ricerca
avanzata

Cultura Della Comunicazione Libri

Libri pubblicati nella collana Cultura Della Comunicazione

Pagina 2
   

2 di 3

   
Rumor e pettegolezzi. L'importanza della comunicazione informale libro
Rumor e pettegolezzi. L'importanza della comunicazione informale
libro   Livolsi M. (cur.)  Volli U. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2005
€ 18.00
Immaginari postdemocratici. Nuovi media, cybercultura e forme di potere libro
Immaginari postdemocratici. Nuovi media, cybercultura e forme di potere
libro   Abruzzese A. (cur.)  Susca V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2006
€ 29.50
L'intensità e la distrazione. Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione libro
L'intensità e la distrazione. Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione
libro   Pitteri Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2006
€ 28.50
La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee libro
La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee
libro   Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2006
€ 34.00
La comunicazione pubblica tra globalizzazione e nuovi media libro
La comunicazione pubblica tra globalizzazione e nuovi media
libro   Cavallo Marino 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2005
€ 25.00
La pubblicità diventa comunicazione? Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato libro
La pubblicità diventa comunicazione? Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato
libro   Bonferroni M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2004
€ 28.50
Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale libro
Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale
libro   Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2014
€ 30.00
Rivoluzione mobile. I cambiamenti sociali e di marketing introdotti dalle tecnologie mobili libro
Rivoluzione mobile. I cambiamenti sociali e di marketing introdotti dalle tecnologie mobili
libro   Brognara Roberto 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2014
€ 21.00
Archeologia del web. Le origini del cinema online libro
Archeologia del web. Le origini del cinema online
libro   Morteo Marzia 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2013
€ 25.00
L'impresa aumentata. Caos e responsabilità della comunicazione d'impresa nell'età social libro
L'impresa aumentata. Caos e responsabilità della comunicazione d'impresa nell'età social
libro   Bonani G. Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2013
€ 29.00
L'interazione in pratica libro
L'interazione in pratica
libro   Diamanti Simone 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2013
€ 19.00
La lista della spesa e altri progetti. Semiotica, design, comportamenti delle persone libro
La lista della spesa e altri progetti. Semiotica, design, comportamenti delle persone
libro   Proni Giampaolo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2013
€ 27.00
Mobile marketing & communication. Consumatori imprese relazioni libro
Mobile marketing & communication. Consumatori imprese relazioni
libro   Cherubini Sergio  Pattuglia Simonetta 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2013
€ 20.00
Progetti di comunicazione. Digital PR e social media libro
Progetti di comunicazione. Digital PR e social media
libro   Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2013
€ 30.00
Casi di comunicazione d'impresa. Progetti dell'Executive Master relazioni pubbliche 2010 libro
Casi di comunicazione d'impresa. Progetti dell'Executive Master relazioni pubbliche 2010
libro   Invernizzi E. (cur.)  Romenti S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2011
€ 30.00
La mitopoiesi della marca moda. Strategie di brand building nelle imprese moda libro
La mitopoiesi della marca moda. Strategie di brand building nelle imprese moda
libro   Ciappei C. (cur.)  Surchi M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2011
€ 42.50
Co-opetition. Cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media libro
Co-opetition. Cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media
libro   Cherubini S. (cur.)  Pattuglia S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2010
€ 21.50
Essere e non essere. Soggettività virtuali tra unione e divisione libro
Essere e non essere. Soggettività virtuali tra unione e divisione
libro   Buccieri Annalisa 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2009
€ 17.00
La Comunicazione ambientale: sistemi, scenari e prospettive. Buone pratiche per una comunicazione efficace libro
La Comunicazione ambientale: sistemi, scenari e prospettive. Buone pratiche per una comunicazione efficace
libro   Balzaretti Erik  Gargiulo Benedetta 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2009
€ 24.00
La Comunicazione tra reale e virtuale. High touch o high tech? libro
La Comunicazione tra reale e virtuale. High touch o high tech?
libro   Cherubini S. (cur.)  Pattuglia S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2009
€ 19.00
Farfalle e fusilli. Posizionamento e immagine aziendale: il caso Camst libro
