ricerca
avanzata

Comunicarea Libri

Libri pubblicati nella collana Comunicarea

Pagina 1

1 di 1

Dizionario della comunicazione e dei mass media. Lo strumento ideale per aprire le porte del linguaggio, della comunicazione, delle nuove tecnologie... libro
Dizionario della comunicazione e dei mass media. Lo strumento ideale per aprire le porte del linguaggio, della comunicazione, delle nuove tecnologie...
libro   Colella Domenico  Vinassa de Regny Manfredi 
edizioni Guaraldi collana Comunicarea , 1998
€ 25.00
Come fare uno spot. Guida rapida alla creazione e produzione di uno spot libro
Come fare uno spot. Guida rapida alla creazione e produzione di uno spot
libro   Barbi Mario  Mariani Giuseppe  Vinassa de Regny Manfredi 
edizioni Guaraldi collana Comunicarea , 1997
€ 18.00
Lo schermo manifesto. Le misteriose pubblicità di Federico Fellini libro
Lo schermo manifesto. Le misteriose pubblicità di Federico Fellini
libro   Fabbri P. (cur.) 
edizioni Guaraldi collana Comunicarea , 1999
€ 16.00
Scientific advertising. La scienza della comunicazione libro
Scientific advertising. La scienza della comunicazione
libro   Hopkins Claude  Colella D. (cur.) 
edizioni Guaraldi collana Comunicarea , 1999
disp. incerta
€ 18.00
Pubblicità, irrinunciabili riti dell'effimero libro
Pubblicità, irrinunciabili riti dell'effimero
libro   Billet Romano 
edizioni Guaraldi collana Comunicarea , 2006
€ 18.00
Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei ricordi di un copy libro
Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei ricordi di un copy
libro   Colella Domenico 
edizioni Guaraldi collana Comunicarea , 2000
€ 18.00
Tribù telematiche. Tecnosocialità e associazioni virtuali libro
Tribù telematiche. Tecnosocialità e associazioni virtuali
libro   Dell'Aquila Paolo 
edizioni Guaraldi collana Comunicarea , 1999
€ 16.00
Fare il copy libro
Fare il copy
libro   Colella Domenico 
edizioni Guaraldi collana Comunicarea , 1996
€ 16.00
Dizionario della comunicazione e dei mass media libro
Dizionario della comunicazione e dei mass media
libro   Colella Domenico  Vinassa de Regny Manfredi 
edizioni Guaraldi collana Comunicarea , 1999
€ 25.00
Pagina 1

1 di 1