ricerca
avanzata

Cultura Di Impresa Libri

Libri pubblicati nella collana Cultura Di Impresa

Prossime uscite LIBRI Collana CULTURA DI IMPRESA in Libreria su Unilibro.it: 

9788823833869 Strategie competitive nel settore automotive

Pagina 1
   

1 di 3

-5%

Contactless signature experience. Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale libro
Contactless signature experience. Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale
libro   Saviolo S. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2021
€ 33.50
€ 31.83

-5%

Manager della qualità. Il modello organizzativo ISO 9001. Con Contenuto digitale per download e accesso on line libro
Manager della qualità. Il modello organizzativo ISO 9001. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
libro   Leonardi Erika 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2021
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Oltre l'eccellenza. Nuove strategie per prosperare in un'epoca di tensioni sociali, nazionalismo economico e rivoluzione tecnologica libro
Oltre l'eccellenza. Nuove strategie per prosperare in un'epoca di tensioni sociali, nazionalismo economico e rivoluzione tecnologica
libro   Bhattacharya Arindam K.  Lang Nikolaus  Hemerling Jim  Falco G. (cur.)  De Blasi A. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2021
€ 35.00
€ 33.25

-5%

Spider brand. I trenta superpoteri dei nuovi eroi del marketing libro
Spider brand. I trenta superpoteri dei nuovi eroi del marketing
libro   Colletti Giampaolo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2021
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Le nuove geografie del PIL. Come sono cambiati imprese, territori, politica e rappresentanza libro
Le nuove geografie del PIL. Come sono cambiati imprese, territori, politica e rappresentanza
libro   Zovico Filiberto 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2020
€ 22.00
€ 20.90

-5%

#Retailvision. Gli scenari del marketing distributivo libro
#Retailvision. Gli scenari del marketing distributivo
libro   Fornari D. (cur.)  Grandi S. (cur.)  Fornari E. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2019
€ 35.00
€ 33.25

-5%

Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia libro
Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia
libro   Pellegrini Davide 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2019
€ 17.00
€ 16.15

-5%

Il gioco degli opposti. Storie di innovazione italiana libro
Il gioco degli opposti. Storie di innovazione italiana
libro   Di Minin Alberto  Marullo Cristina  Piccaluga Andrea 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2019
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Restartup. Le scelte imprenditoriali non più rimandabili libro
Restartup. Le scelte imprenditoriali non più rimandabili
libro   Panato Andrea Arrigo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2019
€ 26.00
€ 24.70

-5%

La professione di intermediario assicurativo. Il consulente assicurativo. La protezione delle micro e piccole imprese e della famiglia libro
La professione di intermediario assicurativo. Il consulente assicurativo. La protezione delle micro e piccole imprese e della famiglia
libro   Cormio Pasquale 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2010
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Ceo branding nella reputation economy libro
Ceo branding nella reputation economy
libro   Detto Alessandro  Ghini Gabriele  Vitulli Stefania Micaela 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2021
€ 26.00
€ 24.70

-5%

Finanza comportamentale. Scoprire gli errori che fanno perdere denaro libro
Finanza comportamentale. Scoprire gli errori che fanno perdere denaro
libro   Alemanni Barbara 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2020
€ 24.90
€ 23.66

-5%

L'impresa a 360 gradi. Dai compromessi con gli stakeholder alla trasformazione organizzativa libro
L'impresa a 360 gradi. Dai compromessi con gli stakeholder alla trasformazione organizzativa
libro   Kaplan Sarah 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2020
€ 29.50
€ 28.03
Diventare consulente del terziario libro
Diventare consulente del terziario
libro   Parollo Roberta 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2020
€ 28.00

-5%

Pivot verso il futuro. Liberare valore e generare crescita nell'era post disruption libro
Pivot verso il futuro. Liberare valore e generare crescita nell'era post disruption
libro   Abbosh Omar  Nunes Paul  Downes Larry 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2020
€ 35.00
€ 33.25

-5%

Imprese familiari al passaggio dimensionale. La sfida oltre la successione in azienda libro
Imprese familiari al passaggio dimensionale. La sfida oltre la successione in azienda
libro   Voltattorni Dario  Bertoldi Bernardo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2019
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale libro
Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale
libro   Soffiato Giorgio 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2019
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Apprendimento non-stop. Integrare politiche pubbliche e aziendali sulla formazione per conciliare benessere e produttività libro
Apprendimento non-stop. Integrare politiche pubbliche e aziendali sulla formazione per conciliare benessere e produttività
libro   Cappetta Rossella 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2018
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Biomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare preferenze e scelte del consumatore libro
Biomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare preferenze e scelte del consumatore
libro   Noci Giuliano 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2018
€ 28.00
€ 26.60