Farfalle e fusilli. Posizionamento e immagine aziendale: il caso Camst
libro   Raimo Giusi  Ruggero Adriano 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2008
€ 23.00
Il cinematografo, medium elettrico nell'Italia che cambia. Cinema e società nelle Marche del primo '900 libro
Il cinematografo, medium elettrico nell'Italia che cambia. Cinema e società nelle Marche del primo '900
libro   Verdarelli Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2008
€ 22.00
Il governo della Tv. Etnografie del consumo televisivo in contesti domestici libro
Il governo della Tv. Etnografie del consumo televisivo in contesti domestici
libro   Tarozzi M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2007
€ 18.00
Storie nella rete. Fiction e cinema sul Web libro
Storie nella rete. Fiction e cinema sul Web
libro   D'Andrea Stefano  Cardini Daniela 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2003
€ 19.50
Progetti di brand & marketing communication libro
Progetti di brand & marketing communication
libro   Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2016
€ 30.00
Progetti di comunicazione della corporate social responsibility libro
Progetti di comunicazione della corporate social responsibility
libro   Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2012
€ 30.00
Dall'azienda all'università. Venti progetti del master in Relazioni pubbliche d'impresa 2005 libro
Dall'azienda all'università. Venti progetti del master in Relazioni pubbliche d'impresa 2005
libro   Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2006
€ 23.00
Il quarto occhio. Vol. 1: Sociologia, storia, ermeneutica del linguaggio del cinema libro
Il quarto occhio. Vol. 1: Sociologia, storia, ermeneutica del linguaggio del cinema
libro   Escher Enrico 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2006
€ 29.50
Il quarto occhio. Vol. 2: Sociologia, storia, ermeneutica del linguaggio della televisione libro
Il quarto occhio. Vol. 2: Sociologia, storia, ermeneutica del linguaggio della televisione
libro   Escher Enrico 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2006
€ 22.00
Dietro il telecomando. Profili dello spettatore televisivo libro
Dietro il telecomando. Profili dello spettatore televisivo
libro   Livolsi M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2005
€ 26.50
I nuovi movimenti come forma rituale libro
I nuovi movimenti come forma rituale
libro   Livolsi M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2005
€ 25.50
Navigare nelle città d'arte. Comunicazione on line e turismo nelle città d'arte di Toscana, Campania, Sicilia libro
Navigare nelle città d'arte. Comunicazione on line e turismo nelle città d'arte di Toscana, Campania, Sicilia
libro   Gasparini Barbara  Vittadini Nicoletta 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2003
€ 17.00
La comunicazione nell'età della Destra. Attori e percorsi del nuovo agire sociale libro
La comunicazione nell'età della Destra. Attori e percorsi del nuovo agire sociale
libro   Hassan R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2002
€ 19.00
La strategia della persuasione. Comunicazione e media nell'era della post-verità libro
La strategia della persuasione. Comunicazione e media nell'era della post-verità
libro   Romoli A. (cur.)  Melchior C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2018
€ 40.00
Digital literacy e giovani. Strumenti per comprendere, misurare, intervenire libro
Digital literacy e giovani. Strumenti per comprendere, misurare, intervenire
libro   Scarcelli C. M. (cur.)  Stella R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2017
€ 27.00
Lampedusa. Corpi, immagini e narrazioni dell'immigrazione libro
Lampedusa. Corpi, immagini e narrazioni dell'immigrazione
libro   Nicolosi Guido 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2016
€ 23.00
Spot 2.0. L'uso di You Tube come mezzo pubblicitario libro
Spot 2.0. L'uso di You Tube come mezzo pubblicitario
libro   Bazzoffia Americo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2010
€ 18.50
Facebook come. Le nuove relazioni virtuali libro
Facebook come. Le nuove relazioni virtuali
libro   Borgato R. (cur.)  Capelli F. (cur.)  Ferraresi M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2009
€ 26.50
La comunicazione della moda. Significati e metodologie libro
La comunicazione della moda. Significati e metodologie
libro   Blignaut Hélène  Ciuni Luisa 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2009
€ 19.50
La Scena della contemporaneità. Indagine sulle arti dello spettacolo in Italia e in Europa libro
La Scena della contemporaneità. Indagine sulle arti dello spettacolo in Italia e in Europa
libro   Malaguti A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2009
€ 32.00
Comunicazione pubblica 2.0. Tecnologie, linguaggi, formati libro
Comunicazione pubblica 2.0. Tecnologie, linguaggi, formati
libro   Lovari A. (cur.)  Masini M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2008
€ 21.00
Fan, blogger e videogamers. L'emergere delle culture partecipative nell'era digitale libro
