata

Cescom Centro Studi Comm Ind Distrib Libri

Libri pubblicati nella collana Cescom Centro Studi Comm Ind Distrib

Pagina 1

1 di 1

Il lancio di nuovi prodotti. Innovazione industriale e assortimenti commerciali libro
Il lancio di nuovi prodotti. Innovazione industriale e assortimenti commerciali
libro   Pellegrini Luca  Bertozzi Paolo 
edizioni EGEA collana Cescom-Centro studi comm. Ind.-distrib. , 1994
non acquistabile
€ 16.00
Il merchandising. Interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita libro
Il merchandising. Interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita
libro   Bertozzi Paolo  Pellegrini Luca  Sabbadin Edoardo 
edizioni EGEA collana Cescom-Centro studi comm. Ind.-distrib. , 1993
non acquistabile
€ 13.00
La promozione al consumo. Gli spazi di collaborazione tra industria e distribuzione libro
La promozione al consumo. Gli spazi di collaborazione tra industria e distribuzione
libro  
edizioni EGEA collana Cescom-Centro studi comm. Ind.-distrib. , 1991
non acquistabile
€ 17.00
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita libro
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita
libro   Cristini Guido  Fornari Daniele  Lugli Giampiero 
edizioni EGEA collana Cescom-Centro studi comm. Ind.-distrib. , 2003
non acquistabile
€ 13.00
La logistica: verso una logistica integrata nei rapporti industria-distribuzione libro
La logistica: verso una logistica integrata nei rapporti industria-distribuzione
libro  
edizioni EGEA collana Cescom-Centro studi comm. Ind.-distrib. , 1990
non acquistabile
€ 18.00
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita libro
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita
libro   Cristini Guido  Fornari Daniele  Lugli Giampiero 
edizioni EGEA collana Cescom-Centro studi comm. Ind.-distrib. , 1989
non acquistabile
€ 13.00
Pagina 1

1 di 1