ricerca
avanzata

Cultura Della Comunicazione Libri

Libri pubblicati nella collana Cultura Della Comunicazione

Pagina 1
   

1 di 3

-5%

Creatività circolare. Verso una comunicazione efficace, efficiente, eccellente libro
Creatività circolare. Verso una comunicazione efficace, efficiente, eccellente
libro   Guglielmoni Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2023
€ 21.00
€ 19.95

-5%

Neo marketing ed emozioni sostenibili. Miti e mode, illusioni e inganni del consumatore digitale libro
Neo marketing ed emozioni sostenibili. Miti e mode, illusioni e inganni del consumatore digitale
libro   Masini S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2023
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Keeping advertising burning libro
Keeping advertising burning
libro   Lombardi Marco 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2022
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Women in creative industries. Il gender gap nell'industria musicale italiana libro
Women in creative industries. Il gender gap nell'industria musicale italiana
libro   Micalizzi Alessandra 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2022
€ 21.00
€ 19.95

-5%

Narrazioni audiovisive. Film, spot e serie Tv libro
Narrazioni audiovisive. Film, spot e serie Tv
libro   Cicalese Anna 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2021
€ 23.00
€ 21.85

-5%

Tra guru e bricoleur. Storia e futuro del progettista di comunicazione digitale libro
Tra guru e bricoleur. Storia e futuro del progettista di comunicazione digitale
libro   Boniolo Bruno 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2021
€ 28.00
€ 26.60

-5%

Vite datificate. Modelli di ricerca nella società delle piattaforme libro
Vite datificate. Modelli di ricerca nella società delle piattaforme
libro   Risi Elisabetta 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2021
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Nasce lo «human-centered branding». CSR, Internal branding e dinamiche slow libro
Nasce lo «human-centered branding». CSR, Internal branding e dinamiche slow
libro   Grandicelli Roberto 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2020
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Cina: cronaca dei cinque colori libro
Cina: cronaca dei cinque colori
libro   Luzzatto Lia 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2019
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Luxury food. Le parole chiave per strategie vincenti nell'enogastronomia di lusso libro
Luxury food. Le parole chiave per strategie vincenti nell'enogastronomia di lusso
libro   Cavaleri Annalisa 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2024
€ 28.00
€ 26.60

-5%

La teoria dei colori. Stile & società a contrasto. Quando siamo poveri la moda è ricca. E viceversa libro
La teoria dei colori. Stile & società a contrasto. Quando siamo poveri la moda è ricca. E viceversa
libro   Gallavotti Eugenio 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2021
€ 16.00
€ 15.20
Performance Glitch. Oltre l'azione nell' arte, nelle rappresentazioni e nella comunicazione visuale libro
Performance Glitch. Oltre l'azione nell' arte, nelle rappresentazioni e nella comunicazione visuale
libro   Tantardini Massimo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2023
€ 33.00
Intelligenza artificiale: promesse, attualità, controversie libro
Intelligenza artificiale: promesse, attualità, controversie
libro   Fanizza Fiammetta 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2022
€ 18.00
Social media e polizia locale libro
Social media e polizia locale
libro   Arsani Samanta  Sola Alberto  Boccia Artieri Giovanni 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2022
€ 21.00
Il brand. Fisionomia, posizionamento, e strategie di marketing libro
Il brand. Fisionomia, posizionamento, e strategie di marketing
libro   Biraglia Alessandro  Metastasio Renata 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2021
€ 19.00
Lo scaffale dell'inganno. Marketing cooperativo e regolamentazione della pubblicità libro
Lo scaffale dell'inganno. Marketing cooperativo e regolamentazione della pubblicità
libro   Masini S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2021
€ 21.00
Semiotica e decrescita. Obiezione al consumo, cooperazione internazionale e sovranità alimentare: un nuovo paradigma libro
Semiotica e decrescita. Obiezione al consumo, cooperazione internazionale e sovranità alimentare: un nuovo paradigma
libro   Pellerey Roberto 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2015
€ 36.00