Fan, blogger e videogamers. L'emergere delle culture partecipative nell'era digitale
libro   Jenkins Henry 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2008
€ 35.00
Internal branding. Strategie di marca per la cultura d'impresa libro
Internal branding. Strategie di marca per la cultura d'impresa
libro   Musso P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2007
€ 23.50
Leggere la marca per comunicare valore libro
Leggere la marca per comunicare valore
libro   Buffo Simonetta 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2007
€ 22.00
Relazioni pubbliche: l'etica e le nuove aree professionali libro
Relazioni pubbliche: l'etica e le nuove aree professionali
libro   Vecchiato Giampietro 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2006
€ 25.50
Tecnologie, media & società mediatica. Evoluzioni, influenze ed effetti degli strumenti di comunicazione sulla società dagli anni '60 ai nostri giorni libro
Tecnologie, media & società mediatica. Evoluzioni, influenze ed effetti degli strumenti di comunicazione sulla società dagli anni '60 ai nostri giorni
libro   Giordana Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2005
€ 24.00
Roivolution. Gestire la multicanalità e incrementare il business con l'ecosistema di comunicazione libro
Roivolution. Gestire la multicanalità e incrementare il business con l'ecosistema di comunicazione
libro   Santambrogio Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2016
€ 33.00
L'impresa empatica. Persone che sanno comunicare libro
L'impresa empatica. Persone che sanno comunicare
libro   Baldassarre Serena  Bonani G. Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2015
€ 19.00
Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine libro
Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine
libro   Russo V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2015
€ 32.00
Brand reloading. NUove strategie per comunicare, rappresentare e raccontare la marca libro
Brand reloading. NUove strategie per comunicare, rappresentare e raccontare la marca
libro   Musso P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2011
€ 26.00
La comunicazione nella società ipercomplessa. Condividere la conoscenza per governare il mutamento libro
La comunicazione nella società ipercomplessa. Condividere la conoscenza per governare il mutamento
libro   Dominici Piero 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2011
€ 35.00
Bill Bernbach e la rivoluzione creativa. Il mito di un personaggio e di un movimento che hanno cambiato la storia della pubblicità libro
Bill Bernbach e la rivoluzione creativa. Il mito di un personaggio e di un movimento che hanno cambiato la storia della pubblicità
libro   Mancina Mara 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2007
€ 29.50
Comunicare con gli eventi. Riflessioni e casi di eccellenza libro
Comunicare con gli eventi. Riflessioni e casi di eccellenza
libro   Cherubini S. (cur.)  Pattuglia S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2007
€ 16.00
Dal sogno degli alchimisti agli incubi di Frankenstein. La scienza e il suo immaginario nei mass media libro
Dal sogno degli alchimisti agli incubi di Frankenstein. La scienza e il suo immaginario nei mass media
libro   Candela Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2013
non acquistabile
€ 29.00
Slow brand. La gestione socio-economica della marca contemporanea libro
Slow brand. La gestione socio-economica della marca contemporanea
libro   Musso Patrizia 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2013
non acquistabile
€ 18.00
Identità virtuali. Comunicazione mediata da computer e processi di costruzione dell'identità personale libro
Identità virtuali. Comunicazione mediata da computer e processi di costruzione dell'identità personale
libro   Tosoni Simone 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2008
non acquistabile
€ 23.00
Lo specchio delle brame. Mass media, immagine corporea e disturbi alimentari libro
Lo specchio delle brame. Mass media, immagine corporea e disturbi alimentari
libro   Ladogana Silvia 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2006
non acquistabile
€ 19.00
Giochi da prendere sul serio. Gamification, storytelling e game design per progetti innovativi libro
Giochi da prendere sul serio. Gamification, storytelling e game design per progetti innovativi
libro   Maestri Alberto  Polsinelli Pietro  Sassoon Joseph 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2016
non acquistabile
€ 16.00
Consumo critico, alimentazione e comunicazione. Valori e comportamenti per un consumo sostenibile libro
Consumo critico, alimentazione e comunicazione. Valori e comportamenti per un consumo sostenibile
libro   Russo V. (cur.)  Marelli S. (cur.)  Angelini A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2011
non acquistabile
€ 32.00
Al cinema con la valigia. I film di viaggio e il cineturismo libro
Al cinema con la valigia. I film di viaggio e il cineturismo
libro   Provenzano R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2007
non acquistabile
€ 33.00
Pagina 2
   

2 di 3