Cultura Della Comunicazione Libri
Libri pubblicati nella collana Cultura Della Comunicazione
-5%
![Creatività circolare. Verso una comunicazione efficace, efficiente, eccellente libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835138860p.jpg)
Creatività circolare. Verso una comunicazione efficace, efficiente, eccellente
libro
Guglielmoni Paolo
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2023
€ 21.00
€ 19.95
-5%
![Neo marketing ed emozioni sostenibili. Miti e mode, illusioni e inganni del consumatore digitale libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835145097p.jpg)
Neo marketing ed emozioni sostenibili. Miti e mode, illusioni e inganni del consumatore digitale
libro
Masini S. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2023
€ 22.00
€ 20.90
-5%
![Keeping advertising burning libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835119920p.jpg)
Keeping advertising burning
libro
Lombardi Marco
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2022
€ 27.00
€ 25.65
-5%
![Women in creative industries. Il gender gap nell'industria musicale italiana libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835121404p.jpg)
Women in creative industries. Il gender gap nell'industria musicale italiana
libro
Micalizzi Alessandra
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2022
€ 21.00
€ 19.95
-5%
![Narrazioni audiovisive. Film, spot e serie Tv libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835120735p.jpg)
Narrazioni audiovisive. Film, spot e serie Tv
libro
Cicalese Anna
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2021
€ 23.00
€ 21.85
-5%
![Tra guru e bricoleur. Storia e futuro del progettista di comunicazione digitale libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835119692p.jpg)
Tra guru e bricoleur. Storia e futuro del progettista di comunicazione digitale
libro
Boniolo Bruno
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2021
€ 28.00
€ 26.60
-5%
![Vite datificate. Modelli di ricerca nella società delle piattaforme libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835117988p.jpg)
Vite datificate. Modelli di ricerca nella società delle piattaforme
libro
Risi Elisabetta
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2021
€ 27.00
€ 25.65
-5%
![Nasce lo «human-centered branding». CSR, Internal branding e dinamiche slow libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891781253p.jpg)
Nasce lo «human-centered branding». CSR, Internal branding e dinamiche slow
libro
Grandicelli Roberto
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2020
€ 25.00
€ 23.75
-5%
![Cina: cronaca dei cinque colori libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891788344p.jpg)
Cina: cronaca dei cinque colori
libro
Luzzatto Lia
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2019
€ 16.00
€ 15.20
-5%
![Luxury food. Le parole chiave per strategie vincenti nell'enogastronomia di lusso libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835159773p.jpg)
Luxury food. Le parole chiave per strategie vincenti nell'enogastronomia di lusso
libro
Cavaleri Annalisa
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2024
€ 28.00
€ 26.60
-5%
![La teoria dei colori. Stile & società a contrasto. Quando siamo poveri la moda è ricca. E viceversa libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835110279p.jpg)
La teoria dei colori. Stile & società a contrasto. Quando siamo poveri la moda è ricca. E viceversa
libro
Gallavotti Eugenio
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2021
€ 16.00
€ 15.20
![Performance Glitch. Oltre l'azione nell' arte, nelle rappresentazioni e nella comunicazione visuale libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835135098p.jpg)
Performance Glitch. Oltre l'azione nell' arte, nelle rappresentazioni e nella comunicazione visuale
libro
Tantardini Massimo
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2023
€ 33.00
![Intelligenza artificiale: promesse, attualità, controversie libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835136101p.jpg)
Intelligenza artificiale: promesse, attualità, controversie
libro
Fanizza Fiammetta
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2022
€ 18.00
![Social media e polizia locale libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835121459p.jpg)
Social media e polizia locale
libro
Arsani Samanta
Sola Alberto
Boccia Artieri Giovanni
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2022
€ 21.00
![Il brand. Fisionomia, posizionamento, e strategie di marketing libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835120964p.jpg)
Il brand. Fisionomia, posizionamento, e strategie di marketing
libro
Biraglia Alessandro
Metastasio Renata
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2021
€ 19.00
![Lo scaffale dell'inganno. Marketing cooperativo e regolamentazione della pubblicità libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835108160p.jpg)
Lo scaffale dell'inganno. Marketing cooperativo e regolamentazione della pubblicità
libro
Masini S. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2021
€ 21.00
![Semiotica e decrescita. Obiezione al consumo, cooperazione internazionale e sovranità alimentare: un nuovo paradigma libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891710673p.jpg)
Semiotica e decrescita. Obiezione al consumo, cooperazione internazionale e sovranità alimentare: un nuovo paradigma
libro
Pellerey Roberto
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2015
€ 36.00
-5%
![Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Un'introduzione interdisciplinare libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846457028p.jpg)
Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Un'introduzione interdisciplinare
libro
Cheli Enrico
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2004
€ 25.00
€ 23.75