-5%

Business next. Non è solo questione di tecnologie libro
Business next. Non è solo questione di tecnologie
libro   Beltratti A. (cur.)  Bezzecchi A. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2018
€ 35.00
€ 33.25

-5%

Capitali di ventura. I segreti dell'industria dell'innovazione libro
Capitali di ventura. I segreti dell'industria dell'innovazione
libro   Grecchi Gabriele 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2018
€ 25.00
€ 23.75

-5%

G factor. Storie di imprese italiane che crescono con Google libro
G factor. Storie di imprese italiane che crescono con Google
libro   Carnevale Maffè Carlo Alberto  Ciulli Diego  Colletti Giampaolo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2018
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Innovare con l'arte moderna. Il metodo della Fondazione Ermanno Casoli libro
Innovare con l'arte moderna. Il metodo della Fondazione Ermanno Casoli
libro   Carè Deborah  Paolino Chiara  Smarelli Marcello 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2018
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business libro
Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business
libro   Mandelli Andreina 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2018
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Le vie della crescita. Corporate strategy e diversificazione del business. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) libro
Le vie della crescita. Corporate strategy e diversificazione del business. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
libro   Corbetta Guido  Morosetti Paolo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2018
€ 35.00
€ 33.25

-5%

Risorsa a chi? Valorizzare le persone per migliorare le performance aziendali libro
Risorsa a chi? Valorizzare le persone per migliorare le performance aziendali
libro   Di Lenna Andrea 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2018
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Il mercato dei NPLs tra domanda e offerta libro
Il mercato dei NPLs tra domanda e offerta
libro   Carluccio E. (cur.)  Conca V. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2017
€ 38.00
€ 36.10

-5%

Marketing per le PMI. Strategie e casi libro
Marketing per le PMI. Strategie e casi
libro   Mauri Chiara 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2017
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Network marketing libro
Network marketing
libro   Guerini Carolina  Gross Claudia 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2017
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Trasformazione digitale. Strategie e strumenti per le PMI del futuro libro
Trasformazione digitale. Strategie e strumenti per le PMI del futuro
libro   Cardile Dario  Mayer Giuseppe  Möder Pepe 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2017
€ 28.00
€ 26.60

-5%

Creare valore a lungo termine. Conoscere, promuovere e gestire l'investimento sostenibile e responsabile libro
Creare valore a lungo termine. Conoscere, promuovere e gestire l'investimento sostenibile e responsabile
libro   Dal Maso D. (cur.)  Fiorentini G. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2013
€ 33.00
€ 31.35

-5%

L'intelligenza collaborativa. Verso la social organization libro
L'intelligenza collaborativa. Verso la social organization
libro   Minghetti Marco 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2013
€ 30.00
€ 28.50

-5%

La conoscenza partecipata. Nuove pratiche di knowledge management libro
La conoscenza partecipata. Nuove pratiche di knowledge management
libro   Astrologo Dunia  Garbolino Federica 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2013
€ 32.00
€ 30.40

-5%

Open. Modelli di business per l'innovazione libro
Open. Modelli di business per l'innovazione
libro   Chesbrough Henry  Di Minin A. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2013
€ 28.00
€ 26.60

-5%

Wellness marketing. Nuove strategie per nuovi trend libro
Wellness marketing. Nuove strategie per nuovi trend
libro   Ancarani F. (cur.)  Gisco A. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2013
€ 22.50
€ 21.38

-5%

L'impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva libro
L'impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva
libro   Jarach David 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2012
€ 33.00
€ 31.35

-5%

Il mezzanine finance. Caratteristiche, ambiti di applicazione e opportunità libro
Il mezzanine finance. Caratteristiche, ambiti di applicazione e opportunità
libro   Nicolai M. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2011
€ 30.00
€ 28.50

-5%

Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine libro
Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine
libro   Pellicelli Giorgio 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2011
€ 33.00
€ 31.35

-5%

Finanziamento immobiliare. Finanziamenti strutturati, leasing, mezzanine e NPL libro
Finanziamento immobiliare. Finanziamenti strutturati, leasing, mezzanine e NPL
libro   Morri Giacomo  Mazza Antonio 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2010
€ 38.00
€ 36.10

