ricerca
avanzata

Cultura Della Comunicazione Libri

Libri pubblicati nella collana Cultura Della Comunicazione

Pagina 3

3 di 3

   
Identità virtuali. Comunicazione mediata da computer e processi di costruzione dell'identità personale libro
Identità virtuali. Comunicazione mediata da computer e processi di costruzione dell'identità personale
libro   Tosoni Simone 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2008
non acquistabile
€ 23.00
Lo specchio delle brame. Mass media, immagine corporea e disturbi alimentari libro
Lo specchio delle brame. Mass media, immagine corporea e disturbi alimentari
libro   Ladogana Silvia 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2006
non acquistabile
€ 19.00
Giochi da prendere sul serio. Gamification, storytelling e game design per progetti innovativi libro
Giochi da prendere sul serio. Gamification, storytelling e game design per progetti innovativi
libro   Maestri Alberto  Polsinelli Pietro  Sassoon Joseph 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2016
non acquistabile
€ 16.00
Consumo critico, alimentazione e comunicazione. Valori e comportamenti per un consumo sostenibile libro
Consumo critico, alimentazione e comunicazione. Valori e comportamenti per un consumo sostenibile
libro   Russo V. (cur.)  Marelli S. (cur.)  Angelini A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2011
non acquistabile
€ 32.00
Al cinema con la valigia. I film di viaggio e il cineturismo libro
Al cinema con la valigia. I film di viaggio e il cineturismo
libro   Provenzano R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2007
non acquistabile
€ 33.00
Spot, un film di 30 secondi. Come nasce e si riproduce la pubblicità televisiva libro
Spot, un film di 30 secondi. Come nasce e si riproduce la pubblicità televisiva
libro   Carpegna Massimo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2008
€ 32.50
Prologo. Le marche come fattori di progresso libro
Prologo. Le marche come fattori di progresso
libro   Mazzalovo Gérald  Chevalier Michel 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2003
€ 33.00
Content evolution. La nuova era del marketing digitale libro
Content evolution. La nuova era del marketing digitale
libro   Maestri Alberto  Gavatorta Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2015
€ 16.00
Estetica di marca. Il nuovo confine competitivo del brand management libro
Estetica di marca. Il nuovo confine competitivo del brand management
libro   Mazzalovo Gérald 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2011
€ 32.00
Dash. Più bianco non si può. Storia cultura e comunicazione di una marca che è cresciuta insieme a noi. Ediz. illustrata libro
Dash. Più bianco non si può. Storia cultura e comunicazione di una marca che è cresciuta insieme a noi. Ediz. illustrata
libro   Minestroni Laura 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2010
€ 53.50
L'arte di far credere libro
L'arte di far credere
libro   Borgato Renata  Capelli Ferruccio  Ferraresi Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2010
€ 15.50
Regole e finzioni. Il sistema giudiziario nella fiction cine-televisiva libro
Regole e finzioni. Il sistema giudiziario nella fiction cine-televisiva
libro   Pitasi A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2010
€ 20.00
Visioni di moda libro
Visioni di moda
libro   Mascio A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2008
€ 28.00
Da dove dgt? Chat line, testo e società libro
Da dove dgt? Chat line, testo e società
libro   Cicalese Anna 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2007
€ 19.00
La tentazione dell'oblio. Vuoi subire o costruire la tua identità digitale? libro
La tentazione dell'oblio. Vuoi subire o costruire la tua identità digitale?
libro   Barchiesi Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2016
€ 25.00
Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione libro
Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione
libro   Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2015
disp. incerta
€ 30.00
Figure retoriche e pubblicità. Ricettario per art director e copywriter libro
Figure retoriche e pubblicità. Ricettario per art director e copywriter
libro   Coviello Michelangelo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2009
disp. incerta
€ 31.50
Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione libro
Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione
libro   Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2005
disp. incerta
€ 18.00
I fondamenti della comunicazione. Come usare l'informazione per centrare gli obiettivi libro
I fondamenti della comunicazione. Come usare l'informazione per centrare gli obiettivi