-5%

Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Un'introduzione interdisciplinare libro
Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Un'introduzione interdisciplinare
libro   Cheli Enrico 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2004
€ 25.00
€ 23.75
Argomentare. Tra logica, retorica e scienze cognitive libro
Argomentare. Tra logica, retorica e scienze cognitive
libro   Artuso Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2023
€ 26.00
Iperidentità. Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità libro
Iperidentità. Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità
libro   Croci Elena 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2021
€ 19.00
Tracciati di etnosemiotica libro
Tracciati di etnosemiotica
libro   Marsciani Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2007
€ 19.50

-5%

Backward & forward. Lifestyle branding: recupero della memoria e nuove frontiere del branding contemporaneo libro
Backward & forward. Lifestyle branding: recupero della memoria e nuove frontiere del branding contemporaneo
libro   Sacchi Stefano  Lucci Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2018
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Social moda. Nel segno di influenze, pratiche, discorsi libro
Social moda. Nel segno di influenze, pratiche, discorsi
libro   Terracciano Bianca 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2017
€ 19.50
€ 18.53

-5%

Farsi spazio. San Michele medievale fra architettura e immagine libro
Farsi spazio. San Michele medievale fra architettura e immagine
libro   Ragonese Ruggero 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2015
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Modalità espressive del fashion advertising. Evoluzione di un linguaggio libro
Modalità espressive del fashion advertising. Evoluzione di un linguaggio
libro   Buffo Simonetta 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2012
€ 30.00
€ 28.50

-5%

Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione libro
Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione
libro   Cherubini S. (cur.)  Pattuglia S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2010
€ 23.00
€ 21.85

-5%

Transparent factory. Quando gli spazi del lavoro fanno comunicazione libro
Transparent factory. Quando gli spazi del lavoro fanno comunicazione
libro   Qualizza Gabriele 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2010
€ 30.00
€ 28.50

-5%

Comunicazione e processi di formazione. Un approccio interdisciplinare libro
Comunicazione e processi di formazione. Un approccio interdisciplinare
libro   Coppola D. (cur.)  Nicolini P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2009
€ 36.50
€ 34.68

-5%

Il valore dell'informazione. Semantica e logistica dell'ICT libro
Il valore dell'informazione. Semantica e logistica dell'ICT
libro   Previdi Gianni 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2009
€ 30.50
€ 28.98

-5%

La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi libro
La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi
libro   Basso Fossali Pierluigi 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2009
€ 34.50
€ 32.78

-5%

New media & comunicazione di marketing. Verso i mercati post-pubblicitari libro
New media & comunicazione di marketing. Verso i mercati post-pubblicitari
libro   Brognara Roberto  Del Curto Marianna 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2009
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Raccontare il consumo. Strumenti per l'analisi libro
Raccontare il consumo. Strumenti per l'analisi
libro   Franchi Maura 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2008
€ 21.00
€ 19.95

-5%

Il messaggio Narciso. La comunicazione nella complessità libro
Il messaggio Narciso. La comunicazione nella complessità
libro   Miccio Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2007
€ 28.50
€ 27.08

-5%

La Rai che non vedrai. Idee e progetti sul servizio pubblico radiotelevisivo libro
La Rai che non vedrai. Idee e progetti sul servizio pubblico radiotelevisivo
libro   Matarazzo Elio 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2007
€ 23.00
€ 21.85

-5%

Comunicazione XXI. Pensiero, Progetto, Partecipazione libro
Comunicazione XXI. Pensiero, Progetto, Partecipazione
libro   Foti Franz 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2020
€ 16.50
€ 15.68

-5%

Ecologia dei media. Protagonisti, scuole, concetti chiave libro
Ecologia dei media. Protagonisti, scuole, concetti chiave
libro   Granata Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2015
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Star politics. Processi di starizzazione della politica-per-media libro
Star politics. Processi di starizzazione della politica-per-media
libro   Viscardi Rosa 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2014
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Cinquanta plus marketing. Comprendere e servire i protagonisti del futuro: i senior libro
Cinquanta plus marketing. Comprendere e servire i protagonisti del futuro: i senior
libro   Napolitano E. M. (cur.)  Vecchiato G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2012
€ 19.50
€ 18.53

-5%

Lo sguardo che cambia i luoghi. Documentaristica televisiva, sviluppo turistico e sviluppo del territorio. Il caso della Polinesia libro
Lo sguardo che cambia i luoghi. Documentaristica televisiva, sviluppo turistico e sviluppo del territorio. Il caso della Polinesia
libro   Montobbio Elena 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2005
€ 22.50
€ 21.38

