Comunicazione Marketing Libri
Libri pubblicati nella collana Comunicazione Marketing
Pagina 1
1 di 1
-5%
La complessità, l'agire educativo e la socializzazione in un mondo globalizzato. Professionisti e prospettive a confronto
libro
Bressan R. (cur.)
Perotti L. (cur.)
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2023
€ 14.90
€ 14.16
Capacitazioni
libro
Azzariti Ferdinando
Chiusso Cristiano
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2021
disp. incerta
€ 13.90
Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio
libro
Bandiera Giovanna
Bellamio Sofia
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2024
disp. incerta
€ 18.90
Estetica e comunicazione. Piccolo manuale non soltanto per graphic designer
libro
Negri Federica
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2022
€ 17.90
-5%
Il mondo del possibile. Figure, categorie e prospettive della cultura filosofica tardo-moderna
libro
Marchetto Michele
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2019
€ 22.90
€ 21.76
-5%
Psicologia della comunicazione. Verso una competenza comunicativa nelle relazioni interpersonali. Manuale introduttivo
libro
Bressan Rita
Perotti Luisa
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2019
€ 11.90
€ 11.31
-5%
La strategia di comunicazione nell'era postdigitale
libro
Favaretto Maria Pia
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2020
€ 16.90
€ 16.06
Il diritto dell'informazione e della comunicazione
libro
Brunetta Nevio
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2012
€ 22.60
Performance artistica e coscienza ecologica. Il corpo incontra l'ambiente
libro
Cordioli Milena
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2023
€ 11.90
Marketing transpersonale per l'impresa 4.0. E vissero tutti felici e transpersonali
libro
Drusian M. (cur.)
Villa M. (cur.)
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2018
€ 14.90
Pubblicità: manuale imperfetto. Analisi, riflessioni e storie emblematiche sul mondo dell'advertising
libro
Bandiera Giovanna
Bonotto Francesca
Bellamio Sofia
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2017
€ 15.90
Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale
libro
Colacori Vincenzo
Vannini Giovanni
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2022
disp. incerta
€ 14.90
Comunicazione sociale e pedagogia. Itinerari e intersezioni
libro
Adamoli M. (cur.)
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2018
€ 13.90
Comunicazione politica. Un manuale, un corso, un punto di vista o un suggerimento per tutti i politici...
libro
D'Alessandro Francesco
Barosio G. (cur.)
edizioni Greengo collana Comunicazione & marketing
, 2020
€ 9.90
Giornalismi. La difficile convivenza con fake news e misinformation
libro
Pira Francesco
Altinier Andrea
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2018
€ 12.90
Comunicazione pubblica e d'impresa
libro
Pira Francesco
Altinier Andrea
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2014
disp. incerta
€ 16.50
Manuale metodologico di storia dell'arte e design grafico. Elementi di iconografia e iconologia per una grammatica visiva
libro
Cordioli Milena
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2017
disp. incerta
€ 14.90
Mass media e processo nel crimine
libro
Brunetta Nevio
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2014
disp. incerta
€ 9.00
Evolvi il tuo marketing
libro
Sordi Francesco
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2013
disp. incerta
€ 15.00
Il punto cieco
libro
Negri Federica
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2013
disp. incerta
€ 8.50
Estetica e comunicazione. Piccolo manuale non soltanto per graphic designer
libro
Negri Federica
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2016
disp. incerta
€ 14.90
Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido
libro
Gardellin Marco
Vannini Giovanni
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2016
disp. incerta
€ 11.90
Platform cooperativism. Come uscire dal capitalismo digitale verso un'economia della condivisione più etica e inclusiva
libro
Guidolin Ugo
Michielon Erika
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2019
€ 10.90
I crimini informatici
libro
Brunetta Nevio
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2017
€ 12.90
Il modello creative confidence. Dall'impresa alla social enterprise
libro
Vannini Giovanni
Piccolo Angela
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2021
disp. incerta
€ 12.90
La superficie bianca
libro
Chinellato Aurelio
Noventa Giovanni C.
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2013
€ 10.00
Pugni negli occhi o carezze? La fotografia nella comunicazione visiva tra giornalismo, pubblicità e moda
libro
Novaga Arianna
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2019
disp. incerta
€ 14.90
Identità dinamica. Tra metodo e pensiero laterale
libro
Barbato Andrea
Barbato Davide
Stefanoni Alessandro
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2015
disp. incerta
€ 9.00
Manuale di economia e organizzazione aziendale
libro
Azzariti Ferdinando
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2013
disp. incerta
€ 18.50
Creatività e design della comunicazione. Le professionalità di un art director
libro
Diotto M. (cur.)
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2017
disp. incerta
€ 14.90
Creatività, pensiero creativo e metodo
libro
Cavallin Ferruccio
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2015
disp. incerta
€ 14.00
Complessità creativa. Cultura post-industriale e risorse generative
libro
Callini Daniele
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2014
disp. incerta
€ 10.00
Comunicazione non convenzionale
libro
Porceddu Cilione Michele
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2013
disp. incerta
€ 11.50
Donne e minori nei media
libro
Brunetta Nevio
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2013
disp. incerta
€ 9.50
L'immagine è un oggetto
libro
Schianchi Paolo
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2013
disp. incerta
€ 9.50
Pubblicità «ad arte»
libro
Bandiera Giovanna
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2013
disp. incerta
€ 11.50
Fuori campo
libro
Dalpozzo Cristiano
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2012
disp. incerta
€ 12.00
Talk business
libro
Brett Terence
Ferraro Raffaella
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2012
disp. incerta
€ 14.20
Michel Gondry
libro
Dalpozzo Cristiano
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2011
disp. incerta
€ 13.00
Economia, organizzazione e qualità. Un percorso guidato con il supporto di strumenti tecnici e metodologici
libro
Candiello Antonio
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2016
disp. incerta
€ 14.90
Graphic and digital designer. Una professione proiettata nel futuro
libro
Diotto M. (cur.)
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2016
disp. incerta
€ 20.90
Copywriting. La scrittura fatta dalle persone per le persone
libro
Zuccaro Anna
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2015
disp. incerta
€ 9.50
Frame. Videoarte e dintorni. Ediz. illustrata
libro
Azzoni Simone
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2014
disp. incerta
€ 8.00
La strategia di comunicazione nell'era digitale
libro
Favaretto Maria Pia
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
, 2013
non acquistabile
€ 11.50
Pagina 1
1 di 1