-5%

Internet & turismo 2.0. Tecnologie per operare con successo libro
Internet & turismo 2.0. Tecnologie per operare con successo
libro   Antonioli Corigliano Magda  Baggio Rodolfo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2010
€ 26.00
€ 24.70

-5%

Investimenti sostenibili. Integrare analisi tradizionale e indicatori non finanziari: i casi ECPI e GS Sustain libro
Investimenti sostenibili. Integrare analisi tradizionale e indicatori non finanziari: i casi ECPI e GS Sustain
libro   Bonati Aldo  Howard Andrew  Tealdi L. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2010
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Le aziende familiari. Strategie per il lungo periodo libro
Le aziende familiari. Strategie per il lungo periodo
libro   Corbetta Guido 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2010
€ 26.00
€ 24.70

-5%

Cliente & service management libro
Cliente & service management
libro   Valdani Enrico 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2009
€ 30.00
€ 28.50

-5%

La Strategia della semplicità. Cosa vogliono veramente i clienti libro
La Strategia della semplicità. Cosa vogliono veramente i clienti
libro   Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2009
€ 33.00
€ 31.35

-5%

Il marketing dei luoghi e delle emozioni libro
Il marketing dei luoghi e delle emozioni
libro   Gallucci Francesco  Poponessi Paolo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2008
€ 28.00
€ 26.60

-5%

L'investimento consapevole. Strategie efficaci per battere i mercati libro
L'investimento consapevole. Strategie efficaci per battere i mercati
libro   Delia-Russell Theo  Di Mascio Antonello 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2008
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni libro
Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni
libro   Ziliani C. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2008
€ 26.00
€ 24.70

-5%

Private equity e aziende familiari. Dieci storie raccontate dai protagonisti libro
Private equity e aziende familiari. Dieci storie raccontate dai protagonisti
libro   Peveraro Stefania 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2008
€ 25.00
€ 23.75

-5%

L'impresa forte. Un manifesto per le piccole imprese libro
L'impresa forte. Un manifesto per le piccole imprese
libro   Preti Paolo  Puricelli Marina 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2007
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Product & brand management. Con CD-ROM libro
Product & brand management. Con CD-ROM
libro   Mauri Chiara 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2007
€ 30.00
€ 28.50

-5%

Social entrepreneurship. Imprese innovative per il cambiamento sociale libro
Social entrepreneurship. Imprese innovative per il cambiamento sociale
libro   Perrini F. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2007
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Brand italiani. Sviluppo e finanziamento libro
Brand italiani. Sviluppo e finanziamento
libro  
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2006
€ 30.00
€ 28.50

-5%

Il marketing del foodservice. Le dimensioni competitive nel mercato della ristorazione libro
Il marketing del foodservice. Le dimensioni competitive nel mercato della ristorazione
libro   Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2006
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Miti e verità di Basilea 2. Guida alle decisioni libro
Miti e verità di Basilea 2. Guida alle decisioni
libro   De Laurentis Giacomo  Caselli Stefano 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2006
€ 28.00
€ 26.60

-5%

Capaci di crescere. L'impresa italiana e la sfida della dimensione libro
Capaci di crescere. L'impresa italiana e la sfida della dimensione
libro   Corbetta G. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2005
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Big data e sentiment analysis. Il futuro dell'asset management libro
Big data e sentiment analysis. Il futuro dell'asset management
libro   Guidolin Massimo  Magnani Monia  Mazza Paola 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2021
€ 38.00
€ 36.10

-5%

Forgiare il futuro. L'Effectuation Theory e il percorso imprenditoriale di Loccioni libro
Forgiare il futuro. L'Effectuation Theory e il percorso imprenditoriale di Loccioni
libro   Ordanini Andrea  Colm Laura 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2021
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Storie di startup dalla A alla Z. Case study, esempi pratici e insight raccontati direttamente dai protagonisti dell'ecosistema startup libro
Storie di startup dalla A alla Z. Case study, esempi pratici e insight raccontati direttamente dai protagonisti dell'ecosistema startup
libro   Giardino V. E. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2021
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale libro
Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale
libro   Mayer Giuseppe 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2020
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Fare agile nel modo giusto. Per una trasformazione senza caos libro
Fare agile nel modo giusto. Per una trasformazione senza caos
libro   Rigby Darrell  Elk Sarah  Berez Steve 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2020
€ 30.00
€ 28.50
Pagina 1
   

1 di 3