libro   Spantigati Federico 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2003
disp. incerta
€ 24.50
Tv-Tv. Cosa fare, come farlo libro
Tv-Tv. Cosa fare, come farlo
libro   Provenzano Roberto C. 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2013
non acquistabile
€ 26.00
Click TV. Come Internet e il digitale cambieranno la televisione libro
Click TV. Come Internet e il digitale cambieranno la televisione
libro   Pulcini Enrico 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2006
disp. incerta
€ 20.00
Progetti di comunicazione di corporate storytelling libro
Progetti di comunicazione di corporate storytelling
libro   Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2015
disp. incerta
€ 30.00
Spazi di comunicazione e identità immigrata libro
Spazi di comunicazione e identità immigrata
libro   Riva Claudio 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2005
disp. incerta
€ 20.00
Oggetti in azione. Semiotica degli oggetti: dalla teoria all'analisi libro
Oggetti in azione. Semiotica degli oggetti: dalla teoria all'analisi
libro   Deni Michela 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2002
disp. incerta
€ 22.50
Web intelligence & psicolinguistica. La dimensione emotiva nascosta del linguaggio online applicata al marketing e alla comunicazione libro
Web intelligence & psicolinguistica. La dimensione emotiva nascosta del linguaggio online applicata al marketing e alla comunicazione
libro   Barchiesi Andrea  Sagrillo Felix 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2013
non acquistabile
€ 15.00
L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti libro
L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti
libro   Balducci Stefano 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2007
non acquistabile
€ 21.00
Hell paradise shopping. L'inferno e il paradiso degli acquisti e del consumo libro
Hell paradise shopping. L'inferno e il paradiso degli acquisti e del consumo
libro   Cautela C. (cur.)  Ostidich D. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2009
disp. incerta
€ 19.00
L'arte del digital design. Progettare per i nuovi media libro
L'arte del digital design. Progettare per i nuovi media
libro   Vagliasindi Fabrizio 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2003
disp. incerta
€ 19.00
Web storytelling. Costruire storie di marca nei social media libro
Web storytelling. Costruire storie di marca nei social media
libro   Sassoon Joseph 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2016
non acquistabile
€ 17.50
Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni libro
Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni
libro   Cherubini Sergio  Pattuglia Simonetta 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2015
non acquistabile
€ 20.00
Teorie e tecniche della comunicazione pubblica libro
Teorie e tecniche della comunicazione pubblica
libro   Foti Franz  Scarpato Gennaro 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2014
non acquistabile
€ 21.00
La semiotica e il progetto. Design, comunicazione, marketing libro
La semiotica e il progetto. Design, comunicazione, marketing
libro   Deni M. (cur.)  Proni G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2010
non acquistabile
€ 24.00
Comunicazione interculturale. Immagine e comunicazione in una società multiculturale libro
Comunicazione interculturale. Immagine e comunicazione in una società multiculturale
libro   Colella F. (cur.)  Grassi V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2008
non acquistabile
€ 25.00
Oltre la Sitcom. Indagine sulle nuove forme comiche della televisione americana libro
Oltre la Sitcom. Indagine sulle nuove forme comiche della televisione americana
libro   Savorelli Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2008
non acquistabile
€ 20.00
Titolo, testi e comunicazione libro
Titolo, testi e comunicazione
libro   Baldassari Roberto 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2008
non acquistabile
€ 24.00
Elearning. Capire, progettare, comunicare libro
Elearning. Capire, progettare, comunicare
libro  
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2007
non acquistabile
€ 24.00
Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto libro
Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto
libro   Bucchetti V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2004
non acquistabile
€ 21.00
Human satisfaction. La comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo libro
Human satisfaction. La comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo
libro   Bonferroni M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2005
non acquistabile
€ 25.50
Pagina 3

3 di 3