-5%

Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling libro
Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling
libro   Bresciani Riccardo  Rondinelli Roberto 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2018
€ 23.00
€ 21.85
Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari libro
Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari
libro   De Liso Geppi 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2017
€ 33.00

-5%

Le storie della politica. Perché lo storytelling politico può funzionare libro
Le storie della politica. Perché lo storytelling politico può funzionare
libro   Moroni Chiara 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2017
€ 16.00
€ 15.20
Social media e P.A. La comunicazione istituzionale ai tempi di Facebook libro
Social media e P.A. La comunicazione istituzionale ai tempi di Facebook
libro   Citarella Pietro 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2017
€ 19.00
Appunti di comunicazione politica e d'impresa. La società a «testa bassa» libro
Appunti di comunicazione politica e d'impresa. La società a «testa bassa»
libro   Foti Franz 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2016
€ 26.00

-5%

Marketing narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo libro
Marketing narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo
libro   Fontana Andrea  Sassoon Joseph  Soranzo Ramon 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2016
€ 18.50
€ 17.58
La semiotica e il progetto. Vol. 2: Spazi, oggetti, interfacce libro
La semiotica e il progetto. Vol. 2: Spazi, oggetti, interfacce
libro   Bianchi C. (cur.)  Montanari F. (cur.)  Zingale S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2010
€ 36.50

-5%

Luxury strategy. Sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso libro
Luxury strategy. Sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso
libro   Kapferer Jean-Noël  Bastien Vincent 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2010
€ 46.00
€ 43.70
Rischiare nelle interazioni libro
Rischiare nelle interazioni
libro   Landowski Eric 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2010
€ 16.50
Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo libro
Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo
libro   Tungate Mark 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2010
€ 43.50
La comunicazione della moda. Significati e metodologie libro
La comunicazione della moda. Significati e metodologie
libro   Blignaut Hélène  Ciuni Luisa 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2009
€ 19.50
Comunicazione pubblica 2.0. Tecnologie, linguaggi, formati libro
Comunicazione pubblica 2.0. Tecnologie, linguaggi, formati
libro   Lovari A. (cur.)  Masini M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2008
€ 21.00
Rumor e pettegolezzi. L'importanza della comunicazione informale libro
Rumor e pettegolezzi. L'importanza della comunicazione informale
libro   Livolsi M. (cur.)  Volli U. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2005
€ 18.00
Tecnologie, media & società mediatica. Evoluzioni, influenze ed effetti degli strumenti di comunicazione sulla società dagli anni '60 ai nostri giorni libro
Tecnologie, media & società mediatica. Evoluzioni, influenze ed effetti degli strumenti di comunicazione sulla società dagli anni '60 ai nostri giorni
libro   Giordana Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2005
€ 24.00
PA social. Viaggio nell'Italia della nuova comunicazione tra lavoro, servizi e innovazione libro
PA social. Viaggio nell'Italia della nuova comunicazione tra lavoro, servizi e innovazione
libro   Di Costanzo Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2017
€ 27.00
Progettare e promuovere e-services libro
Progettare e promuovere e-services
libro   Cavallo Marino 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2016
€ 16.50
Roivolution. Gestire la multicanalità e incrementare il business con l'ecosistema di comunicazione libro
Roivolution. Gestire la multicanalità e incrementare il business con l'ecosistema di comunicazione
libro   Santambrogio Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2016
€ 33.00
Teorie e tecniche della comunicazione pubblica libro
Teorie e tecniche della comunicazione pubblica
libro   Foti Franz  Scarpato Gennaro 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2016
€ 27.50
Intimità digitali. Adolescenti, amore e sessualità ai tempi di internet libro
Intimità digitali. Adolescenti, amore e sessualità ai tempi di internet
libro   Scarcelli Cosimo Marco 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2015
€ 24.00
Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine libro
Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine
libro   Russo V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2015
€ 32.00
Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media libro
Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media
libro   Cherubini Sergio  Pattuglia Simonetta 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2012
€ 22.50
Pagina 1
   

1 di 3