![Argomentare. Tra logica, retorica e scienze cognitive libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835145363p.jpg)
Argomentare. Tra logica, retorica e scienze cognitive
libro
Artuso Paolo
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2023
€ 26.00
![Iperidentità. Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835117261p.jpg)
Iperidentità. Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità
libro
Croci Elena
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2021
€ 19.00
![Tracciati di etnosemiotica libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846483645p.jpg)
Tracciati di etnosemiotica
libro
Marsciani Francesco
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2007
€ 19.50
-5%
![Backward & forward. Lifestyle branding: recupero della memoria e nuove frontiere del branding contemporaneo libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891771896p.jpg)
Backward & forward. Lifestyle branding: recupero della memoria e nuove frontiere del branding contemporaneo
libro
Sacchi Stefano
Lucci Paolo
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2018
€ 16.00
€ 15.20
-5%
![Social moda. Nel segno di influenze, pratiche, discorsi libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891752994p.jpg)
Social moda. Nel segno di influenze, pratiche, discorsi
libro
Terracciano Bianca
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2017
€ 19.50
€ 18.53
-5%
![Farsi spazio. San Michele medievale fra architettura e immagine libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891710567p.jpg)
Farsi spazio. San Michele medievale fra architettura e immagine
libro
Ragonese Ruggero
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2015
€ 18.00
€ 17.10
-5%
![Modalità espressive del fashion advertising. Evoluzione di un linguaggio libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856846676p.jpg)
Modalità espressive del fashion advertising. Evoluzione di un linguaggio
libro
Buffo Simonetta
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2012
€ 30.00
€ 28.50
-5%
![Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856832259p.jpg)
Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione
libro
Cherubini S. (cur.)
Pattuglia S. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2010
€ 23.00
€ 21.85
-5%
![Transparent factory. Quando gli spazi del lavoro fanno comunicazione libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856830767p.jpg)
Transparent factory. Quando gli spazi del lavoro fanno comunicazione
libro
Qualizza Gabriele
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2010
€ 30.00
€ 28.50
-5%
![Comunicazione e processi di formazione. Un approccio interdisciplinare libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856813234p.jpg)
Comunicazione e processi di formazione. Un approccio interdisciplinare
libro
Coppola D. (cur.)
Nicolini P. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2009
€ 36.50
€ 34.68
-5%
![Il valore dell'informazione. Semantica e logistica dell'ICT libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856801156p.jpg)
Il valore dell'informazione. Semantica e logistica dell'ICT
libro
Previdi Gianni
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2009
€ 30.50
€ 28.98
-5%
![La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856800548p.jpg)
La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi
libro
Basso Fossali Pierluigi
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2009
€ 34.50
€ 32.78
-5%
![New media & comunicazione di marketing. Verso i mercati post-pubblicitari libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856803921p.jpg)
New media & comunicazione di marketing. Verso i mercati post-pubblicitari
libro
Brognara Roberto
Del Curto Marianna
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2009
€ 20.00
€ 19.00
-5%
![Raccontare il consumo. Strumenti per l'analisi libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846491879p.jpg)
Raccontare il consumo. Strumenti per l'analisi
libro
Franchi Maura
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2008
€ 21.00
€ 19.95
-5%
![Il messaggio Narciso. La comunicazione nella complessità libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846484543p.jpg)
Il messaggio Narciso. La comunicazione nella complessità
libro
Miccio Mauro
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2007
€ 28.50
€ 27.08
-5%
![La Rai che non vedrai. Idee e progetti sul servizio pubblico radiotelevisivo libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846484550p.jpg)
La Rai che non vedrai. Idee e progetti sul servizio pubblico radiotelevisivo
libro
Matarazzo Elio
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2007
€ 23.00
€ 21.85
-5%
![Comunicazione XXI. Pensiero, Progetto, Partecipazione libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835109730p.jpg)
Comunicazione XXI. Pensiero, Progetto, Partecipazione
libro
Foti Franz
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2020
€ 16.50
€ 15.68
-5%
![Ecologia dei media. Protagonisti, scuole, concetti chiave libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820490140p.jpg)
Ecologia dei media. Protagonisti, scuole, concetti chiave
libro
Granata Paolo
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2015
€ 20.00
€ 19.00
-5%
![Star politics. Processi di starizzazione della politica-per-media libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820476953p.jpg)
Star politics. Processi di starizzazione della politica-per-media
libro
Viscardi Rosa
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2014
€ 15.00
€ 14.25
-5%
![Cinquanta plus marketing. Comprendere e servire i protagonisti del futuro: i senior libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856846003p.jpg)
Cinquanta plus marketing. Comprendere e servire i protagonisti del futuro: i senior
libro
Napolitano E. M. (cur.)
Vecchiato G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2012
€ 19.50
€ 18.53
-5%
![Lo sguardo che cambia i luoghi. Documentaristica televisiva, sviluppo turistico e sviluppo del territorio. Il caso della Polinesia libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846461162p.jpg)
Lo sguardo che cambia i luoghi. Documentaristica televisiva, sviluppo turistico e sviluppo del territorio. Il caso della Polinesia
libro
Montobbio Elena
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2005
€ 22.50
€ 21.38
-5%
![Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891771698p.jpg)
Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling
libro
Bresciani Riccardo
Rondinelli Roberto
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2018
€ 23.00
€ 21.85
![Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891761439p.jpg)
Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari
libro
De Liso Geppi
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2017
€ 33.00
-5%
![Le storie della politica. Perché lo storytelling politico può funzionare libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891752949p.jpg)
Le storie della politica. Perché lo storytelling politico può funzionare
libro
Moroni Chiara
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2017
€ 16.00
€ 15.20
![Social media e P.A. La comunicazione istituzionale ai tempi di Facebook libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891752246p.jpg)
Social media e P.A. La comunicazione istituzionale ai tempi di Facebook
libro
Citarella Pietro
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2017
€ 19.00
![Appunti di comunicazione politica e d'impresa. La società a «testa bassa» libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891742964p.jpg)
Appunti di comunicazione politica e d'impresa. La società a «testa bassa»
libro
Foti Franz
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2016
€ 26.00
-5%
![Marketing narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856831771p.jpg)
Marketing narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo
libro
Fontana Andrea
Sassoon Joseph
Soranzo Ramon
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2016
€ 18.50
€ 17.58
![La semiotica e il progetto. Vol. 2: Spazi, oggetti, interfacce libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856830439p.jpg)
La semiotica e il progetto. Vol. 2: Spazi, oggetti, interfacce
libro
Bianchi C. (cur.)
Montanari F. (cur.)
Zingale S. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2010
€ 36.50
-5%
![Luxury strategy. Sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856824704p.jpg)
Luxury strategy. Sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso
libro
Kapferer Jean-Noël
Bastien Vincent
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2010
€ 46.00
€ 43.70
![Rischiare nelle interazioni libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856817317p.jpg)
Rischiare nelle interazioni
libro
Landowski Eric
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2010
€ 16.50
![Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856816655p.jpg)
Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo
libro
Tungate Mark
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2010
€ 43.50
![La comunicazione della moda. Significati e metodologie libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856805659p.jpg)
La comunicazione della moda. Significati e metodologie
libro
Blignaut Hélène
Ciuni Luisa
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2009
€ 19.50
![Comunicazione pubblica 2.0. Tecnologie, linguaggi, formati libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856800937p.jpg)
Comunicazione pubblica 2.0. Tecnologie, linguaggi, formati
libro
Lovari A. (cur.)
Masini M. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2008
€ 21.00
![Rumor e pettegolezzi. L'importanza della comunicazione informale libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846468505p.jpg)
Rumor e pettegolezzi. L'importanza della comunicazione informale
libro
Livolsi M. (cur.)
Volli U. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2005
€ 18.00
![Tecnologie, media & società mediatica. Evoluzioni, influenze ed effetti degli strumenti di comunicazione sulla società dagli anni '60 ai nostri giorni libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846467058p.jpg)
Tecnologie, media & società mediatica. Evoluzioni, influenze ed effetti degli strumenti di comunicazione sulla società dagli anni '60 ai nostri giorni
libro
Giordana Francesco
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2005
€ 24.00
![PA social. Viaggio nell'Italia della nuova comunicazione tra lavoro, servizi e innovazione libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891744418p.jpg)
PA social. Viaggio nell'Italia della nuova comunicazione tra lavoro, servizi e innovazione
libro
Di Costanzo Francesco
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2017
€ 27.00
![Progettare e promuovere e-services libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891729910p.jpg)
Progettare e promuovere e-services
libro
Cavallo Marino
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2016
€ 16.50
![Roivolution. Gestire la multicanalità e incrementare il business con l'ecosistema di comunicazione libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891729156p.jpg)
Roivolution. Gestire la multicanalità e incrementare il business con l'ecosistema di comunicazione
libro
Santambrogio Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2016
€ 33.00
![Teorie e tecniche della comunicazione pubblica libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891740717p.jpg)
Teorie e tecniche della comunicazione pubblica
libro
Foti Franz
Scarpato Gennaro
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2016
€ 27.50
![Intimità digitali. Adolescenti, amore e sessualità ai tempi di internet libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891709592p.jpg)
Intimità digitali. Adolescenti, amore e sessualità ai tempi di internet
libro
Scarcelli Cosimo Marco
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2015
€ 24.00
![Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891712202p.jpg)
Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine
libro
Russo V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2015
€ 32.00
![Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856846164p.jpg)
Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media
libro
Cherubini Sergio
Pattuglia Simonetta
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2012
€ 22.50